Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   Fuori tema (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=14)
-   -   Intervista Col Cavaliere Guisgard parte 2 (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=2601)

Altea 11-07-2021 19.33.13

Intervista Col Cavaliere Guisgard parte 2
 
“Buonasera da Altea, ed eccoci a Camelot Channel, dopo il primo successo dell’ Intervista col Cavaliere ci accingiamo ad una nuova intervista, Oggi vogliamo sapere ….che fine ha fatto Sir Guisgard, i suoi slanci amorosi, le sue avventure...e miladies e lords ecco qui il nostro famoso cavaliere, Sir Guisgard”.
Sedendomi mentre lui arriva, muovo nervosamente la solita gamba e nel contempo mi volto verso un ragazzo della troupe per non farmi sentire “Volete accendere questa aria condizionata? Sempre fare le cose per non spendere troppo...paga Re Artù no?Non sapete che Guisgard odia l' afa per i capelli” ridendo.
Sorrido al pubblico e mi volto verso Guisgard “Lord Guisgard, chi non muore si rivede” alzando gli occhi al cielo “Ho avuto richieste da molte vostre ammiratrici visto la vostra scomparsa da anni nei Gdr e Camelot, ovviamente la curiosità sulla vostra figura e i prosegui di Camelot sono tanti e mi faccio fautrice e voce delle fans di Voi e di Camelot” applausi “Una domanda mia personale, avete gli occhi più belli voi o sir Hastatus?” sospirando.

Prendo un foglio e lo leggo ridendo:
“Siamo pronti, vi leggerò tutte le domande e poi voi risponderete ed ovviamente non siate vago nello rispondere, sapete che vi odio quando siete vago” sgranai gli occhi...lo avevo detto...si lo avevo detto.

“Come mai tifate Juventus e non Afragopolis?”
“E’ da molto tempo nei gdr non vediamo la vostra figura, oppure come in quello passato vi era un Guisgard addirittura morto, ma nel finale la persona vicino ad Altea sul ponte della Santa Caterina era Guisgard?” alzando lo sguardo con un sorriso sornione.
“Dei tanti personaggi maschili che si sono susseguiti nei vari Gdr dove voi non eravate presente, quale è stato il vostro preferito? E quale assimigliava più a Guisgard?”
“Attualmente abbiamo un Gdr che ha come personaggio Lord Lennox, se non erro, eppure ha le sembianze e i modi di fare di Guisgard, possiamo paragonarlo ad un Guisgard gotico? E’ un preludio del ritorno di Guisgard?”.

Mi fermai un attimo per riflettere e poi lo guardai negli azzurri occhi..”Una domanda personale, abbiamo fatto molti Gdr assieme, tutti molto belli. Avete intenzione di fare qualche seguito? Personalmente penso al Giglio Verde, Il Viaggio della Santa Caterina, Lo Sparviero Nero e il Tesoro Maledetto e poi..un Gdr quando io non ero qui a Camelot...il Cavaliere Bianco. Non pensate che nel mondo attuale dove si combatte contro un demone forte la gente abbia bisogno di Romanticisimo, di Sogni e di rivivere storie antiche ma attuali per poter essere nuovi sognatori dove il mondo e questa funesta malattia ha distrutto i sogni? Farete un proseguio ordunque...ritorneremo alle origini con un Guisgard sognato e sognante?”.

Sorrisi e ripresi il foglio.

“Attualmente Guisgard ha una dama di turno? Avreste il coraggio di dirlo, chi potrebbe essere la futura figura femminile che affianca Guisgard? Come quelle ragazzine che citate nei vostri enigmi e nelle storie? In pratica ora a chi dedichereste i vostri sogni e il vostro amore, non che siate un donnaiolo, ma un uomo mosso da forti passioni” lo osservai in modo enigmatico.

“Camelot è utopia o esiste ancora?”
“Avreste il coraggio di baciare Altea finalmente davanti a tutti e quale fiore le dedichereste?”.

Mi alzai e tutti erano in piendi in standing ovation, applaudii e guardai Guisgard “Il pubblico vi ama ancora milord”...e mi avrebbe baciato? Mi sentivo come Bridget Jones, ma sfoderai un sorriso sensuale scherzando.

https://i.pinimg.com/564x/d5/88/52/d...9ffd455ee2.jpg

Hastatus77 12-07-2021 14.58.35

Citazione:

Originalmente inviato da Altea (Messaggio 154691)
... “Una domanda mia personale, avete gli occhi più belli voi o sir Hastatus?” ...

Sicuramente il sottoscritto! :smile_lol: :D

Altea 12-07-2021 18.20.21

Citazione:

Originalmente inviato da Hastatus77 (Messaggio 154692)
Sicuramente il sottoscritto! :smile_lol: :D

Così mi turbate milord!!!! ;)

Guisgard 13-07-2021 16.35.54

Citazione:

Originalmente inviato da Altea (Messaggio 154691)
“Come mai tifate Juventus e non Afragopolis?”


“Beh, miss Altea, La Juventus è come una bellissima donna che piomba nella tua vita, ti seduce e ti fa innamorare, diventando prima un'ossessione, poi un sogno, un'amante ed infine l'amore (calcistico) di una vita.”


Citazione:

Originalmente inviato da Altea (Messaggio 154691)

“E’ da molto tempo nei gdr non vediamo la vostra figura, oppure come in quello passato vi era un Guisgard addirittura morto, ma nel finale la persona vicino ad Altea sul ponte della Santa Caterina era Guisgard?” alzando lo sguardo con un sorriso sornione.



“In effetti manco un po' dai Gdr, ma, come ha scritto qualche rivista scandalistica, è solo un problema di diritti e di sponsor, insomma tutte cose tecniche!”


Citazione:

Originalmente inviato da Altea (Messaggio 154691)
“Dei tanti personaggi maschili che si sono susseguiti nei vari Gdr dove voi non eravate presente, quale è stato il vostro preferito? E quale assimigliava più a Guisgard?”


“Guisgard è unico, amica mia!”


Citazione:

Originalmente inviato da Altea (Messaggio 154691)
“Attualmente abbiamo un Gdr che ha come personaggio Lord Lennox, se non erro, eppure ha le sembianze e i modi di fare di Guisgard, possiamo paragonarlo ad un Guisgard gotico? E’ un preludio del ritorno di Guisgard?”.


In effetti, miss Altea, devo confessare che Lord Lennox non è come gli altri personaggi...


Citazione:

Originalmente inviato da Altea (Messaggio 154691)

Mi fermai un attimo per riflettere e poi lo guardai negli azzurri occhi..”Una domanda personale, abbiamo fatto molti Gdr assieme, tutti molto belli. Avete intenzione di fare qualche seguito? Personalmente penso al Giglio Verde, Il Viaggio della Santa Caterina, Lo Sparviero Nero e il Tesoro Maledetto e poi..un Gdr quando io non ero qui a Camelot...il Cavaliere Bianco. Non pensate che nel mondo attuale dove si combatte contro un demone forte la gente abbia bisogno di Romanticisimo, di Sogni e di rivivere storie antiche ma attuali per poter essere nuovi sognatori dove il mondo e questa funesta malattia ha distrutto i sogni? Farete un proseguio ordunque...ritorneremo alle origini con un Guisgard sognato e sognante?”.






“In effetti qualche prosieguo di Gdr famosi potrebbe esserci. Il Giglio Verde è uno di questi. Quanto al Cavaliere Bianco, beh, posso rivelarvi che attualmente è in fase di preparazione, dopo che fu sospeso subito dopo l'inizio...”


Citazione:

Originalmente inviato da Altea (Messaggio 154691)
Sorrisi e ripresi il foglio.

“Attualmente Guisgard ha una dama di turno? Avreste il coraggio di dirlo, chi potrebbe essere la futura figura femminile che affianca Guisgard? Come quelle ragazzine che citate nei vostri enigmi e nelle storie? In pratica ora a chi dedichereste i vostri sogni e il vostro amore, non che siate un donnaiolo, ma un uomo mosso da forti passioni” lo osservai in modo enigmatico.



“Le risponderò con le parole di un grande regista, che parlando di ogni film diceva che... in ogni storia deve esserci un cattivo, un eroe e la donna di cui innamorarsi.”


Citazione:

Originalmente inviato da Altea (Messaggio 154691)
“Camelot è utopia o esiste ancora?”



“Camelot è viva più che mai, miss Altea!”


Citazione:

Originalmente inviato da Altea (Messaggio 154691)
“Avreste il coraggio di baciare Altea finalmente davanti a tutti e quale fiore le dedichereste?”.



“Mi meraviglio di lei, miss Altea! Vi fareste baciare davanti a tutti? Eh, poi i suoi tanti, troppi ammiratori si ingelosiscono...”

https://i.pinimg.com/originals/6f/77...20061d5e71.jpg

Altea 13-07-2021 16.50.28

Applaudii pure io alle risposte di Sir Guisgard "Allora vi aspettiamo presto nei nuovi gdr, questi sponsor si troveranno e sono molto allettata dal Cavaliere Bianco, comunque avete ragione..." rivolta al pubblico "Sicuramente mi inviterà a cena stasera e.....lo vedrete nelle testate dei giornali e negli scoop, Guisgard ed Altea...chissà?" ;)

Stavo uscendo per poi soffermarmi "Sir Guisgard....Sir Hastatus dice di avere gli occhi più belli dei vostri?" ridendo ;)

Guisgard 13-07-2021 16.54.04

Beh, milady, spetta a voi dame dare il responso sui nostri occhi ;)

Altea 13-07-2021 16.59.42

Citazione:

Originalmente inviato da Guisgard (Messaggio 154713)
Beh, milady, spetta a voi dame dare il responso sui nostri occhi ;)

"Ottima risposta ma ribatterò dicendovi che gli occhi di un uomo sono belli quando riflettono l' Amore per la propria donna" sorridendo.

Guisgard 15-07-2021 16.45.23

Citazione:

Originalmente inviato da Altea (Messaggio 154715)
"Ottima risposta ma ribatterò dicendovi che gli occhi di un uomo sono belli quando riflettono l' Amore per la propria donna" sorridendo.


"La bellezza sta negli occhi di chi guarda."
O anche: "L'Amore è la maschera che il mondo mette per mostrarsi più bello."
Oppure: "Gli innamorati sono gli unici a vedere la realtà così com'è davvero."
E poi: "Innamoratevi ed aprirete gli occhi."
E infine: "Ero cieco, ti ho incontrata e ho aperto gli occhi."
Sono solo alcune frasi su come l'Amore sappia rendere reale e bello tutto ciò che vediamo, miss Altea ;)


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14.46.12.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License