Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   Presentazione a corte (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=5)
-   -   ladyempi (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=1258)

Talia 25-08-2010 00.45.18

Sfortunatamente non ebbi il privilegio di incontrarvi durante il vostro precedente soggiorno, lady Empi. Vi porgo, ad ogni modo, adesso il mio più caro benvunuto, sperando di aver la ventura di far presto la vostra conoscenza.
:smile_lol:

lady_Empi 30-08-2010 11.50.57

<lo sguardo della fata si posa sul volto di KingArthur, un sorriso raggiante le illumina il viso. Sbatte appena le palpebre, quasi volesse esser certa che non sia un'illusione> Mio Signore <pronuncia piano, chinando il capo> forse il tempo non muta questo mio volto, ma i segni del cuore, quelli ahimè, seppur non visibili sono presenti <tace per un attimo, poi riprende> il Tempo sembra ignorare anche Voi, noto <sorride facendo vibrare le ali> Grazie d'avermi ancora accolta a Camelot <aggiunge. Volge poi lo sguardo verso Talia sorridendole>

lady rainbow 30-08-2010 13.05.56

bentornata mylady..lieta di conoscere un altro abitante della vecchia Camelot...:smile_lol:

Actea 30-08-2010 14.44.02

benvenuta bellissima fata dai mille poteri

Sibilla 30-08-2010 18.37.24

Benvenuta Milady! O dovrei dire bentornata? Mi piace molto il vostro allegro e colorato svolazzare... rallegra il cuore :18015:

lady_Empi 30-08-2010 22.15.58

Citazione:

Originalmente inviato da Actea (Messaggio 19195)
benvenuta bellissima fata dai mille poteri

Grazie infinite Milady Actea!
Possa il vento cullarvi dolcemente questa notte!

lady_Empi 30-08-2010 22.18.56

Citazione:

Originalmente inviato da Sibilla (Messaggio 19215)
Benvenuta Milady! O dovrei dire bentornata? Mi piace molto il vostro allegro e colorato svolazzare... rallegra il cuore :18015:

<sorride alle parole di Sibilla facendo vibrare le grandi ali dai colori d'autunno> Puro è il cuore di chi sa riconoscere la bellezza delle piccole cose. Che le fate danzino per Voi, Milady Sibilla!

Luxor 30-08-2010 22.37.21

Alas a voi Lady Empy * me s'inchina * bentornata a camelot,da tempo queste mure mancavano della vostra presenza...e quando voi andaste lontano,io mi misi in cerca dei vecchi camelottiani.

lady_Empi 30-08-2010 22.45.15

Citazione:

Originalmente inviato da Luxor (Messaggio 19266)
Alas a voi Lady Empy * me s'inchina * bentornata a camelot,da tempo queste mure mancavano della vostra presenza...e quando voi andaste lontano,io mi misi in cerca dei vecchi camelottiani.

<si inchina a sua volta> Alas Sir Luxor! Chi persegue così tenacemente un obiettivo è premiato. Possa il fato riunirci ancora tutti per celebrare la gloria di Camelot, che vince il Tempo <allarga le ali lentamente mentre pronuncia con voce solenne le sue parole >

Morrigan 02-09-2010 04.00.33

Avete un po' di polvere di fata per me, milady?
Sarò lieta di ricompensarvi non appena vi occorreranno i miei servigi :smile:
Nel frattempo vi auguro un sereno soggiorno a Camelot!


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20.29.57.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License