Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   Il palazzo delle arti (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=17)
-   -   il numero (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=1163)

Sir Echelbert 19-06-2010 16.24.48

il numero
 
Moltiplica le volte in cui ti sembra di sentire il tuo nome nel vento..per le volte in cui ti sembra d'aver un dejavu..dividile per le volte in cui ti senti perduto e vedi il vuoto attorno a te..addizionaci le volte in cui hai sbattuto la faccia,per amore o per amicizia......ed otterrai un numero..che cambia nel tempo...
il tuo numero..é un numero importante..é come ti senti a volte...ma soprattutto é quanto contan i ghudizi degli altri...
ZERO...

Hastatus77 21-06-2010 18.16.34

Quanto hai ragione... spesso bisogna infischiarsene di quello che dice la gente.

Perry Undomiel 21-06-2010 18.21.10

Come dico sempre ad Hastatus: pensate di meno!
Una persona si sente zero quando pensa troppo!

Talia 21-06-2010 19.06.16

@Perry
La teoria potrebbe anche non esser del tutto sbagliata, ma -sinceramente- non sono molto d'accordo!
Credo che pensare sia molto utile, utile per scoprire i propri limiti e migliorarsi, utile per valutarsi...
Quanto ai giudizi degli altri... beh, immagino che dovremmo imparare a saperli scegliere: scegliere quelli buoni da quelli cattivi, quelli costruttivi da quelli fini a sé stessi... e anche a valutare le persone in base a ciò che dicono (e perché, volendo)!
Questo almeno è quello che penso... :smile_lol:

llamrei 21-06-2010 19.13.43

Io sostengo la teoria di entrambe:
Perry ha ragione (dal mio punto di vista) perchè spessissimo le cose fatte di impulso sono le più sentite e le meglio volute/ottenute; Talia ha ragione nel caso di decisioni importanti e che magari coinvolgano anche altre persone: ragionare in tal senso e ponderare l'azione limita il nuocere a terzi.
Un bacio a tutta Camelot...sempre di sfuggita la sottoscritta^_^

Talia 21-06-2010 19.20.08

@Llamrei
anche se di sfuggita, bentornata!!! :smile_lol:

Lieta di averti avuta tra noi in questo scambio di opinioni!! ;)

Sir Echelbert 21-06-2010 20.20.05

!!!!!
 
mia signora!!!!siete qui!!!!mi siete mancata....un sacco

Talia 21-06-2010 20.29.31

...siete un sentimentale, sir! Un poeta! Ciò è molto lusinghiero per qualunque dama! ;)

lady rainbow 21-06-2010 20.31.56

@ Talia


sempre d'accordo io e te vero?? Si abbiamo un poeta tra noi...io sono una sua fan sfegatata...alcune le avrò lette una decina di volte....;)e non mi stancherei mai di leggerle...sir ci avete stregate!:laughing_lol1:;)

Sir Echelbert 21-06-2010 20.50.37

stregate dalla prosa
 
Voi dite..?non sono che un umile Bardo..un poeta..scrittore niente male..che si confonde tra la gente..che é stato un pò di tutto..e un pò di niente


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14.04.47.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License