Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   La taverna di Camelot (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=2)
-   -   I racconti del Bianco e del nero (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=2582)

Lady Gwen 11-11-2019 02.04.51

Tacqui un istante.
"Beh" iniziai "Non mi esalta l'idea di distruggere un pezzo di patrimonio artistico e culturale, ma vengo assunta per lavorare, non per commentare. Quindi..." con un'alzata di spalle.
"Ma non mi hai ancora detto quale gioco di prestigio e trasformismo dovrò attuare... Per caso si ecciterebbe vedendomi vestita da suora?" ridacchiai divertita, a mo' di sfottò.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Guisgard 11-11-2019 02.11.35

"No, niente tonache..." disse lui a Gwen "... dalle mie informazioni il nostro monsignore non ama le proprie colleghe..." divertito "... pare che lui ami le ragazze giovani e apparentemente acqua e sapone... quindi ci presenteremo in abiti comuni... da decidere se come giovane coppia di sposini... oppure nei panni di padre e figlia..."

Lady Gwen 11-11-2019 02.16.07

"È molto deciso, vedo..." con sarcasmo.
"Beh, che sposina devota sarei, se cedessi alle avances del primo monsignore arrivato?" commentai, sempre con sarcasmo.
Però, mi tornò alla mente un dettaglio e lo guardai.
"Ma tu... Tu non indosserai la maschera... Giusto?" chiesi, con tono cauto e incerto.
Ora, la questione si faceva spinosa, ma non ci avevo pensato prima.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Guisgard 11-11-2019 02.24.17

"Ovvio che non potrò indossarla." Disse lui a Gwen. "Non questa maschera almeno." Fissandola.

Lady Gwen 11-11-2019 02.29.05

Aggrottai la fronte.
"E dunque... Che maschera indosserai?" chiesi a quel punto, anche se non ero esattamente sicura che mi avrebbe risposto ora, ma la curiosità era stata troppo forte e avevo dovuto chiederglielo.
Davvero non riuscivo a capire cosa avrebbe combinato.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Altea 11-11-2019 15.02.48

Osservai il dottor Masper per un istante. Alla luce del sole i suoi occhi diventarono chiari, quasi azzurri. Forse la stanchezza mi aveva presa in inganno prima. Notai il suo sguardo su di me, era indubbiamente un uomo affascinante e molto sicuro di sé. Sorrisi in modo malizioso "Oh qui tutti i nostri clienti sono importanti. Come mai si trova qui ad Afragopolis? Affari?" facendo segno di accomodarsi.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Destresya 11-11-2019 16.35.02

Avevo passato tutta la notte negli studi televisivi, e quella telefonata con Zulian sembrava non finire mai.
"Sì, per la terza volta, ti ho detto che ho convocato i migliori cacciatori che ho per questo caso!" sbottai, esasperata.
"Credi che non sappia quanto è importante? In che cosa questo ateo è diverso dagli altri, sentiamo?" curiosa.
Ormai era mattina e i cacciatori dovevano essere quasi arrivati.

Guisgard 11-11-2019 22.56.41

"Dipende da cosa decideremo... da cosa sceglieremo diessere..." disse lui a Gwen cominciando a passeggiare per la sala "... se esssere tuo padre o tuo marito..." guardandola.

Lady Gwen 11-11-2019 23.03.06

Mi feci pensierosa.
"Dipende... Secondo me lo attizza l'idea della mogliettina fedifraga che accetta le avances" risposi, per poi scoppiare a ridere.


Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Guisgard 11-11-2019 23.04.21

"Non lo so..." disse Zulian a Destresya "...ma è diverso... forse perchè una maschera e perchè sembra un fantasma... non ci sono schede o tabulati che parlano di lui... non abbiamo un'identità, nè sospetti... forse è un ex paziente dell'Atheos Asylum poi evaso... non sappiamo nulla di quell'uomo... l0unica cosa certa è che è diverso da tutti gli altri anticlericali..."
Nello stesso istante, alla casa di moda dei De Bastian, Altea aveva conosciuto l'affascinante Masper.
"Sono qui ad Afragolopolis per un convegno scientifico." Lui a lei. "Ho preso una camera al Gran Hotel del Giglio ed ora ho bisogno di un guardaroba per il tempo che passerò qui nella vostra città." Fissandola.
La guardava nei gli occhi e non solo, con una certa insistenza, senza però mai apparire fuoriluogo o fastidioso.
La fissava come quando si ha davanti qualcosa di bello, che colpisce, ammalia ed affascina.


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10.58.15.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License