Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   Ciclo Bretone (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=12)
-   -   Curiosità Quiz arturiani (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=1478)

Lady Gaynor 12-12-2010 11.43.02

Che ve lo dico a fare...

Your Result: Sir Lancillotto


http://www.gotoquiz.com/upic/2010121...SjzNWD8F32.pngGli altri cavalieri si ispirano a te per capire cosa sia davvero la cavalleria anche se a volte tu sei un po' troppo occupato nella disperata ricerca d'avventure per rispondere alle loro domande. Sai fin troppo bene cosa sia l'onore ed a volte ne paghi le conseguenze. Due sono le idee che elevi al di sopra di tutto: la lealtà e l'amore.

Talia 12-12-2010 13.03.53

Citazione:

Originalmente inviato da Mordred Inlè (Messaggio 24800)
In realtà Ginevra ha molte caratteristiche positive, cioè l'ho fatto immaginando una Ginevra che dona molto importanza all'amore e agli altri ma che è anche moderatamente interessata a libri e sapere.

Ovviamente, mia cara Mordred, avete ragione! :smile:
Temo, in effetti, di esser stata io ad esprimermi male... volevo soltanto dire che Ginevra non è il personaggio che amo di più in assoluto! Tuttavia, le caratteristiche che avete descritto e che sono espresse anche nel profilo (già accuratamente riportato qui da lady Morrigan) sono assolutamente lusinghiere e mi sento molto orgogliosa (e vagamente in soggezione? :rolleyes:) per aver ottenuto questo risultato!! ;)

Molto bello anche il test per i cavalieri... non l'ho fatto, in verità! Gli ho dato appena una sbirciatina...
Ma spero che presto saranno i nostri cavalieri a comunicarci i loro risultati!! :smile_lol:
Suvvia, signori... non siate timidi!! ;)

SakiJune 12-12-2010 13.21.14

Io risulto Ginevra nel test femminile e Gawain in quello maschile.
Non credo di somigliare affatto alla regina di Camelot, ma in quanto a Gawain, certo che sì!:smile_wub: Non mi sono fatta tatuare il suo nome per nulla...:p

llamrei 12-12-2010 14.27.13

Nimue anche per me^^
Non esiste nulla di più sexy in un uomo del sapere. Questo è il tuo motto. Per una briciola di sapere faresti qualsiasi cosa, daresti tutto e sacrificheresti qualcunque cosa, persino il buon viso ad un cattivo gioco. E come ami la conoscenza con tutta te stessa sei anche disposta ad amare per tutta la vita una persona sola ed a conquistarla con qualcunque mezzo. Per te è difficile vedere mezze misure.
Laudine

Ginevra

Ragnelle

Morgause

Morgana

Dindrane

llamrei 12-12-2010 14.32.06

Sir Gawain^^
Sei il nipote del re eppure non lasci che questo ti vada alla testa. Come Lancillotto, anche tu sai di essere un modello per gli altri cavalieri e ti comporti di conseguenza. Impari bene dai tuoi errori e sei disposto anche a fare qualcosa di concreto per mettere a posto il torto. La cosa più importante per te è la famiglia anche se a volte il detto "Parenti serpenti" vale fin troppo.

Sibilla 12-12-2010 14.37.21

@ llamrei

Milady dunque così simili siamo!?!... la stessa risposta per entrambe i test è una bella coincidenza...;)

Mordred Inlè 12-12-2010 14.42.40

Non prendeteli troppo sul serio XD sono una biologa non una psicologa

Lady Gaynor 12-12-2010 14.44.31

Un altro, un altro!
Tipo "Qual'è il vostro cavaliere ideale" per le dame, e viceversa... Tipo mi esce che il mio cavaliere ideale è Lancillotto, così DEVO per forza partire alla sua ricerca :D

Mordred Inlè 12-12-2010 14.45.34

Non potrei farlo ahimè X3 nel senso che farei un "Qual è il vostro partner ideale" e potrebbe anche risultare una dama ad una dama <3 (la mia partner ideale è Ragnelle credo XD)

Sibilla 12-12-2010 14.47.32

Ahahah... non prendo mai i test troppo sul serio... anche quelli fatti da esperti devono riportarmi tutti i parametri su cui sono stati costruiti o non hanno un briciolo di affidabilità per me...
però i tuoi tet sono simpatici e mi piaciono e le frasi che hai usato nella descrizione del personaggio mi si avvicinano veramente in modo impressionante... ;):smile:


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00.07.03.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License