Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   Presentazione a corte (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=5)
-   -   presentazione del mio personaggio (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=2233)

Carlos Menetto 21-03-2014 21.49.34

presentazione del mio personaggio
 
Salve a tutti voinobili mebri di Camelot. Io sono Carlos Menetto, cavaliere d'elite della lontana terra di Asgar, impavido guerriero in battglia spietato con i nemici , masempre dipsoto ad aiutare gli amici, La mia spada chimata divora malvagi è sempre al servizio di una giusta causa, anche se in passato fui cattivo , ecommisi innumerevoli crimini al servizio di unastrega malefica sconfitta dgli elfi dopo la dilei sconfitta ho messo la mia abilità al servizio della giustizia anche se tutto ora provo rancore per gli elfi,che nella loro bram di scconfiggere la mia Padrona ,eliminarono anche la mia famiglia.
Detto ciò i miei passatempi sono la caccia e il tiro con l'arco e la battaglia con le spade e quindi i tornei , e le bevute con gli amici.
Credo di aver detto tutto ciò che è neccessario non amo parlare molto del mio passato, spero di andare d'accordo con le signorie vostre .
Fa un inchino e si ritira

Eilonwy 22-03-2014 02.15.22

Bellissima presentazione, Sir Carlos!!! Siete un mito, amico mio!!! :D

Hastatus77 22-03-2014 02.44.15

Ben arrivato a Camelot e buona permanenza.
Se avrete bisogno di aiuto, lo staff é a vostra disposizione.

Carlos Menetto 22-03-2014 11.12.03

Citazione:

Originalmente inviato da Hastatus77 (Messaggio 61618)
Ben arrivato a Camelot e buona permanenza.
Se avrete bisogno di aiuto, lo staff é a vostra disposizione.

Grazie mille della Vostra accoglienza Lord Hastatus 77.

Altea 22-03-2014 18.41.19

Salve..benvenuto anche se odiate gli elfi..poiché in una landa diversa da questa in tempi lontana fui capoclan degli elfi..a dire il vero sono sempre state creature miti.
Buon soggiorno.

elisabeth 22-03-2014 19.02.11

Benvenuto nella mitica Camelot....visto il vostro animo comunque cavalleresco....nonostante qualche ombra nel vostro passato che hanno indotto gli Elfi a rendere pan per focaccia.......

Chantal 23-03-2014 01.21.53

Possiate essere il benvenuto qui a Camelot, milord.
Vi auguro di sentirvi bene tra noi.
Ora, riposate pure...
I miei omaggi.

Carlos Menetto 23-03-2014 10.44.19

ringraziamento cortese
 
Citazione:

Originalmente inviato da Eilonwy (Messaggio 61615)
Bellissima presentazione, Sir Carlos!!! Siete un mito, amico mio!!! :D

Grazie millle lady Eilonwy

Carlos Menetto 23-03-2014 10.46.12

ringraziamento cortese 2
 
Citazione:

Originalmente inviato da Hastatus77 (Messaggio 61618)
Ben arrivato a Camelot e buona permanenza.
Se avrete bisogno di aiuto, lo staff é a vostra disposizione.

Grazie mille, siete davvero Cortese Milord ,in caso d'aiuto non avrò esitazione a chiedere assistenza.

Carlos Menetto 23-03-2014 10.50.38

risposta e spiegazione
 
Citazione:

Originalmente inviato da Altea (Messaggio 61621)
Salve..benvenuto anche se odiate gli elfi..poiché in una landa diversa da questa in tempi lontana fui capoclan degli elfi..a dire il vero sono sempre state creature miti.
Buon soggiorno.

Grzie mille lady altea ,dopo varier cicreche credo di aver scoperto che gli Elfi erano innocenti è stta tutta una machinazione degli alleatim superstiti della mia vecchia Padrona la Strega Oscura ,un gruppo di Goblin trasformisti ha preso le sembianze di Elfi per far ricadere la colpa su di loro, ecosì per anni ho dato la cacccia alle creature sbaglòiate m,acchiandomi ancora una volta di sangue innocxente. Giuro su quanto è sacro nel mo
ndo che troverò quei malvagi e li punirà chioedo umilmnte perdono agli elfi per averli crudelmnte perseguitati.


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13.37.14.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License