Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   Presentazione a corte (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=5)
-   -   Lady Vivian alla corte di Camelot (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=728)

Vivian 02-07-2009 16.23.34

Lady Vivian alla corte di Camelot
 
Per la prima volta giungo alla vostra gloriosa corte . Ovunque i racconti delle magnificenze di Camelot mi hanno accompagnato nel mio peregrinare.
Mi presento alle dame e ai messeri qui presenti: sono Lady Vivian dalla terra di Avalon e chiedo umilmente un rifugio per rinfrancarmi dalle fatiche del viaggio.

Vanegoor 02-07-2009 18.56.24

Benvenuta milady, quel che sarà di sollievo al vostro ristoro lo troverete qui in abbondanza! Quando vi sarete ripresa dalle fatiche del viaggio, se gradirete, raccontateci dei vostri desideri. :smile_wave:

llamrei 02-07-2009 20.49.19

Milady Vivian: voi non immaginate quanto felice sono di accogliervi a Camelot! Provvedo subito a fornire la vostra stanza delle necessità di cui avrete bisogno per rinfrancarvi del lungo viaggio.
Vi farò portare un canestro di frutta: è ben risaputo che il frutteto di Camelot è quello che ci regala la frutta più dolce e succosa.
Ho sentito molto parlare di Avalon: abbiamo la fortuna di avere qui con noi dei compagni di viaggio provenienti dalla stessa vostra Terra. Che meraviglia apprendere di una terra meravigliosa vista con occhi diversi!
Ora riposate. Noi tutti vi attendiamo nella sala principale, quella dove vi è un grande camino, ora ovviamente non usato, e una lunga tavola rettangolare, capace di far accomodare tutti i commensali.
Vi aspettiamo lì pronti ad ascoltare le vostre avventure.

lucia 02-07-2009 21.14.55

E' un gran piacere conoscervi Mildy!:smile: Sono sicura che vi troverete benissimo!

Cassandra 02-07-2009 21.44.32

Benvenuta milady!:smile:

zaffiro 02-07-2009 22.10.12

Vi accolgo con immenso piacere e trepidazione,lady Vivian,tanto per le origini che traete quanto per la bellezza che vi annuncia.
Avrete constatato che ad ogni dama che si rechi a Camelot è riservata un'accoglienza degna di una regina,non è apparenza,statene certa,quì vi sentirete talmente a vostro agio che vi parrà davvero di esser tale.
Arrivederci all'ombra del salice che si adagia sui verdissimi prati del giardino.

Morris 02-07-2009 22.13.06

M'inchino a questa nuova luce!
Lady Vivian, è un vero piacere..avervi qui

Sir Morris

sir lutor3 02-07-2009 22.42.01

benvenuta lady vivian

Hastatus77 03-07-2009 08.18.24

Lady Vivian, vi porgo i miei omaggi. Noto con piacere che già molti abitanti di Camelot vi hanno accolto amichevolmente.
A presto. :smile_wave:

Vivian 03-07-2009 09.24.51

Vi ringrazio dame e messeri, l'accoglienza di codesta corte supera i racconti da me uditi. Se non è troppo disturbo mi fermerò a Camelot per qualche tempo.
Approfitterò delle gradite offerte di Lady Ilamrei e poi mi presenterò con sommo piacere nella sala principale per raccontare i motivi che mi han spinto ad abbandonare le tranquille terre di Avalon.


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13.16.57.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License