Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   Terre lontane (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=26)
-   -   Area 71 (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=2575)

Guisgard 10-06-2019 00.21.12

"Si, ma per ora tutto è bloccato." Disse Belven a Gwen.
Accostarono sul margine della strada ed atteso.
Passò quasi un'ora senza che arrivarono sul cellulare altre informazioni.
"Aspettare qui è inutile..." fece Elv "... direi di raggiungere quell'alberghetto ed attendere lì, cosa ne dite?"

Lady Gwen 10-06-2019 00.24.27

Annuii a Belven mentre attendevamo a bordo strada.
Passò un'ora, ma ancora nulla.
Oh ma insomma, allora?
Che dovevamo fare?
Sospirai osservando la giornata assolata e calda fuori dal finestrino abbassato.
Bah...
La proposta di Bell sembrò molto allettante.
"Sì, credo anch'io che sia una buona idea,l'unica..."

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Guisgard 10-06-2019 00.34.44

Belven annuì a Gwen e ad Elv.
Mise in moto l'auto e raggiunsero l'alberghetto.
Questo sorgeva dove la strada si divideva in due, dando da un lato verso il lago e dall'altro in direzione dei monti.
Tutt'intorno all'albergetto sorgeva un fitto bosco.
Arrivati i 3 furono subito accolti dallo stupore del proprietario e di sua moglie, visto che da quelle parti non passavano molti clienti.
Elv chiese 3 camere per sistemarsi con Gwen e Belven.

Lady Gwen 10-06-2019 00.38.10

Raggiungemmo l'albergo, piccolo e modesto, ma invitante ed entrammo.
I proprietari, presumibilmente marito e moglie, furono molto sorpresi di vederci e non era difficile.
Non si vedevano sicuramente spesso turisti in una stradina così isolata a metà fra i monti ed il lago.
Bell allora chiese tre camere ed aspettammo di poterci finalmente sistemare ognuno nella propria stanza.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Destresya 10-06-2019 00.43.00

L'atterraggio non mi diede nessun tipo di problemi.
Dalla mia postazione potevo consultare i radar terrestri e non Avevano rilevato niente di insolito, per fortuna!
Le mie informazioni però risalivano a prima che iniziassi il mio viaggio.
"F22!" Chiamai il simpatico robottino "Aggiornami sulla situazione Area 71 e sul mutamento migliore per la missione!" Ordinai.

https://www.sitevision.com//wp-conte...ot-300x300.jpg

Guisgard 10-06-2019 15.13.24

Era un alberghetto modesto, tipico di queste lande boscose a ridosso dei monti, fatto di pietre e legno di quercia, misti a nudi pilastri di cemento appena intonacati e resi opachi dalle intemperie.
L'insegna era piatta ed ammuffita, al punto che non si riusciva più a leggere il nome dell'albergo.
Il caldo era forte anche in queste zone a Nord di Afragolopolis ed a nulla serviva avere gli alti monti così vicini.
Il proprietario registrò i nomi dei tre nuovi arrivati e poi sua moglie accompagno' Gwen e gli altri 2 scienziati ciascuno alla propria camera.
Ogni stanza era arredata in modo essenziale, quasi scialbo e piatto, con una finestra che dava sul cortile interno e solo in parte si apriva sul vasto paesaggio montano che circondava quel luogo.

Guisgard 10-06-2019 15.16.14

"Sto raccogliendo impulsi per definire e realizzare le coordinate esatte per raggiungere Area 71." Disse F22 a Destresya. "Per il travestimento più adatto abbiamo 78 possibili alternative, ma io ne consiglio le prime 3, essendo le altre tutte suscettibili di fattori incerti e casuali che potrebbero minarne l'efficacia."

Lady Gwen 10-06-2019 15.19.11

L'albergo non era il massimo che si potesse trovare, ma eravamo qui di passaggio e anche una stanza modesta ed essenziale poteva andar bene.
Sistemai la valigia in un angolo e mi affacciai dalla finestra che dava sul cortile interno.
Respirai un po' d'aria vagamente fresca, sebbene il caldo neutralizzasse perfino l'aria di montagna, tranquillamente appoggiata al davanzale.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Guisgard 10-06-2019 15.22.27

Mentre era affacciata alla finestra della sua canera, Gwen vide uscire nel cortile Elv e Belven, entrambi senza giacca e solo con camicia e pantaloni.
I 2 parlottavano fra loro guardando il cellulare.

Destresya 10-06-2019 15.28.29

Ascoltai attentamente il mio fedele robottino, mentre sistemavo la documentazione di bordo e sceglievo cosa portare a terra.
"Sì? Sentiamo queste tre opzioni, sai che mi fido del tuo giudizio!" risi, lanciandogli un'occhiata divertita.
Passando la maggior parte del tempo da sola nello spazio, avevo preso a considerarlo un compagno di viaggio senziente, più che un doride di protocollo.


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13.24.44.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License