Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   Il palazzo delle arti (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=17)
-   -   Le poesie di Milady (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=1232)

Milady 02-08-2010 23.16.32

Nell'Anima - poetessa Milady
 

.................................................. ....................

Sir Echelbert 02-08-2010 23.32.26

Molto Bella...
Una poetessa,in erba..
l'ho trovata molto interessante...sentita,e intima..
Spero di poter legger di nuovo vostri versi Milady...




'Che le stelle veglino sul vostro cammino,.e che la serenità invada il vostro cuore.'

Milady 02-08-2010 23.48.07

.................................................. .................

Perry Undomiel 03-08-2010 00.53.20

Scusate Milady, non per esser puntigliosa, ma nella vostra biografia personale avete scritto due volte "di far parte" ^^
Comunque la poesia triste non mi è mai piaciuta moltoanche se scrivete abbastanza bene.

Milady 03-08-2010 16.28.28

Milady
 
.................................................. ............

Milady 03-08-2010 16.41.35

Milady
 
.................................................. .........

Talia 03-08-2010 17.20.19

a me la poesia è piaciuta... è triste è vero ma, come diceva Echelbert, è sicuramente molto sentita! :smile:

llamrei 03-08-2010 17.37.29

Citazione:

Originalmente inviato da Milady (Messaggio 18081)
Cari amici sono davvero rammaricata

è da poco che mi sono iscritta
è gia' mi sento dire che le mie poesie
sono tristi...da Perry Undomiela.
Vero, ma l'arte della Posia Leopardiana
non sempre va' di pari passo con tematiche di gioia.
Qesto è quanto avevo da dirvi
provvederò alla cancellazione del mio profilo
Un saluto a tutti e grazie a tutti.
Milady.

Milady, permettete: è un peccato che voi vi abbattiate al primo giudizio. L'arte può piacere nello stesso modo in cui può non piacere. Se si parla di un Picasso, ad esempio, il mio giudizio personale non potrà essere del tutto positivo...anche si parla di Picasso. Diversamente rimango estasiata davanti ad un'opera come gli affreschi della cappella degli Scrovegni ;)
Perry non vi ha detto che "la vostra poesia" è brutta: ha solo espresso un suo lecito giudizio: ossia "che le poesie tristi non le piacciono" (aggiungerei io) che siano leopardiane o meno.
Beata sincerità!
La decisione di cancellarvi da questo forum è vostra e non la discuto...ma preferirei suggerirvi di accettare anche i giudizi altrui, positivi e/o negativi che essi siano. Anche quest'ultimi andranno a far parte del nostro bagaglio e ci aiuteranno a migliorare.
L'ultima decisione è vostra milady ma ci tenevo a ribadire questo mio pensiero.
Buon pomeriggio
Llamrei

Talia 03-08-2010 17.44.20

Sagge parole, Llamrei! :smile_lol: ...come sempre del resto! ;)
Volevo solo specificare che le condivido in pieno e che sarebbe un peccato, Milady, andarsene solo per questo! :smile:

elisabeth 03-08-2010 18.29.43

Ho letto le vostre poesie Milady, io credo che dare un giudizio sia la cosa piu' umana del mondo.....l'importante che non sia mai offensivo ...e non credo che questo sia successo........il povero Leopardi era molto triste e aveva i suoi buoni motivi, eppure nonostante le sue poesie non siano piaciute a tutti.....oggi e' pur sempre il grande Leopardi.......Credo che il vostro diletto e' comunque apprezzato.....e che se ancora vi fa piacere perche' non dovete ancora scrivere di cio' che vi detta l'animo?.......la liberta' di scrittura e di parola e' bella per questo .......c'e' chi scrive e chi vuole legge.....c'e' chi parla e chi vuole ascolta.....


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02.53.36.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License