Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   La taverna di Camelot (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=2)
-   -   La Compassione di Dio (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=908)

llamrei 08-12-2009 10.16.31

"Avviamoci verso la cappella allora. Se anche loro hanno la stessa nostra intuizione, ci dovremo trovare tutti lì. Io tengo le dita incrociate, miei cari"

Hastatus77 08-12-2009 13.05.44

Mi rivolsi al mio luogotenente:
"Va bene, dirigiamoci su quella collina dove sta il convento, ci fermeremo lì per la notte. Appena arriviamo su, ordinate agli uomini di preparare l'accampamento, mentre i soldati prepareranno l'accampamento, i cuochi prepareranno il pasto. Mi raccomando, razionate il vino, non voglio uomini ubriachi. Voi preparate i turni di guardia per la notte, so che gli uomini sono stanchi, però voglio un numero doppio di sentinelle rispetto al solito."

"Io mi assenterò per breve tempo, per andare a trovare un'eremita che abita quel monastero."
Detto ciò, spronai la cavalcatura e mi diressi velocemente al monastero.

Morris 08-12-2009 20.57.03

Un tempo...quando la morte prendeva il sopravvento su un uomo...un corvo portava la sua anima nella terra dei morti.
A volte...solo in certi casi...per fatti talmente orribili, tristi e dolorosi... l'anima non poteva riposare in pace...e allora..il corvo ..portava quell'anima indietro perchè rimettesse le cose al proprio posto!

Flò..volò sino negli inferi..a cercare aiuto dal suo amico..Black...il corvo:

http://www.youtube.com/watch?v=xqS0T...eature=related

Morris's Creed

elisabeth 08-12-2009 21.05.19

" Bravo avete detto la parola magica..attenzioni femminili.....facciamo cosi' sforzatevi un pochino e pensate che io sia un uomo..gli abiti ci sono.....e cosi' una volta a Camelot, riprenderemo tutti la nostra vita e voi potete dedicare tutto il vostro tempo per deliziare le fanciulle del luogo........ora possiamo fare in modo di arrivare alla cappella ?.....spero che anche gli altri abbiano pensato di andarci ....."......Guardai Guisgard......mi chiedevo perche' riusciva sempre a tirare fuori il peggio di me........perche' dovevo arrabbiarmi a tutte le sue allusioni........le donnine......ma che andasse al diavolo...poco m'importava....

Guisgard 09-12-2009 01.31.39

"Ecco, brava" pensò Guisgard "immaginerò che tu sia un uomo! Del resto se voglio compagnia femminile, quando tornerò a Camelot ne troverò in abbondanza!...Ma perchè, questa donna mi fa quest'effetto? Perchè mi ritrovo sempre più spesso a pensare a lei? Perchè quando non mi è accanto avverto quell'intenso malessere?"
Guisgard continuava a chiedersi tutto ciò, mentre i tre avanzavano attraverso corridoi e scalinate, fino a giungere al cortile grande.
Da qui, con prudenza, raggiunsero la cappella.
E lì ritrovarono Llamrei e Jigaen, in compagnia della vecchia donna.



Hastatus intanto, impartiti gli ordini ai suoi uomini, si recò al vecchio monastero, per far visita a quell'eremita che gli aveva offerto riparo ed ospitalità, quando i cavalieri neri gli davano la caccia.
Il cavaliere di Camelot entrò attraverso il portone grande che era spalancato.
Da qui giunse nella grande aula centrale, dove l'eremita si scadava davanti al focolare.
Ed appena Hastatus fu davanti all'eremita, questi con un'espressione di rassegnazione cominciò a dire:
"Fuggiste dal male attraverso questo luogo ed ora vi ritornate per cadere nelle mani del maligno...perchè siete ritornato qui?"
Hastatus non fece in tempo a comprendere il senso di quelle parole, che si vide circondato da numerosi soldati emersi dalla penombra della sala.
"Non pensavo fosse tanto facile catturare un cavaliere di Camelot!" Disse ridendo sir Geowan, che era a capo di quei soldati. "Il nostro buon eremita non credeva sareste rirornato qui. Ma si sbagliava, a quanto pare."
Poi intimò a Hastatus::
"Gettate le armi ed arrendetevi, cavaliere! Siete circondato ed al minimo passo falso taglierò la gola a questo vecchio eremita!"

llamrei 09-12-2009 11.13.47

"Elisabeth! Guisgard!!! Oh che felice rivedervi!!! Ho delle cose da riferirvi e che potranno essere di fondamentale importanza per sconfiggere la Compassione di Dio! Questa donna è la madre del barone. Lei sa come poterci aiutare per sconfiggere quei demoni invocati dal male. Elisabeth: tu sei la persona più indicata per poterla aiutare nella preparazione dei rituali. Noi tutti possiamo solo eseguire le loro indicazioni. Morris: manca all'appello. Avete sue notizie?"

elisabeth 09-12-2009 11.37.06

Abbracciai Llamrei, vederla li' sana e salva...era una immensa gioia..videi la donna anziana vicino a lei..." Sono felice di rivederti, la madre del Barone...nostra amica ?....spero per tutti noi che dica il vero, siamo braccati da tutto e da tutti......ma se e' di una mano che serve per tirarci fuori da qui,non ho alcun problema ad aiutarla......Speravo di trovare qui Hastatus e Morris.....anche se devo confessarti di aver visto in sogno Morris privo di vita.......ma speravo solo che fosse, una visione da stato di ansia......"...Guardai colei che si definiva una maga...se aveva realmente i poteri che diceva di avere...vedere dove fossero i nostri compagni non sarebbe stato difficile, e magari..si poteva dare loro una mano...

Morris 09-12-2009 16.49.20

E così ..Io..Morris.. resuscitai!!
Spaventato, infreddolito...m'incamminai verso un luogo che parea una cappella...e vi entrai...per nascondermi da me stesso!
Vidi nella penombra dei visi familiari...poi.. svenni per l'immane sforzo psicologico.

http://digimedia.libero.it/IL.CORVO.1/profilo


Morris's Creed

Guisgard 09-12-2009 18.24.23

La vecchia donna fissò con attenzione i due nuovi arrivati.
Anche Guisgard la fissava con un'espressione ambigua.
"Cos'avete?" Chiese la donna.
"Nulla..." Rispose Guisgard.
"Bugiardo." Ribattè la donna. "Cosa c'è, non credete alla magia forse?"
"Io credo solo in ciò che il mio cuore può amare e la mia spada odiare." Rispose Guisgard.
La donna sorrise ed disse:
"Eppure io posso leggervi dentro, anche se il vostro cuore e la vostra spada non possono comprenderlo."
Guisgard la fissò.
"Perchè una madre dovrebbe aiutare degli estranei a distruggere suo figlio?" Chiese alla donna.
"Perchè mio figlio, ormai, è morto da tempo..."
Poi, rivolgendosi ad Elisabeth e prendendole la mano, disse:
"Ragazza mia...i vostri due amici di cui mi chiedete notizie non sono lontani...uno ha visto l'oltretomba...l'altro sta camminando verso la sua porta..."
"Che storia è questa?" Intervenne Guisgard.
La vecchia sembrò volerlo zittire con lo sguardo e disse:
"Prepariamoci...dobbiamo celebrare il sacro rito...il barone ha promesso due anime di donne agli arcidemoni...e l'unico modo per ricacciarli all'Inferno è concedere loro ciò che è stato pattuito. Oppure l'anima di colui che li ha evocati!"

elisabeth 09-12-2009 18.45.51

Una strana sensazione, mi fece voltare verso la porta della cappella...quando vidi un uomo che a stento si reggeva in piedi entrare......la luce era bassa giusto quel tanto che poteva farci vedere i nostri visi.....sembrava..Morris.....Cadde...cadde con un tonfo sordo sul pavimento......lasciai la maga e il suo rito..quello poteva aspettare......e andai incontro a Morris.....era pallido e freddo....aveva lo steso taglio alla gola che avevo visto in sogno....toccai il suo viso ed ebbi la netta sensazione di toccare la morte.....il suo cuore batteva ..ma il battito era lento " Guisgard, aiutatemi a portarlo verso l'altare, so che per voi sara' faticoso....ma un piccolo sforzo......Llamrei intanto avvicina tutte le candele in un punto mettendole sul pavimento..non e' molto, poi troveremo il modo di bruciare qualche altra cosa per fare piu' calore"......un taglio del genere..non lasciava vivi nessuno....guardai la strega..lui era tornato dall' oltretomba......quindi Hastatus era in pericolo


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11.14.12.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License