Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   Fuori tema (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=14)
-   -   Due parole con... Pierluigi Curcio (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=1652)

Dubricius 03-05-2011 23.11.35

Citazione:

Originalmente inviato da Hastatus77 (Messaggio 30103)
Non preoccuparti, non ti rigiro la domanda.

Per quanto mi riguarda, non ho più nulla da chiederti.
Ti ringrazio per aver partecipato a questa semi-seria intervista, e spero che tu non sia rimasto deluso dal risultato... punto alla sufficienza per lo sforzo. :laughing_lol1:
Ti auguro un immenso in bocca al lupo per il tuo futuro, nella speranza che tu riesca a pubblicare qualsiasi romanzo.

P.S.
Il tuo romanzo non mi è ancora arrivato, ma è in ordine.

Deluso? Questa sera mi avete onorato del vostro tempo e della vostra presenza, sono io che mi inchino a voi nel ringraziarvi. Con tutto il cuore.

Hastatus77 03-05-2011 23.16.00

Citazione:

Originalmente inviato da Dubricius (Messaggio 30104)
Deluso? Questa sera mi avete onorato del vostro tempo e della vostra presenza, sono io che mi inchino a voi nel ringraziarvi. Con tutto il cuore.

Troppo buono lei. ;)

I ringraziamenti, chiaramente sono a nome dell'intero staff e di tutti gli abitanti di Camelot.
A presto.

Ciao :smile_wave:
Lorenzo alias Hastatus77

Dubricius 03-05-2011 23.18.36

Citazione:

Originalmente inviato da Hastatus77 (Messaggio 30105)
Troppo buono lei. ;)

I ringraziamenti, chiaramente sono a nome dell'intero staff e di tutti gli abitanti di Camelot.
A presto.

Ciao :smile_wave:
Lorenzo alias Hastatus77

Ciao a tutti ragazzi :smile:

aleabr 03-05-2011 23.34.02

Notte Curcio a presto...

Dubricius 03-05-2011 23.38.07

Citazione:

Originalmente inviato da aleabr (Messaggio 30107)
Notte Curcio a presto...

A Presto ;)

llamrei 04-05-2011 09.35.32

chiedo scusa per non essere stata fino alla fine con voi. Ho avuto problemi con il pc (si è impallato:sad_wall:).
Ringrazio Pierluigi e tutti quanti i partecipanti.
Per me è stato un Onore calarmi nelle vesti di "intervistatrice"(...non l'avrei mai pensato:smile:) soprattutto di un giovane autore meritevole e carico di buona volontà e voglia di fare come Curcio.
Mi auguro che questa avventura si ripeta al più presto.
Nel frattempo a tutti auguro una buona lettura di "Il prezzo dell'odio"

aleabr 04-05-2011 19.11.59

Tranquilla Illmarella siamo sopravvissuti ;)

Lady Dafne 04-05-2011 21.29.07

Ieri sera non sono intervenuta per paura di fare qualche figuraccia visto che ancora non ho letto nessun libro di Curcio....
però mi avete convinta: devo immediatamente rimediare!! :p

Comunque bellissima questa iniziativa! E gentilissimo l'autore a prestarsi a questa intervista particolare! Ottima cosa davvero! Bravo Hastatus che ha organizzato (mi sembra...):smile_clap:

llamrei 04-05-2011 22.02.09

Dafne: domandare è lecito, rispondere è cortesia. E a Pierluigi la cortesia non manca di certo! Se hai qualche domanda sono certa che ti risponderà ben volentieri, nonostante tu non abbia mai letto un suo libro. Vedi un pò tu se tra le domande e risposte già postate vi sono dei particolari che ti interessa approfondire. Questo vale per tutti:smile:

aleabr 05-05-2011 10.59.34

Citazione:

Originalmente inviato da llamrei (Messaggio 30147)
Dafne: domandare è lecito, rispondere è cortesia. E a Pierluigi la cortesia non manca di certo! Se hai qualche domanda sono certa che ti risponderà ben volentieri, nonostante tu non abbia mai letto un suo libro. Vedi un pò tu se tra le domande e risposte già postate vi sono dei particolari che ti interessa approfondire. Questo vale per tutti:smile:


Domanda a Curcio: trovate graziosa ed aggraziata la Madama Anna Illmarei? E' argomento di impari discussione qui all'interno del forum :D


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15.11.24.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License