Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   La taverna di Camelot (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=2)
-   -   I racconti del Bianco e del nero (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=2582)

Guisgard 25-04-2021 00.55.53

Milo si sedette accanto ad Altea, guardandola negli occhi.
Ma prima che potesse rispondere alle domande di lei, qualcuno bussò alla porta del cabina.
"Milo..." disse da fuori Louis "... vieni sul ponte... è urgente!"
Milo sbuffò seccato per quell'interruzione.

Altea 25-04-2021 01.01.05

Stava per confessarsi ma arrivò Louis "Louis se dice è urgente, è urgente...meglio andare a vedere, riprenderemo il discorso" baciandolo sulle labbra.
Mi alzai per andare a vedere con Milo che stesse accadendo.

Riku966 25-04-2021 01.06.44

La presa di Gobbo fu salda e mi aiutò a non cadere in quel terreno così fangoso e instabile.
Procedemmo con cautela, fin quando, ad un tratto, non sentimmo il suono di tamburi.
“Ho sentito.” risposi osservando davanti a me “procediamo con cautela!” aggiunsi cercando di avanzare un poco, facendo più silenziosamente possibile.

Guisgard 25-04-2021 01.35.29

L'Ipazia entrò nella baglia e si avvicinò fino alle scogliere che racchiudevano una conca coperta da canneti.
"Oltre non possiamo proseguire" disse Polos a tutti quelli a bordo "o finiremo per incagliarci in qualche banco di sabbia temo."
"Quindi, cosa faremo?" Roan.
"Aspetteremo qui fino a quando il tempo non volgerà al bello." Rispose il capitano.
"Io nel frattempo voglio scendere a visitare quest'isola." Fece Pico, per poi guardare Destresya e tutti gli altri.





Quei rumori riempivano l'aria.
Sembravano proprio tamburi.
"Forse appartengono a qualche tribù indigena che abita su quest'isola..." disse Gobbo a Queennie "... direi però di essere cauti, a queste latitudini gli indigini possono essere ostili..." tenendo in mano la pistola.
Poi lui fece cenno a lei di proseguire, seguendo quei suoni.
Percorsero un bel tratto di quella jungla, fino a raggiungere una conca ricoperta dal felci gigantesche, dai cui rami pendevano frutti simili a cocomeri, ma dalla buccia di un verde quasi fosforescente.
Superata quella conca, i 2, si ritrovarono davanti uno spettacolo incredibile.





Gwen aprì la porta e trovò Ludwing.
"Volevo sapere se stava bene." Disse sorridendo. "Le tempeste da queste parti sono un bel pò rumorose."
"Qui va tutto benissimo." Avvicinandosi Elv.





Milo e Altea salirono sul ponte con Louis e videro ciò che gli altri stavano fissando.
Un'isola sconosciuta in mezzo al mare, come se fosse sorta dalla tempesta stessa.
https://latteluxurynews.com/wp-conte...-Bora-Bora.jpg

Lady Gwen 25-04-2021 01.47.08

Infatti, era Ludwig.
"Sì, abbiamo avuto modo di sentirlo, ha rivoltato tutta l'isola..." con un risolino silenzioso.
Sentii poi Elv avvicinarsi.
Dentro di me Risi, a quella scena, soprattutto perché capivo che quel sentimento era già da qualche parte da molto tempo.
"Stiamo bene" annuii a Ludwig.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Riku966 25-04-2021 01.54.17

Procedemmo con cautela, con i rumori in sottofondo a guidarci nella giungla.
"Le tribù indigene possono essere molto pericolose... facciamo attenzione." suggerii senza mollare la mano del ragazzo.
Avanzammo in quella bizzarra giungla, giungendo in una conca ricoperta di vegetazione. Le piante erano di dimensioni decisamente grandi, ben lontane da quelle che comunemente avrebbero dovuto avere. Le bucce della frutta erano di un verde fosforescente, quasi vivo.
"Dico un'ovvietà se suggerisco di non mangiare assolutamente quei frutti?" domandai con un velo di sarcasmo, cercando di scacciare il moto di tensione che stavo provando.
Non ci fermammo troppo, proseguendo nel nostro cammino fin quando, ad un certo punto, non ci trovammo davanti ad uno spettacolo che mi fece sussultare di stupore.

Altea 25-04-2021 22.01.30

Salimmo sul ponte ed apparve un'isola "È come se per raggiungerla si debba resistere al ciclone. Che mare, che colori...eppure non esiste nelle carte nautiche..che strano".

Inviato dal mio SM-A307FN utilizzando Tapatalk

Guisgard 25-04-2021 22.09.47

"Bene, volevo accertarmene." Disse Ludwing accennando un freddo sorriso.
Guardò Gwen e mosse il capo in un segno di assenso.
"Torno alle mie cose." Ed andò via.
"Premuroso." Commento Elv quando l'altro era andato via.





"Beh, magari questi frutti non saranno velenosi" disse divertito Gobbo a Queennie "ma chissà che non nascondano altri segreti... ho udito una volta da un vecchio nostromo in un'emporio di Cappao che gli indigeni di certe isole usano dei frutti come afrodiasici... quindi attenta..." punzecchiandola.
Ma un attimo dopo, superando alcune foglie larghe di un ggantesco cespuglio, i 2 si ritrovarono davanti ad uno spettacolo incredibile.
Le risposta al suono di tamburi era ora davanti a loro.
Si trattava di una gigantesca muraglia di tronchi d'albero legati l'uno all'altro, formando così una ciclopica barriera che da costa a costa sembrava dividere in 2 l'isola.
E decine e decine di indigeni cantavano e danzavano davanti alla titanica porta della muraglia.
https://i.pinimg.com/originals/e7/4d...84720e0f8a.jpg

Guisgard 25-04-2021 22.15.35

La tempesta sembrava calmarsi ed ampi squarci d'azzurro si aprivano nel cielo, pecchiandosi in un mare che pareva aver sfogato il punto più alto del suo furore.
L'isola appariva fra le onde ora più calme, tutta ricoperta da una fitta vegetazione.
"Però sembra un luogo magnifico..." disse Louis ad Altea.
"Si, un angolo paradisiaco di mondo." Annuendo Milo.
"Meglio se le mappe non sanno che esiste." L'avvocato. "Vuol dire che è sconosciuta, quindi è l'ideale per farci lavorare." Compiaciuto.
"Si, concordo." Fece il regista.
Così il panfilo puntò diritto verso l'isola, raggiungendola poco dopo ed arrivando a delle scogliere basse, da cui si poteva accedere alla vicina spiaggia.
"Voglio scendere a terra" Milo deciso "e scoprire qualcosa di questo posto. Così tra una ripresa e l'altra sarà una bella vacanza." Guardando Altea e facendole l'occhiolino.

Lady Gwen 25-04-2021 22.17.08

Annuii sorridendo.
"Buona giornata" dissi, prima che andasse via.
"Sei geloso" dissi ad Elv, con aria divertita.
Perchè era decisamente così, si vedeva.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17.21.52.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License