Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   La taverna di Camelot (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=2)
-   -   I racconti del Bianco e del nero (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=2582)

Lady Gwen 29-11-2019 18.01.27

Rimasi in tensione tutto il tempo, ma alla fine andò meglio del previsto e lui andò via.
"Beh, direi che sia stata una sera abbastanza produttiva!" dissi entusiasta alla zia "E secondo me dovresti provare a conoscere meglio il signor Mass" aggiunsi poi, con tono esaltato e malizioso.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Altea 29-11-2019 18.03.21

Osservai le casse di legno, pensai fossero dei contrabbandieri ma fui distolta da quei pensieri vedendo un uomo che presupponevo fosse il capitano. "Siete poetico, presumo siate il capitano. E se questo uragano devastasse la vostra nave lo trovereste ancora romantico?" guardandolo negli occhi e sorridendo.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Guisgard 29-11-2019 18.05.42

"In effetti è molto affascinante" disse Nadia a Gwen guardando in direzione dell'ufficio di Mass "ma mi sembra un uomo troppo sulle sue, di quelli più abituato alla loro solitudine, piuttosto che alla compagnia dei propri simili... sono sicura che nasconde un segreto, come nei migliori romanzi d'avventura." Appena divertita.

Guisgard 29-11-2019 18.10.23

"È una nave robusta" disse il tipo ad Altea, incurante dei cavalloni che pian piano, facendosi più intensi e decisi, cominciavano a far sussultare la sua imbarcazione "e l'ho acquistata da poco. Ci vuole ben più di un temporale tropicale per farla affondare." Fissando la donna. "Piuttosto, ora che ci penso, non ho ancora avuto né il tempo e né il modo di dare un nome alla mia imbarcazione." Saltando giù dal pontile con un'agilità non comune. "Lei ha qualche suggerimento per un nome?" Avvicinandosi ad Altea, mentre in lontananza sul mare si vedevano i primi lampi e si univano i primissimi tuoni che annunciavano burrasca.

Altea 29-11-2019 18.14.49

Rimasi stupefatta da come questo uomo era indifferente alla burrasca che stava arrivando, certo aveva un certo fascino ed era anche molto sicuro di sé "Spero non le abbiano venduto una carretta visto è nuova e non ha un nome.. Fatemi pensare.. Stella. Uhm no, troppo marinaro. Altea.. Si come il mio nome, le va a genio signor capitano o vuole un nome più aulico ed altisonante?"

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Guisgard 29-11-2019 18.21.43

"Altea..." disse lui pensieroso, con lo sguardo rivolto verso l'orizzonte in balia dei lampi e dei tuoni "... un nome semplice, dal suono diretto, eppure abbastanza melodico da poter essere pronunciato in idiomi diversi senza perdere mai la musicalità del suo accento... un nome alquanto misterioso da nascondere ai più il suo significato... un pò come un codice, una mappa che nasconde un qualche tesoro... si, mi piace." Annuì, per poi fare l'occhiolino ad Altea. "Dubito che lei sia governabile e sottomessa come la mia barca mentre la conduco nelle correnti di questi mari australi, ma sono sicuro che il suo nome darà alla mia imbarcazione un pò del suo fascino e della sua bellezza." Mostrando un inchino col capo. " La ringrazio quindi di aver concesso il suo nome alla mia goletta."

Altea 29-11-2019 18.25.44

Lo ascoltavo con attenzione e sorrisi alla sua ultima affermazione "Effettivamente sono un bel ti petto però se mi innamoro veramente potrei essere molto più accondiscendente". Osservai il carico "Cosa trasportate? Un tesoro inestimabile come un corsaro o un pirata.. Un corsaro gentiluomo, ecco avete questo aspetto".

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Lady Gwen 29-11-2019 18.32.09

"Beh il fatto che sia abituato alla solitudine non vuol dire che non possa apprezzare la tua compagnia, no?" divertita.
"Sì in effetti sembra anche a me un personaggio di un romanzo e ciò lo rende ancora più intrigante" con sorriso enigmatico "Io al posto tuo farei un tentativo" con aria ammiccante.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Guisgard 29-11-2019 23.21.32

Destresya aveva trascorso l'intera mattinata e buona parte del pomeriggio a visitare l'isola, ma poco prima del tramonto il vento cominciò a cambiare.
Ampi banchi nuvolosi apparvero da Ovest e la minaccia di una tempesta era sempre più vicina.
In una stradina appena fuori da Corsales, la sola cittadina di Procao, la ragazza vide un alberguccio che pur non offrendo chissà quale soggiorno di qualità in compenso pareva trasmettere un che di sicuro e rassicurante.
Il nome di questo albergo era Lo Scoglio.

Guisgard 29-11-2019 23.32.56

"In verità" disse divertito lui ad Altea "il carico della mia barca è molto meno avventuroso di quel che lei fantastica." Divertito. "Si tratta di tè, zenzero, alloro ed altre spezie. Nulla quindi di romanzesco." Ridendo.
Uno dei marinai comunicò all'uomo che ogni cassa era stata scaricata.
"Comunque non mi sono ancora presentato..." lui ad Altea dopo aver annuito al marinaio "... il mio nome è Sette. Che è anche il mio numero fortunato." Porgendo la mano alla donna in segno di saluto.
https://biografieonline.it/img/bio/b...Gyllenhaal.jpg


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14.46.22.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License