Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   La taverna di Camelot (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=2)
-   -   I racconti del Bianco e del nero (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=2582)

Guisgard 08-08-2020 01.09.02

"E' lei." Disse ad un tratto Oko. "Lei quella che era amica della tipa."
Un attimo dopo due uomini vestiti come Testimoni di Geova apparvero davanti alle due ragazze.
Uno di quelli estrasse una pistola.
"Non qui, ci vedranno." L'altro. "Portiamola via."
Allora bloccarono Gwen, per poi trascinarla fino ad un'auto.
"Ed io?" Chiese Oko. "Io non merito una ricompensa?"
"Si, vieni anche tu." Uno dei due.
Salirono in auto e partirono.

Lady Gwen 08-08-2020 01.15.27

Sentii quelle parole di Oko e capii all'istante, ma fu troppo tardi.
Me li ritrovai addosso, quei bastardi, mi bloccarono e mi portarono via, mentre cercavo di liberarmi e rivolgevo ogni genere di improperio ad Oko, che si era rivelata una criminale come pochi.
Ora era davvero un'enorme incognita.
Enorme.
Ed era già tanto il pensiero di sopravvivere, figurarsi trovare Kim.
Ora ero certa che quelle cose dette su Herbert fossero totalmente false ed in parte mi sentivo in colpa per averci creduto, ma ero troppo sconvolta sul momento per credere che stesse architettando tutto ciò.
Era stata un'attrice perfetta ed io ci ero cascata.
Ero stata una perfetta idiota e ora ne pagavo le spese.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Destresya 08-08-2020 01.34.05

"Oh grazie grazie!" tutta esaltata al dottore, come se mi avessero appena offerto un giro gratis sulle montagne russe.
Anzi, questa qui non ci va sulle montagne russe... diciamo più sulla giostra dei pony arcobaleno tutta glitterata, ecco, più credibile.
Poi mi volto verso Drew, con il quale scambio un'occhiata d'intesa che significa "scopri più che puoi e ficcanasa dappertutto, mi raccomando!".
Ma poi lui, inaspettatamente... molto, molto, inaspettatamente, mi bacia.
Non solo mi bacia, mi prende e mi stringe a lui in uno di quei baci che pensi esistano solo nei film.
Con un trasporto e un ardore che per un momento mi chiedo se stia recitando o facendo sul serio. Ma non c'è tempo, ora, per pensarci.
E io, inevitabilmente, mi arrendo a quel bacio, fosse anche solo per la recita che stiamo intraprendendo in quel momento.
Mi concedo solo un fugace sguardo vero, nei suoi occhi, prima che l'abbraccio si sciolga, io riesca a produrre una risatina stupida come farebbe il mio alterego, per poi sparire dietro il dottore.
Sì, ecco, forse è meglio, così non vede il rossore sulle mie guance.

Altea 09-08-2020 22.36.38

Protestai "Ma io sto bene, non voglio stare a letto". Poi le ultime frasi della donna "Un prigioniero misterioso? Ora l'avete detto e dovete parlarmene".

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Guisgard 10-08-2020 00.00.18

Gwen fu caricata di peso in auto e poi salì a bordo anche Oko.
Un attimo dopo la macchina filò via.
Una mano accese un piccolissimo aggeggio davanti agli occhi della bella criminologa. Una luce rossa che all'istante la fece intontire e non capire più nulla.
Cominciò a rinsavire quando una luce bianca si accese davanti a lei, intravedendo una figura.
Nel frattempo, Destresya e Drew stavano continuando la loro recita.
Quel bacio fu forte, intenso, intimo ed umido.
Lei si ritrovò fra le braccia di lui, contro il suo petto, legati da un bacio fatto di labbra e di lingua.
La sentì tutta la lingua di lui, intreccendosi con la sua.
Poi quell'abbraccio si sciolse.
"A dopo, tesoro." Disse Drew facendole l'occhiolino, per poi lasciarla andare con il dottor Iox.
Nello stesso momento, alla locanda, Altea era con quella donna.
"Non so molto di quel prigioniero..." mormorò questa "... ma a breve verranno i soldati a mangiare e potrete chiedere a lui..."

Lady Gwen 10-08-2020 00.03.12

Mentre la macchina sfrecciava ed io maledivo tutti e tutto a questo mondo, uno di loro fece ondeggiare una luce rossa davanti ai miei occhi.
Non riuscii ad oppormi, perchè dopo poco rimasi intontita e persi i sensi.
Mi svegliai quando sul mio viso era puntata una luce bianca ed intravedeva una figura.
Cercai allora di capire dove accidenti mi trovassi, perchè dubitavo me lo avrebbero detto.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Altea 10-08-2020 00.06.19

A quelle parole osservai la donna con un timbro di voce alto "Penso intendiate per mangiare, non certo per fare la sguattera. Ricordate chi sono... Scendiamo, effettivamente ho un certo languorino".

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Guisgard 10-08-2020 00.08.04

Gwen riprese lucidità e notò qualcuno davanti a lei.
Era uno di quei Testimoni di Geova.
"Ora mi dirai chi sei" disse "e dove si trova il tuo complice."
Nel frattempo Altea era alla locanda.
"Si, madama." Annuì la donna.
Poco dopo la nobildonna scese nella stanza grande di sotto per mangiare.
In quel momento si udirono dei cavalli.
Erano giunti alcuni soldati.

Lady Gwen 10-08-2020 00.12.27

Era uno di quelli.
Ancora.
Il mio complice?
"Ma di cosa parli? Quale complice?" chiesi stranita e ancora intontita.
Non capivo a cosa si riferisse e di chi stesse parlando, eppure sembrava che sapesse chi ero, sapeva che ero amica di Kim, di sicuro.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Altea 10-08-2020 00.13.39

Mi accomodai in un tavolo, questa situazione era stranissima. Prima di tutto il mio amante non mi avrebbe mai lasciata sola, secondariamente il nome della locanda.. Il molosso dei Taddei.. E ora questo misterioso carcerato. Udii dei cavalli e indifferentemente osservai i soldati entrare.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12.21.08.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License