Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   Presentazione a corte (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=5)
-   -   Una rossa mi ha portato qui (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=2596)

Riku966 20-02-2021 03.26.41

Una rossa mi ha portato qui
 
Ciao a tutti!
Mi presento, io sono David, ventiquattro anni e vivo a Genova.
Sono un roleplayer da un paio d'anni, ho deciso di giungere su questa landa dopo gli innumerevoli racconti di Lady Gwen (che ringrazio perché mi ha fatto scoprire un mondo che mi esalta tantissimo).
Detto questo, la mia carriera di roleplayer non si ferma unicamente al by forum poiché - sempre da un paio d'anni - sono player (e più recentemente anche Master) di Campagne di Gioco di Ruolo dal Vivo.

Non so assolutamente presentarmi quindi concludo questo mio delirio mettendo le mani avanti: vi farò molte domande per cercare di capire bene come funzionano le cose :smile:

Lady Gwen 20-02-2021 03.31.23

Sono felice di aver fatto da Bardo per averti portato qui, molto molto orgogliosa di me :smile_chicalazo:
E di te per esserti lanciato, naturalmente [emoji3590]
Beh che dire!
Sono contenta che il caro Dave sia approdato anche fra queste mura e spero ti troverai bene, ma sono sicurissima di sì :smile_chicalazo: [emoji3590]
E non vedo l'ora di averti anche in role :smile_chicalazo:

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Riku966 20-02-2021 03.33.21

Era da tipo un paio di mesi che stavo prendendo in considerazione l'idea di lanciarmi e raggiungerti :p

Lady Gwen 20-02-2021 03.38.17

E finalmente l'hai fatto, giusto così :smile_chicalazo:[emoji3590]

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Hastatus77 20-02-2021 16.54.12

Buongiorno David, ti do il benvenuto alla corte di Camelot.
Io purtroppo non sono un roleplayer, quindi difficilmente potrò rispondere alla tue domande. Quindi, per le domande sul GDR, ti lascio a sir Guisgard, che riuscirà a guidarti meglio di me.
Rimango comunque a disposizione per qualsiasi altra questione.
Ti rinnovo il mio benvenuto.
A presto. :smile_lol:

Riku966 20-02-2021 22.47.06

Ciao!! Grazie mille per la disponibilità e per l'accoglienza *.*

Destresya 21-02-2021 00.28.39

Benvenuto tra noi, milord, sono sicura che vi troverete benissimo in questo reame.

Riku966 21-02-2021 01.05.48

Ma grazie mille!!
È un piacere fare la vostra conoscenza *^*

Guisgard 21-02-2021 23.34.01

Sembra che la nostra lady Gwen, i cui capelli rossi sono ormai celebri, abbia un futuro negli uffici di reclutamento di Camelot :smile_lol:
Messer Ruki, vi porgo il mio benvenuto e per ogni vostra domanda o dubbio io sono qui a disposizione :smile:

Lady Gwen 22-02-2021 00.11.34

Citazione:

Originalmente inviato da Guisgard (Messaggio 150839)
Sembra che la nostra lady Gwen, i cui capelli rossi sono ormai celebri, abbia un futuro negli uffici di reclutamento di Camelot :smile_lol:
Messer Ruki, vi porgo il mio benvenuto e per ogni vostra domanda o dubbio io sono qui a disposizione [emoji2]

La mia chioma e le mie attitudini sono ben note in ogni angolo del reame, foss'anche il più remoto, Milord :smile_chicalazo:

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10.33.23.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License