Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   Presentazione a corte (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=5)
-   -   Salute a voi dame e messeri, il mio nome è Viviana! (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=550)

Viviana 04-02-2009 20.32.17

Salute a voi dame e messeri, il mio nome è Viviana!
 
Porgo i miei più cordiali saluti a tutti voi, o nobili dame e messeri.
Il mio nome è Viviana. Sono giunta in queste terre da molto lontano.
I miei genitori furono uccisi durante una battaglia e il mio villaggio fu distrutto.
Sono una delle poche persone sopravvissute alla battaglia. Da quel momento ho vagato in cerca di un villaggio dove abitare, ma dovunque andassi i barbari avevano lasciato solo terra bruciata. Vagai fin quando non giunsi in questo paese pacifico e tranquillo. Chiedo umilmente asilo presso codesta corte.
Viviana

llamrei 04-02-2009 20.47.40

Lady Viviana sono felice di darvi il benvenuto a Camelot!
Il mio nome è Llamrei e sono una dama di corte.
Camelot è un luogo di pace, serenità e fratellanza: le barbarie che vi hanno toccata da piccola qui non riusciranno ad entrare. ;)

Lancelot 04-02-2009 21.06.46

Sento le sofferenze che avete patito come se fossero le stesse mie, Lady Viviana, e vi accolgo con amicizia ed empatia, sperando che fra queste mura possiate trovare la pace e la serenità che lungamente vi furono negate.
Contate pure su di me per qualsiasi problema dovesse presentarvi d'ora in poi :smile:

gwen 04-02-2009 23.10.35

ben arrivata cara,accomodatvi pure e riposate, come vi hanno già detto sicuramente, qui siete al sicuro! spero che riusciremo presto a conoscerci meglio!!

Morris 04-02-2009 23.15.03

Citazione:

Originalmente inviato da Avalon (Messaggio 6402)
Porgo i miei più cordiali saluti a tutti voi, o nobili dame e messeri.
Il mio nome è Viviana. Sono giunta in queste terre da molto lontano.
I miei genitori furono uccisi durante una battaglia e il mio villaggio fu distrutto.
Sono una delle poche persone sopravvissute alla battaglia. Da quel momento ho vagato in cerca di un villaggio dove abitare, ma dovunque andassi i barbari avevano lasciato solo terra bruciata. Vagai fin quando non giunsi in questo paese pacifico e tranquillo. Chiedo umilmente asilo presso codesta corte.
Viviana

Qui, Milady, ricostruirete il vostro villaggio, ridarete vita ai vostri genitori...e ricostruirete la vostra vita ..in una nuova famiglia!
Camelot è a vostra disposizione, come tutti noi, Lady Viviana!

La mia spada è vostra!

Sir Morris

Hastatus77 05-02-2009 08.08.30

Ben arrivata a Camelot lady Viviana.
Prendete posto negli alloggi che vi sono stati riservati, e ricominciate una nuova vita.
A presto :smile_wave:

Viviana 06-02-2009 20.00.23

Vi ringrazio di cuore!
 
Vi ringrazio di cuore per aver accolto la mia richiesta, per avermi offerto ospitalità e la possibilità di ricostruire una vita ormai stroncata dalle sofferenze.
Sono ansiosa di conoscere tutti voi, dame e messeri!

Deirdre 07-02-2009 09.43.31

Benvenuta Lady Viviana:smile:


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22.34.50.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License