Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   La taverna di Camelot (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=2)
-   -   I racconti del Bianco e del nero (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=2582)

Guisgard 08-09-2020 22.58.27

"Buongiorno, signora..." disse uno dei militari di piantone a Gwen "... cosa possiamo fare per lei? Solo farle vedere questo dottor Grenden?"
"Noi faremmo tutto per lei, signora." Divertito l'altro militare.

Lady Gwen 08-09-2020 23.06.24

"In effetti sì" risposi, con tono candido.
Poi guardai l'altro.
"Siete davvero gentilissimi, me lo dice sempre anche mio marito, sapete?" Mascherando solo vagamente un tono attento ed enigmatico dietro lo sguardo verde e accattivante.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Guisgard 08-09-2020 23.15.09

"Su, dai..." disse uno dei 2 militari all'altro "... va a ercare questo dottor Grenden. La signora non può aspettare." Facendo l'occhiolino a Gwen.
L'altro subito corse e tornò dopo un pò.
"Prego, il dottor Grenden la sta aspettando nel suo laboratorio." Il militare alla giovane donna. "Venga, le mostrò dov'è il laboratorio."

Lady Gwen 08-09-2020 23.18.14

Sorrisi divertita all'occhiolino del militare, mentre l'altro andava a parlare con Grenden.
Poco dopo, tornò, dicendomi che Grenden mi aspettava.
"Grazie mille, signori, siete stato stati estremamente gentili..." con tono candido, ma vagamente civettuolo, prima di entrare in caserma.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Destresya 08-09-2020 23.28.45

"Oh devi essere molto bruttino!" ridacchiai tra me a quelle parole sulla maschera, ma ormai avevo capito che il tipo era parecchio strano, altrichè.
Un matto, hai salvato un matto!
"Ti troveremo una maschera e anche dei vestiti.." pensierosa, mentre ci avvicinavamo alla città e mi dirigevo alla villa.
Ormai era giorno ed era tutto in fermento: "Sai che facciamo? Li compriamo prima di arrivare così alla villa nessuno sospetterà niente, ma tu devi restare in macchina, chiaro?" guardandolo.

Guisgard 08-09-2020 23.39.35

Il militare accompagnò Gwen dove c'era il laboratorio di Grenden.
Si trovava sul lato destro della caserma e il militare lasciò Gwen davanti alla porta dopo aver chiamato lo scienziato.
"Ehi, che sorpresa..." disse Grenden aprendo la porta e sorridendo "... la trovo in gran forma, signora Gwen..." guardandola tutta.
Nel frattempo Destresya era in auto con l'uomo mascherato.
"Mi sembra un buon piano..." lui a lei "... tranquilla, aspetterò qui e non mi farò scoprire da nessuno." Fissandola.

Lady Gwen 08-09-2020 23.43.18

Il militare mi accompagnò davanti al laboratorio e dopo un paio di colpi Grenden arrivò ad aprirmi.
Sorriso mischiando sarcasmo e malizia alle sue parole.
"Sperando di non svenire di nuovo..." sarcasticamente, entrando nel suo laboratorio, mentre mi guardavo attorno.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Destresya 08-09-2020 23.45.02

"Oh ma sei il migliore!" ridacchiai divertita, non sapevo dire perchè, ma nonostante i suoi modi da uomo d'azione, quel suo non sapersi comportare mi faceva tenerezza!
"Ancora non mi hai detto il tuo nome!" gli ricordai, mentre parcheggiavo in una viuzza nascosta e mi apprestavo a scedere.

Guisgard 09-09-2020 00.00.50

"Beh, se accadrà sarò lesto a prenderla in braccio." Disse divertito Grenden, per poi baciare la mano di Gwen. "Oggi è irresistibile. Lo sa vero che sta ispirando molte mie fantasie, signora?" Fissandola.
Intanto Destresya era semprein auto con l'uomo mascherato.
"Puoi chiamarmi Generale..." questi "... da dove vengo era il mio titolo." Fissandola. "Ti piace come nome, Miss? e' adatto ad una guardia del corpo, no?"

Destresya 09-09-2020 00.11.15

"Uhhh, un generale come guardia del corpo, accidenti devo essere una persona molto importante!" divertita mentre gli faccio l'occhiolino.
"Su, adesso stai qui buono buono e io cerco di fare in fretta!".
Così, scesi dalla macchina e mi diressi verso i negozi per comprare degli abiti e una maschera per il mio misterioso nuovo amico.
Generale.. ma chissà da dove veniva.
O forse era davvero tutto matto!!


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02.34.32.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License