Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   La taverna di Camelot (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=2)
-   -   I racconti del Bianco e del nero (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=2582)

Guisgard 25-04-2021 22.20.15

"Geloso..." disse Elv guardando Gwen "... io? Di chi? Di quel tipo? E perchè mai?" Fissandola. "Sei mia nipote, no?" Avvicinandosi alla ragazza con un vago sorriso.

Altea 25-04-2021 22.21.38

Ma si..forse mi era davvero sbagliata..o era una bellezza effimera? Il mare era cristallino, dai vari toni di azzurro, blu e verde e la sabbia sembrava fine e bianca.
Osservai Milo "Già..magari una vacanza non è male..ma ricordati degli indigeni" ridendo lo presi per mano "Scendiamo?"

Inviato dal mio SM-A307FN utilizzando Tapatalk

Lady Gwen 25-04-2021 22.24.46

Scossi la testa con un sorriso.
"Non era una domanda. Sei geloso" affermai ancora, divertita.
Poi, senza girarci troppo intorno, lo baciai ancora.
Non potevo farne a meno ormai, era una tentazione continua che dovevo assecondare.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Guisgard 25-04-2021 22.33.17

"Magari quest'isola è anche disabitata." Disse Milo ad Altea, con un sorrosi divertito.
La prese per mano e lasciarono il panfilo.
Anche Louis, il regista ed altri della troupe lasciarono l'imbarcazione per scoprire quell'isola.
Dagli scoogli Milo ed Altea scesero fino alla spiaggia.
La sabbia era finissima e chiara, l'odore di salsedine impregnava l'aria ed alte palme oscillavano ora dolcemente alla brezza marina, ultimo alito della tempesta ormai svanita.
"La vegetazione è così strana qui..." osservò Louis "... mai visto nulla di simile..."
"E' un luogo tutto da scoprire." Sorridendo Milo. "Non aspetta altro che mostrarci le sue meraviglie."
Ma qualcuno, celato dalla folta vegetazione, li osservava.
https://media.istockphoto.com/videos...8469?s=640x640

Altea 25-04-2021 22.38.49

Annuii alle parole di Milo.."Sarebbe peggio se fosse disabitata non pensi? Mangiare e altro? Vivremmo come naufraghi" .
Milo e Louis parlavano affascinati ma io mi guardavo lontano, poi udii un fruscio leggero dalla vegetazione e mi voltai di scatto a guardare.

Inviato dal mio SM-A307FN utilizzando Tapatalk

Guisgard 25-04-2021 22.46.32

Elv non esitò per nulla, accogliendo fra le sue braccia Gwen e aciandola con la stessa passione che aveva mostrato poco prima.
Lei sentiva le labbra di suo zio e la sua lingua che la facevano impazzire.
Lui sapeva baciare bene ed i suoi baci mostravano, tradivano e svelavano quanto lui fosse attratto da sua nipote.
La baciava, la stringeva e le faceva sentire e sue mani che scivolavano ovunque sul corpo di lei.
"Io" disse Elv con vace bassa e calda, dopo aver staccato appena le sue labbra da quelle di Gwen "sono pazzo di te..." con i suoi occhi neri fissi, penetranti in quelli verdi di lei.




Altea si voltò di scatto.
Aveva avuto la netta sensazione che qualcuno li spiasse.
Aveva avvertito la presenza di qualcuno.
Ma guardando verso la ricca vegetazione che circondava la spiaggia non scorse nessuno.
"Ehi, tesoro..." disse Milo accorgendosi di quel movimento di lei "... tutto bene?" Spostandole una ciocca ribelle di capelli che umida si era attaccata al suo viso.

Altea 25-04-2021 22.50.26

Non c'era nessuno, poi sentii la mano di Milo "Si tesoro, solo che avevo sentito uno strano rumore dalla vegetazione ma forse era solo la brezza " accarezzando la sua mano.

Inviato dal mio SM-A307FN utilizzando Tapatalk

Destresya 25-04-2021 22.52.07

L'isola sembrava sempre più vicina, anche se non si poteva attraccare ancora con la barca.
Avremmo dovuto aspettare.
Pico però non era affatto dell'idea, infatti decise di scendere lo stesso.
"Beh, se non le dispiace mi piacerebbe accompagnarla, non capita tutti i giorni di poter esplorare un'isola fuori da ogni mappa!" dissi.

Lady Gwen 25-04-2021 22.52.43

Mi baciò con la stessa travolgente passione di un attimo prima, sentivo le sue mani ovunque ed il suo desiderio intenso come il mio.
Erano emozioni e sensazioni che continuavo a scoprire, come scoprivo il suo petto ed il suo viso con le mie mani.
Sentii che separava le sue labbra dalle mie e vidi i suoi occhi scuri, profondi, fissi nei miei.
Non mi era mai sembrato così bello come in questo momento.
"Come cambiano in fretta le cose, eh?" dissi piano, divertita.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Guisgard 25-04-2021 22.56.02

Milo spostò i suoi occhi azzurri verso le palme che circondavano la spiaggia, poi sui cespugli giganti dalle strane ed esotiche bacche colorate che da essi spuntavano, senza però notare nessuno.
"Forse quest'isola, spuntata all'improvviso, ti avrà messo un pò di ansia..." disse ad Altea, mentre lei gli accarezzava la mano "... non temere, siamo in tanti e poi ci sono io, no?" Facendole l'occhiolino.
"Forza scediamo a terra l'attrezzatura e cominciamo amontare il set..." il regista "... voglio cominciare subito le riprese." Agli uomini della troupe.


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11.49.35.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License