Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   L'araldo di Camelot (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=16)
-   -   Nuovo sito (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=11)

Hastatus77 07-02-2008 18.46.42

Mio Re... eccomi giunto alla Vostra corte dopo tanto errare.

Hastatus77 23-02-2008 14.52.48

Come mai questo buon inizio di lavoro è stato abbandonato? :confused:
Nel sito non c'è quasi nulla... ed il forum è praticamente deserto. :(

KingArthur 23-02-2008 15.33.50

Siate il benvenuto Sir Hastatus.
Il maniero non giace abbandonato del tutto, ma c'è bisogno dell'aiuto di gente come voi che crede ancora nei nobili valori della cavalleria.


llamrei 23-02-2008 21.27.36

Sir Hastatus che piacere incontrarvi anche qui :D :D :D Piccolo il mondo vero Sir?:p
Da parte mia, vi do il benvenuto e che il soggiorno in questo villaggio meraviglioso sia di Vostro gradimento

Hastatus77 24-02-2008 12.35.23

@KingArthur
Mio Re, per quanto riguarda il forum, penso di poter dare un po' del mio contributo... per il sito però non saprei.
Vedrò anche di provare a spargere la voce in giro.

@llamrei
Milady, Vi ho lasciato un messaggio privato.

Hastatus77 22-03-2008 12.20.12

Una domanda... come mai dei vecchi abitanti di Camelot, non è rimasto quasi nessuno? Oppure usano principalmente la chat?

KingArthur 22-03-2008 13.48.59

Citazione:

Originalmente inviato da Hastatus77 (Messaggio 445)
Una domanda... come mai dei vecchi abitanti di Camelot, non è rimasto quasi nessuno? Oppure usano principalmente la chat?

Purtroppo si, non vi è restato nessuno se non Milady Metadep che da anni accoglie con assiduità e gentilezza i viandanti che frequentano la chat, offrendo loro accoglienza.
Sporadicamente è possibile incontrare anche Sir Fatal Error che è stato degno compagno ai tempi della "Tavola Rotonda"

Morris 20-04-2008 20.13.22

Grazie Sire, per aver avuto la Forza e il Coraggio di ricostruire nuovamente il Miglior Regno del Mondo!
Vi sarò sempre fedele, anche quando no vi sembrerà tale!
Lunga vita al nuovo regno! Lunga vita al Re!

http://biografieonline.it/img/bio/s/Sean_Connery.jpg

Lancelot 04-01-2009 13.35.57

Ho visionato con attenzione il sito originario di tanti anni fa, ho letto le sedute della Tavola Rotonda su IRC, e ho cercato di ricostruire la storia di questa community nella mia mente.
Onestamente, credo che sia un vero peccato lasciare che si perda nell'oblio senza lottare per essa con tutte le armi a disposizione. Pur essendo un nuovo utente, sono rimasto molto male nel leggere frasi del tipo "una volta era un regno, ora è un pub", perché mi è parso di leggere rassegnazione in una frase del genere. Lo scoramento e la disperazione non fanno parte dell'animo di un Cavaliere. Fede e dedizione, questo ne fa parte.
Secondo me ci sono tutti gli ingredienti giusti per riportare ai suoi giusti fasti Camelot e chi ai suoi ideali si ispira. Se girate per il web, non troverete nient'altro di simile a questa community. Siamo soli. Ma questo non deve spaventarci, Mio Sire, deve semmai inorgoglirci. Essere soli significa essere unici, ed essere unici ci carica della responsabilità di diffondere gli ideali del Codice e della Cavalleria a più gente possibile. E' un nostro dovere di Cavalieri quello di migliorare il cuore degli uomini e, con esso, la società.
Non so se è in vostro potere spronare i veterani della Tavola Rotonda ad abbandonare IRC e a puntare forte su questo forum. Dite loro che ci sono giovani cavalieri che attendono con ansia di poter condividere con essi le proprie passioni, dite loro che c'è aria di rinascita, e che quel che credevano perduto può essere ricostruito. Riportate in vita le sedute della Tavola Rotonda, come occasione di convito cavalleresco e di associazione virtuosa, ma fatelo qui, nel forum, affinché esso sia legittimato e nobilitato come nuova sede degli abitanti di Camelot.
Io, per quel che sarà nelle mie possibilità, sarò con voi e vi offro la mia spada.

Hastatus77 04-01-2009 14.45.07

Ciao Lancelot, sono contento delle tue parole. Come te, anch'io non ho avuto l'onore di partecipare al vecchio forum, però penso che per far rivivere i vecchi fasti, sia necessario l'impegno di tutti... anche il tuo. Nell'anno appena trascorso l'amministratore, i moderatori e alcuni utenti, si sono impegnati nel miglioramento del nuovo forum. Purtroppo siamo ancora in pochi e l'aiuto tuo e di tutti gli utenti potrebbe essere fondamentale.

Grazie Hastatus77.


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10.40.43.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License