Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   La taverna di Camelot (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=2)
-   -   I racconti del Bianco e del nero (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=2582)

Lady Gwen 30-11-2019 02.19.35

Mi fece nascere un sorriso spontaneo la sua resa incondizionata.
Aprii il cancello in un implicito invito ad entrare e lo condussi dentro, dalla zia Nasia.
"Zia, la guida per i signori è arrivata" informando lei sul ragazzo e lui su di me, sebbene mi avrebbe intrigata l'idea di continuare ancora un po'.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Destresya 01-12-2019 20.55.08

Riuscii a trovare un albergo giusto in tempo per evitare la tempesta.
Di altra acqua avrei fatto volentieri a meno.
Non sembrava certo un albergo a 5 stelle, ma andava benissimo, era esattamente quello che faceva al caso mio.
Così decisi di entrare e chiedere una camera, ero esausta.
Mi avvicinai al bancone e chiamai l'oste.
"Buonasera, avete una camera libera?" Chiesi, sorridendo.

Altea 01-12-2019 21.11.38

"Io innamorata?" risi di gusto "No, proprio no.. Per innamorarmi ce ne vuole, un uomo deve conquistarmi e sudare pure molto, valgo molto" osservandolo con aria maliziosa "Un cliente qui sull' isola di Procao? È un segreto o si può sapere il nome?".

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Guisgard 01-12-2019 21.50.22

Il ragazzo restò sorpreso dallo scoprire che la padron di casa era Nasia e Gwen solo sua nipote.
Infatti restò a lungo a guardare la giovane.
Ma Nasia, che di certo sapeva apprezzare la bellezza in un uomo, piantò subito gli occhi sulla bella guida.
"Molto piacere..." disse lei dandogli la mano "... io sono Nasia."
"Piacere mio, signora..." lui stringendo la mano della donna "... sono Elv." Rispondendo con lo sguardo alla malizia in quello di Nasia.
Intanto Destresya era arrivato all'albergo e preso una camera.
Era uno di quegli alberghetti di seconda o addirittura terza categoria, ma perfetto per assicurarle un alloggio tranquillo.
Qui ora poteva riposare.
Nello stesso istante, a casa sua Altea era con Sette.
"Quindi" lui a lei "immagino non ci siano mariti, nè fidanzati e neppure amanti dal passato." Divertito.

Lady Gwen 01-12-2019 21.57.43

Trattenni a stento un risolino vedendo il suo stupore, quando scoprì che ero sua nipote.
Poi, scoprendo che il ragazzo si chiamava Elv, sollevai un sopracciglio alla reazione della zia.
Andavamo bene...
"E io sono Gwen, se ora abbiamo finito al presentazioni direi che possiamo chiamare il professor Holus per la sua visita guidata" dissi alla fine, con impazienza.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Guisgard 01-12-2019 22.00.51

"Si, certo certo..." disse Nasia a Gwen, sempre fissando con vivo interesse il giovane uomo.
Ordinò poi al maggiordomo di chiamare il professor Holus.
"Nel frattempo cosa posso offirle, Elv?" Chiese Nasia. "Ha già fatto colazione? Gradisce un succo di frutta?"
"Molto volentieri." Lui annuendo con un sorriso sornione alla donna.

Lady Gwen 01-12-2019 22.06.32

Osservai la scena sbattendo le palpebre, attonita.
La situazione si stava sviluppando in modo strano, ma comunque mi sedetti nuovamente a tavola per continuare a bere il mio thè.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Altea 01-12-2019 22.15.18

Mi rabbuiai a quella sua domanda "Un fidanzato.. Ma è sparito nel nulla" poi sorrisi e lo guardai "Ora sono libera".

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Guisgard 01-12-2019 22.30.36

Gwen prese il suo tè, mentre Nasia fece servire alla cameriera del succo di frutta per Elv.
"Ci parli del suo lavoro..." disse Nasia "... io e mia nipote siamo molo curiose... vero, cara?" A Gwen.
Nel frattempo, a casa di Altea, Sette parlava con lei del suo passato.
"Quindi" fissandola lui "il tuo fidanzato è stato tanto idiota da abbandonarti?" Stupito, per poi guardandola istintivamente in tutta la sua figura.

Lady Gwen 01-12-2019 22.38.20

Il cameriere portò il succo ad Elv.
"Oh sì, assolutamente" risposi, con un sorriso smagliante ad Elv "Soprattutto perché in un paio di mesi che stiamo qui sono sicura di aver visto proprio poco dell'isola" ridacchiando.https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...144ba65eb4.jpg

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19.13.47.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License