Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   La taverna di Camelot (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=2)
-   -   I racconti del Bianco e del nero (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=2582)

Guisgard 24-06-2021 18.55.02

Dambrose interrogò Ludwing ed ebbe anche un certo tatto.
Il dottore raccontò i concitati e drammatici momenti successivi all'attacco di Justine.
"Ho lavorato sui droidi e sugli androidi da sempre" disse "ma mai ne avevo visto uno attaccare... sono armi micidiali se di essi si perde il controllo... oggi le confesso, commissario, non so se ho ancora motivazioni riguardo questo capo..." guardando poi Gwen.
"Lei ha detto che a suo parere la vittima prestabilita era il suo collega, vero?" Dambrose.
"Credo di si..." annuì Ludwing.
"Indagheremo su di lui." Il commissario, per poi salutare ed andare via.

Lady Gwen 24-06-2021 19.01.52

Mi sorprese il tatto mostrato da Dambrose, dubitavo ne fosse fisicamente capace.
Assunsi poi un'espressione indefinita, quando Ludwing guardò me.
Mi dispiaceva da morire che si fosse trovato in questa situazione.
Dambrose andò via, dicendo che avrebbe indagato su Afhel e speravo che ciò a cui io ed Oxio stavamo lavorando non andasse in fumo per colpa sua.
"Beh, adesso lei deve solo preoccuparsi di riposare e star meglio" dissi poi a Ludwing, sorridendo.

Guisgard 25-06-2021 15.24.37

Ludwing guardò Gwen ed annuì.
"Si, ha ragione..." disse fissandola "... grazie di essere venuta, dottoressa... star qui, con le sensazioni ancora addosso dopo l'aggressione, restare da solo sarebbe statopeggio..." abbozzando un lieve sorriso "... potrei chiederle un favore, dottoressa?"

Lady Gwen 25-06-2021 15.38.32

"Non deve nemmeno dirlo, mi ha fatto piacere farle compagnia" sorridendo spontaneamente.
"Ma certo, mi dica" risposi, curiosa di sapere cosa volesse chiedermi.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Guisgard 25-06-2021 15.51.54

"Domani..." disse Ludwing "... quando uscirò da qui, verrebbe con me in un posto, dottoressa?" A Gwen.

Lady Gwen 25-06-2021 16.06.31

Sbattei un paio di volte le palpebre, immaginando dove mai dovessimo andare.
"Immagino non voglia anticiparmi dove, o sbaglio?" dissi, un po' sulle difensive, ma con crescente curiosità.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Guisgard 25-06-2021 16.14.14

Ludwing sorrise.
"In effetti si..." dsse annuendo a Gwen "... lo scoprirà doman, dottoressa." Vagamente divertito.

Lady Gwen 25-06-2021 16.17.21

Mi sembrava alquanto divertito.
Beh, questo avrebbe dovuto rassicurarmi.
Speravo.
"Oh beh, a questo punto, va bene. A domani, allora" sorridendo divertita allo stesso modo "Anche se ora sono curiosa..." con un risolino, mentre mi alzavo per andar via

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Guisgard 25-06-2021 16.38.07

"Meglio così." Disse divertito Ludwing a Gwen. "A domani allora, dottoressa."
L'orario delle visite in ospedale era concluso e Gwen dovette andare via.

Lady Gwen 25-06-2021 16.42.52

"A domani!" divertita.
Uscii dall'ospedale che ancora mi chiedevo dove mai Ludwing volesse portarmi, perchè ero davvero curiosa, adesso.
Ero peraltro contenta che il vero Ludwing Huber fosse quello che avevo appena lasciato all'ospedale e non quello che aveva tormentato il mio sonno poche ore fa.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04.35.43.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License