Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   Terre lontane (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=26)
-   -   I sentieri selvaggi del grande pianeta (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=2578)

Destresya 31-07-2019 17.34.40

"Sì, questo l'ho capito!" scossi la testa, stavo perdendo la pazienza "E cosa ti frega a te di che cosa faccio per vivere?".
Mi alzai.
"Non amo particolarmente imporre la mia presenza!" sbuffando "Dato che non vuoi manco dirmi il tuo nome non mi sembra certo il modo di fare conversazione!".
Mi sistemai la gonna, facendo scendere un po' di sabbia.
"Ora, dato che mi sto scocciando, preferisco stare da sola, la pistola può tenerla, è un gioiellino!" facendogli l'occhiolino e andando verso il mi fido Jay.
"Anch'io amo stare da sola, ma non per questo sono scortese con tutti quelli che incontro!" scuotendo la testa.
Che cosa mi era venuto in mente a me di fermarmi.

Guisgard 31-07-2019 17.48.52

"Si..." disse annuendo la vecchia nativa a Gwen "... il serpente a 2 teste è il simbolo con cui si presentano gli spiriti anziani quando scendono dalle stelle... ed il loto arrivò annuncia sempre sciagure..." fissandola con uno sguardo torvo, reso misterioso dai bagliori del fuoco.

Guisgard 31-07-2019 17.49.19

"Ferma lì." Disse perentorio lui a Destresya. "Non ti ho dato il permesso di andare. Torna a sederti, da brava o ti trivellerò di colpi, chiaro? Comunque si... mi interessa parecchio cosa fai per vivere perché ho idea che tu sia una dannata cacciatrice di taglie, giusto? E la cosa non mi va a genio.

Lady Gwen 31-07-2019 17.51.12

Splendido, andavamo di bene in meglio... pensai sarcasticamente.
Ma ero molto preoccupata per Elv.
"E dunque, come posso fare a comunicare con gli spiriti? Come posso sapere cosa vogliono che io faccia e soprattutto, come posso sapere come aiutare Elv?" le domande uscirono fluentemente e spontaneamente, una dietro l'altra, ma dovevo capire il più possibile per proteggerlo dal pericolo che incombeva su di lui.

Altea 31-07-2019 22.19.15

Incrociai le mani osservando il nativo.. "Prima di tutto mi chiamo Altea.. Io non ti ho detto pellerossa e questi appellativi tipo Squosh te li tieni per te? Sai che ti dico.. Non me ne importa un fico secco di dove stai andando e che fai qui"ponendo la mia merce in una borsa di iuta con fare indifferente ma sorridendo e lo osservai negli occhi.. Aveva trovato quella giusta!

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Guisgard 31-07-2019 23.04.51

"Saranno gli spiriti a guidarti." Disse la vecchia a Gwen. "Saranno loro a condurti dal tuo amico. Senza il loro aiuto non potrai mai sconfiggere gli spiriti anziani."

Guisgard 31-07-2019 23.06.32

Swan guardò Altea negli occhi.
"Voi Squosh siete tutti uguali..." disse "... imponete le vostre leggi e denigrate le nostre tradizioni. Credete che vi sia concesso per diritto poter dar nome alle cose ed agli uomini. Ma l'orgoglio ed il coraggio di un guerriero va oltre tutto ciò." Con tono fiero.

Lady Gwen 31-07-2019 23.12.18

Sospirai, pensierosa.
"Dunque, devo attendere altre istruzioni..." affermai, più a me stessa in realtà.
"Ora posso andare? O hanno altro da dire?"

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Guisgard 31-07-2019 23.18.27

"Gurardati dallo sfregiato." Disse la vecchia guardando Gwen.
Poi tornò a sedersi accanto al fuoco che pian piano si spense.
Spuntò l'alba e max nitritì.
Ora sembrava in grado di riprendere il cammino.

Lady Gwen 31-07-2019 23.24.09

Sfregiato...
Non ne conoscevo nessuno, ma avevo idea che avrei potuto incontrarlo.
Ad ogni modo, non sembrava raccomandabile.
Nel frattempo, era praticamente l'alba e Max sembrava in grado di rimettersi in cammino.
Così, non me lo feci ripetere due volte, montai in sella e partii.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12.42.21.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License