Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   Guide all'uso e supporto (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=7)
-   -   La Galleria Dei disegni di Lady Miriam (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=2106)

Hastatus77 17-04-2013 12.53.19

Perché se Altea riusciva a caricare le immagini e voi no... non so se poteva trattarsi del vostro PC. Avete già provato ad eliminare file temporanei / cache / password del browser del vostro PC?
Browser intendo: Internet Explorer o Firefox o Google Chrome o ...

Altrimenti per caricare immagini potreste utilizzare anche tumblr... è un po' una specie di social network... anche se a me non piace, lo trovo un po' confuso.

Altea 17-04-2013 15.41.20

forse...suggerisco, lady Miriam potreste caricare sul forum con altro browser...faccio esempio, se usate Internet Explorer provare a caricare con Mozilla, vedete, io ad esempio ho problemi col pc, ho esposto già il problema ai moderatori e admin, con questo pc ho alcuni problemi col forum, mentre col tablet o altro pc non ho problemi.
Provate a caricare con altro browser...tentar non nuoce.

elisabeth 17-04-2013 18.04.33

salve....se devo essere onesta...non sono riuscita a caricare una fotografia neanche io...mai.....lo dissi anche ad Altea quando la vidi...ma forse la mia e' poca conoscenza del pc :o......

Altea 17-04-2013 18.08.49

Citazione:

Originalmente inviato da elisabeth (Messaggio 54138)
salve....se devo essere onesta...non sono riuscita a caricare una fotografia neanche io...mai.....lo dissi anche ad Altea quando la vidi...ma forse la mia e' poca conoscenza del pc :o......

ecco, visto, la poca dimestichezza di certi utenti, e pure il fatto che si deve hostare in altri siti...ho sempre pensato e approfitto di suggerire, se si può ovviamente, di fare invece il servizio di hosting foto e immagini nel forum ovvero quando si scrive un post vi è anche la possibilità di hostare direttamente, molti forum lo fanno e sarebbe più rapido per tutti.
Ovviamente la mia è solo una proposta, ma sarebbe davvero comoda.

elisabeth 17-04-2013 18.27.13

Gia'.....sarebbe una cosa buona.....;)

Talia 18-04-2013 09.51.09

Confesso di aver capito poco di ciò di cui stiamo parlando...
per me, leggere di queste cose è un po' come tentare di decifrare un testo ungrofinnico... anzi, sono convinta che con l'ungrofinnico me la potrei cavare meglio! :smile:
Comunque... volevo solo dire -se può essere di aiuto...- che io, per caricare immagini qui, uso Imageshack.us... e fino ad ora non ho mai avuto problemi... e, onestamente, penso che il fatto che io non abbia incontrato problemi sia di per sé una garanzia di semplicità! ;)

Taliesin 18-04-2013 11.02.18

Milady che danzate tra le sudate carte...
Mi astevo ad ogni tipo di commento in proposito poichè credevo di essere l'ultimo ad indossare un calamaio riverso su una gialla pergamena, ma dopo il vostro intervento, mi rincuora apprendere di non essere solo nell'emisfero aramaico della bizzarra ipertecnologia.

Taliesin, il bardo

Hastatus77 18-04-2013 12.34.21

Al momento è possibile caricare le immagini negli album sul proprio profilo.

Altea 18-04-2013 16.31.39

Citazione:

Originalmente inviato da Hastatus77 (Messaggio 54165)
Al momento è possibile caricare le immagini negli album sul proprio profilo.

Infatti mio cavaliere, ho visto come funziona nel profilo, proprio questo proponevo anche nel forum.
Oddio...vedo la vostra spada luccicare :confused_nervous_sh...non odiatemi. :smile_lol:;)

miriam 27-06-2013 11.42.24

Citazione:

Originalmente inviato da Hastatus77 (Messaggio 54165)
Al momento è possibile caricare le immagini negli album sul proprio profilo.

Mylord avete ragione anche se non so come fare cercheró di capirlo al più presto e quando ci saró riuscia potrete vedere i disegni :-)


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12.46.03.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License