Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   La taverna di Camelot (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=2)
-   -   I racconti del Bianco e del nero (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=2582)

Guisgard 16-12-2019 22.55.05

"Non sono molto propenso a parlare..." disse sette guardando Altea nei suoi occhi verdi.
Era vicinissimo al volto di lei, poi alle sue labbra.
Un istante dopo la incatenò alla sua bocca e la baciò con impeto e passione, facendole sentire le sue labbra calde e la sua lingua umida.
https://encrypted-tbn0.gstatic.com/i...Fbg7s6bhedM7&s

Guisgard 16-12-2019 22.56.58

"In acqua" disse il capitano a Gwen "in mezzo ai coccodrilli?" Fissandola di traverso. "Rischiare così uno dei miei uomini? Per cosa poi? Andasse in malora questa laguna!" Sbraitò.
"Dobbiamo recuperare quel ragazzo, capitano!" Holus.
"Ci vado io..." Sentenza a tutti loro "... datemi altre bombole d'ossigeno, presto..."

Lady Gwen 16-12-2019 23.00.59

"Lei sta scherzando!" sbraitai, alterata e fuori di me.
Era veramente il colmo!
Ma davvero!
Lasciare Elv lì sotto per la sua ignoranza, assolutamente no!
Poi, Sentenza si propose di andare giù lui di nuovo.
"Lei rischia troppo, sarebbe controproducente. Credo che a questo punto tocchi a me, anche se non ho mai fatto immersioni prima, ma a quanto pare non abbiamo scelta" guardando il capitano di traverso.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Altea 16-12-2019 23.02.28

Un bacio intenso e profondo, la mia lingua scivolò a contatto con la sua. Eravamo chiusi, incatenati in quel bacio e lo abbracciati. Lentamente mi staccai un attimo "Era questo che volevo, ora so pure tu provi I miei stessi sentimenti".

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Guisgard 16-12-2019 23.05.39

"Non dica sciocchezze." Disse Holus a Gwen. "Senza esperienza in immersioni non potrebbe mai sfuggire ai coccodrilli."
"Se vuole andare non sarò io a fermarla." Mormorò il capitano.
"No, ci andrò io..." Sentenza dopo essersi fasciato il braccio ferito.
"Ho la soluzione." Fece il capitano, per poi estrarre la pistola e sparando in aria due colpi.

Guisgard 16-12-2019 23.07.17

Sette guardò Altea negli occhi e poi la baciò di nuovo, con ancora più impeto, stringendola fra le sue mani e contro il suo petto.
Un bacio caldo, intimo ed appassionato, fatto di labbra e di lingue che si rincorrevano e si intrecciavano fra loro, in una danza sensuale ed umida di passione.

Lady Gwen 16-12-2019 23.09.29

"Ha ragione, ma non vedo francamente altra via" risposi ad Holus.
Guardai male poi il capitano, che dimostrò ancora una volta di essere un omino grezzo e squallido.
Sentenza si propose ancora una volta di tornare giù, dopo aver fasciato il braccio, ma tutti sobbalzammo sentendo il capitano sparare due colpi.
"Si può sapere, in nome del cielo, che cosa accidenti ha in mente?" chiesi a quel punto.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Guisgard 16-12-2019 23.12.40

"Ora vedrai, bellezza." Disse il capitano a Gwen.
Alcuni minuti dopo si sentì arrivare il motore di un'auto.
Erano i militari.
"Ehi, voi!" Gridò dal basso Goz. "Abbiamo sentito degli spari! Fateci salire a bordo per controllare!"
Aprirono un boccaporto e Goz ed i suoi salirono sulla nave, dove il capitano raccontò ogni cosa.
"Potrei farvi incriminare tutti per questo!" Minacciò Goz.

Altea 16-12-2019 23.13.56

Mi lasciai trascinare da quel bacio intenso, mosso dall'impeto della passione come la brezza sfiorava le onde.
Ma un turbamento si fece strada in me... La scatolina. Avrei potuto dirlo a Sette ma forse era rischioso e non volevo accadesse qualcosa a Sette. "Come mai mi hai portato qui?" aggrappandomi al suo collo con le braccia.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Lady Gwen 16-12-2019 23.16.00

Un attimo dopo gli spari, spuntarono Goz ed i suoi militari.
Almeno aveva fatto una cosa decente, quel maledetto capitano...
Probabilmente, le parole di Goz si riferivano al fatto che l'uomo avesse sparato, ma ero troppo preoccupata per Elv per pensarci.
Così, andai da Goz.
"Senta, il ragazzo che c'era con me, Elv, si è immerso insieme allo scienziato, ma sono stati attaccati dai coccodrilli e lui non è ancora emerso, potrebbe essere bloccato nella grotta sommersa in cui sono entrati e non può rimanere lì."

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04.15.00.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License