Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   Presentazione a corte (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=5)
-   -   servo vostro (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=2010)

capitanroad 17-06-2012 21.29.15

servo vostro
 
un saluto a voi messeri mi auguro che il tempo sia clemente con me e mi consenta di partecipare piu attivamente a questa comunità
sono teutonico di puglia con giusta causa , ma ne parleremo ......

Altea 17-06-2012 21.53.08

Vi porgo il mio benvenuto in queste lande, e che possa essere una buona permanenza :smile_wave:

ladyGonzaga 17-06-2012 23.15.06

benvenuto tra noi ...vi auguro che il tempo vi tenga la mano e vi accompagni in questo vostro cammino:smile:

Guisgard 18-06-2012 00.32.33

Benvenuto a Camelot anche da parte mia :smile:

Parsifal25 18-06-2012 01.17.54

Bentrovato nobile cavaliere, spero che la permanenza in questa mura le porti serenità ed amicizia......

Talia 18-06-2012 09.24.52

...anche questa comunità lo desidera!
Benvenuto cavaliere... possiate, qui, trovare ogni giorno nuovi stimoli.
:smile:

capitanroad 18-06-2012 15.21.33

Citazione:

Originalmente inviato da Talia (Messaggio 47144)
...anche questa comunità lo desidera!
Benvenuto cavaliere... possiate, qui, trovare ogni giorno nuovi stimoli.
:smile:

sempre nobile è la mia spada, mai colpì per imporre , solo a difesa dello onor mio e del Dio mio essa brillò.che tanta nobiltà gittò il seme in Apuliae contrade e progenie di imperatore si fece feudo che lo castello mio baluardo si eresse a spaziare l'est e l'ovest ,che a sud imperatore vigila e a nord le terre sue invalicabili pose.

elisabeth 18-06-2012 15.24.13

Ben arrivato a Camelot, Siete un teutonico ?.....va benissimo....siete un Pugliese ?.......va benissimo anche quello......Omaggi alla vostra persona Messere....

capitanroad 18-06-2012 15.37.32

Citazione:

Originalmente inviato da elisabeth (Messaggio 47156)
Ben arrivato a Camelot, Siete un teutonico ?.....va benissimo....siete un Pugliese ?.......va benissimo anche quello......Omaggi alla vostra persona Messere....

gentile signora tanto è felice il core di buon auspicio dato, che con la mente volo a circonflesse spire, forse ancor piu che delle gesta d'armi orgoglio se ne va vanto che un benvenuto espresso da gentil pulzella fosse che fosse pure in armi anch'ella , cavalcar mi fa senza timore di drago flautolento , le arrroventate spalle.
grazie ancor del beneaccetto augurio, teutonico si ma di maccheron di casa ,cotto confuso ordunque dalle tenere rape le cime ancora verdi passate a meglia vita umor di alice sotto l'olio degustate.

elisabeth 18-06-2012 15.41.56

Terra stupenda la vostra Messere....dove molte dame amano ancor fare orecchiette strane alla pasta, di difficile lavoro...ma sublimi al palato....
Oltre alle armi...ci lega la passione alla cucina mediterranea.....:smile:


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08.28.35.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License