Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   Terre lontane (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=26)
-   -   Redemptio (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=2508)

Nyoko 29-08-2017 17.39.53

"Buona idea!" dissi sorridendo a Lucas. Uscì dal bar e preparai la mia auto che, per la mancanza di crediti, era di vecchio modello ma, nonostante ciò, era bellissima e ben ordinata. Il motore lo controllavo ogni giorno e poi avevo un debole per le auto di vecchio modello.
"Tutto pronto. Voi siete pronti, ragazzi?" dissi voltandomi e vedendo solo Lucas.
"E gli altri?" dissi severa.

Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk

Guisgard 29-08-2017 17.40.46

Shushan così tornò nella carrozza e passeggeri ed il conducente andò tutto arzillo e fiducioso nel reparto bagagli, fantasticando sulla sua imminente avventura amorosa.
Hiss, rimasto solo, aprì la cella ed uscì.
Si calò da uno dei finestrini e saltò fuori.
Inspiegabilmente però non fuggì, restando invece a fissare le dune rocciose all'orizzonte.
Il conducente della turbodiligenza lo vide nel monitor posteriore e fermò di colpo la vettura, suscitando le proteste dei passeggeri per il troppo ritardo accumulato.

Altea 29-08-2017 17.49.02

Ritornai verso la cella e la vidi aperta e mi accorsi che uno dei finestrini erano aperti e mi affacciai e vidi Hiss..ma molto probabilmente fu visto perchè si fermò pure la turbodiligenza.
No...non potevano prenderlo..ma perchè se ne stava mai lì..la mia era una farsa e ora quel controllore..cosa avrebbe detto vedendo la cella aperta, si sarebbe accorto gli mancavano le chiavi e avrebbe capito.
Che guaio...andai a prendere la borsetta e la mia sacca e sgattaiolai fuori dal finestrino pure io..."Maledizione.."verso Hiss.."Dovevi aspettarmi..ora non è tonto il controllore, presto vi è una casa disabitata..io vado a nascondermi là..tu fai ciò che vuoi..corri, scappa..che fai lì".
Mi misi a correre e mi nascosi dietro una casa disabitata, potevo sentire il caldo vento e il battito forte del cuore...mi ero messa nei guai per quel tipo..e non sapevo nemmeno io..ora mi avrebbero ricercata..dovevo aspettare se ne andassero.

https://i1.wp.com/www.desontis.com/u...nsformers2.jpg

Guisgard 29-08-2017 18.12.06

“Spiacente-signora-ma-questo-è-tutto-ciò-che-gli-schedari-federali-contengono-su-Lord-Justin.” Disse il droide ad Elise. “Sicuramente-un-uomo-interessante-se-posso-permettermi-signora.”
In quel momento arrivò anche Gozzlon, come sempre segnalato dalla segretaria.
“Allora?” Entrando lui. “Novità significative, capo?” Alla presidentessa.

Guisgard 29-08-2017 18.12.18

Dopo un po' arrivarono tutti gli altri fratelli di Diahnne e finalmente partirono.
Era sera ed attraversarono Imperios nel residuo traffico cittadino.
Infine raggiunsero l'officina del vecchio Aurier.
Lucas, che già ci era stato in passato, fece strada agli altri.
Aurier era un uomo anziano, con occhialini piccoli e circolari, l'espressione perennemente assorta e l'officina piena zeppa di ogni sorta di cianfrusaglia.
“Abbiamo bisogno che lei ci fornisca l'esatta ubicazione di chi ha inviato questo messaggio...” disse Lucas al vecchio, mostrandogli il sensorphone di Diahnne.
“Vediamo...” fece Aurier “... non è molto semplice... vediamo un po'...”

Guisgard 29-08-2017 18.12.34

Shushan non arrivò a fare neppure un passo, visto che Hiss con presa salda afferrò il suo polso.
“Guarda là...” disse indicando l'orizzonte lontano, mentre alle loro spalle i controllori stavano arrivando.
Ma tra le dune all'orizzonte apparvero delle sagome luccicanti.
Era un gruppo di aeroscafi che si avvicinavano a grande velocità.
“Sono dei rinnegati, forse banditi, pirati del deserto...” mormorò Hiss a Shushan “... stanno arrivando e ci uccideranno tutti...”
https://vignette4.wikia.nocookie.net...20140907024423

Lady Gwen 29-08-2017 18.13.37

Rimanemmo in silenzio, io a pensare e Ruby...
Ah, sì.
Ruby a sparare cavolate a raffica.
La guardai senza parole.
Poi allargai il braccio e indicai il locale.
"Prego, la porta è aperta. Io ti aspetto qui."

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk

Nyoko 29-08-2017 18.20.02

Arrivammo all'officina e subito ci fiondammo dal vecchio Aurier.
"È importante, per piacere" dissi tenendo un'espressione ferma e inemotiva.

Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk

Guisgard 29-08-2017 18.20.18

“E va bene... va bene...” disse sbuffando Ruby “... hai dunque un'idea migliore?” Guardando Kara. “Beh, forse io si... e se ci prendessimo il pezzo come risarcimento? Per dare una lezione a quel tipo? Dopotutto se la merita, no?”

Altea 29-08-2017 18.21.44

Ad un tratto sentii una mano afferrare il mio polso, mi voltai spaventata e vidi Hiss..."Cosa succede, Hiss perchè stai fermo lì a guardare l' orizzonte" mentre il mio respiro si faceva affannoso per il caldo e la situazione..e forse pure quella presa sul mio polso, pensiero che cercai di distogliere dalla mente.
Ma lui mi mostro l' orizzonte.."Ma come..perchè...sono come i pirati nel mare...non possiamo fare nulla?" guardando stranita l' orizzonte e quelle strane luci avvicinarsi.


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20.12.43.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License