Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   Presentazione a corte (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=5)
-   -   Xela Sangueverde, Mistico Pellegrino (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=833)

XelaSangueverde 13-09-2009 18.10.31

Xela Sangueverde, Mistico Pellegrino
 
In questa notte che attende la Luna nuova di qui a cinque giorni, si presenta umilmente a questa corte Xela detto "Sangeverde". Umile inchino a lor signori, che con tanta nobiltà scaldano il cuore, e ogni gioia alle graziose damigelle, che onoran il povero viandante con la loro bellezza.

llamrei 13-09-2009 18.30.53

Ben arrivato a Camelot viandante! Che cosa vi ha spinto a giungere fin qui? Attendete forse un evento particolare suggerito dalla Luna e dagli astri? Mi incuriosisce la vostra presentazione: un "mistico pellegrino", descrizione alquanto interessante.
Immagino siate stanco e a tal proposito, se permettete, vi suggerisco di trovar ristoro presso la locanda del "lupo affamato". L'arrosto è speciale e i dolci sono deliziosi.

XelaSangueverde 13-09-2009 18.45.33

Citazione:

Originalmente inviato da llamrei (Messaggio 10001)
Ben arrivato a Camelot viandante! Che cosa vi ha spinto a giungere fin qui? Attendete forse un evento particolare suggerito dalla Luna e dagli astri? Mi incuriosisce la vostra presentazione: un "mistico pellegrino", descrizione alquanto interessante.
Immagino siate stanco e a tal proposito, se permettete, vi suggerisco di trovar ristoro presso la locanda del "lupo affamato". L'arrosto è speciale e i dolci sono deliziosi.

Il mio viaggio non può portarmi in nessun luogo poichè sarebbe opera delle ombre del cuore trovar una meta. No signora mia! Io cerco senza cercare e viaggio laddove potrei non trovare nulla.
Mia signora, non voglio sembrarle banale ma io necessito di pane per lo spirito che purtroppo, di questi tempi, sembra sia carestia nei campi dell'animo. Ma purtroppo mi trovo legato a codesto guscio e credo mi ristorerò alla locanda, se non per il cibo almeno per seguir il vostro consiglio.

Morris 13-09-2009 18.52.05

Bengiunto a Camelot, Sir Xela....stuzzicante il vostro appiglio iniziale!

Sir Morris

XelaSangueverde 13-09-2009 19.05.24

Citazione:

Originalmente inviato da Morris (Messaggio 10003)
Bengiunto a Camelot, Sir Xela....stuzzicante il vostro appiglio iniziale!

Sir Morris

Omaggi discepolo degli spiriti di guerra.

Morris 13-09-2009 19.33.07

Mi piacete...Sir Xela...m'inchino alla vostra buona lingua....dimostratemi i fatti ...adesso....gli spiriti ci osservano.

Sir Morris

XelaSangueverde 13-09-2009 19.40.30

Citazione:

Originalmente inviato da Morris (Messaggio 10005)
Mi piacete...Sir Xela...m'inchino alla vostra buona lingua....dimostratemi i fatti ...adesso....gli spiriti ci osservano.

Sir Morris

Poffarbacco messere! Sia mai che volessi arrecarvi offesa! Chiedo umile perdono ma le mie parole non eran ne di sfida ne d'offesa. Anzi! Ogni spirito è degno d'ogni rispetto, tantopiù se ne siamo valenti servitori.

Morris 13-09-2009 19.56.29

Non intravedo alcun rimprovero tra le mie righe...scusatemi voi...se l'ho fatto in altro modo, sir mio!

Sir Morris

elisabeth 13-09-2009 20.14.21

Benvenuto Sir, sono felice che voi aspettiate quaesto partiolare momentotra cinque giorni la luna sara' piena ed entreremo in un momento magico di passaggio, e tutta la natura, uomini, animali e piante, percepiscono questa forza.
E' un momento di pienezza e la conoscenza ha particolare riuscita in luna piena, che accellera tutti gli eventi. In questi giorni i sogni sono piu' lucidi, e' la Luna "adulta", il volto della Dea Madre realizzata, appagata, al massimo del suo splendore . Spero quindi possiate tovare cibo per la vostra anima

XelaSangueverde 13-09-2009 20.23.09

Citazione:

Originalmente inviato da elisabeth (Messaggio 10008)
Benvenuto Sir, sono felice che voi aspettiate quaesto partiolare momentotra cinque giorni la luna sara' piena ed entreremo in un momento magico di passaggio, e tutta la natura, uomini, animali e piante, percepiscono questa forza.
E' un momento di pienezza e la conoscenza ha particolare riuscita in luna piena, che accellera tutti gli eventi. In questi giorni i sogni sono piu' lucidi, e' la Luna "adulta", il volto della Dea Madre realizzata, appagata, al massimo del suo splendore . Spero quindi possiate tovare cibo per la vostra anima

Luna nuova mia splendida signora, il momento migliore perchè risplenda ciò che è offuscato dal soave e argenteo volto. Quando ogni cosa rimane in ombra resta solo ciò che splende solo agli occhi dei pochi.


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06.36.36.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License