Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   La taverna di Camelot (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=2)
-   -   La vergine di Sant'Agata di Ghotya (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=2557)

Lady Gwen 25-09-2018 17.57.03

Elv ed io attendemmo fuori, mentre gli altri entrarono dentro
Improvvisamente, vidi qualcuno balzare dal campanile alla guglia.
"Guarda!" ad Elv.
"Accidenti! Temo non lo raggiungeranno!" sospirando.


Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Altea 25-09-2018 17.59.31

"Potete allora mandare una missiva a mio nonno? Desidero insediarmi qui subito.. anche se lui sarà impegnato in quella assurda battuta di caccia. In città sono arrivati tanti cacciatori per uccidere i lupi pensando essi siano la colpa delle morti di quegli uomini" sorridendogli in tono quasi dolce.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Guisgard 25-09-2018 18.03.57

“Si, ho sentito.” Disse il barone. “Purtroppo il più delle volte l'uomo non sa comprendere i suoi errori. Uccidere lupi temo non servirà a nulla. Troppe volte infatti i crimini più spietati non sono opera delle bestie, ma degli uomini.” Annuì. “Non temete, farò informare vostro nonno. Manderò Plot a riferirgli del vostro soggiorno qui al castello.”

Guisgard 25-09-2018 18.04.04

Infatti quella figura era molto veloce ed in breve seminò Missan e Nestar.
Allora si lanciò lo stesso Elv al suo inseguimento.
Tutto ciò davanti a Gwen.

Altea 25-09-2018 18.06.28

"Plot" dissi a bruciapelo "Mi risultava fosse muto" sorridendo.
"E dove dormirò? Non avete paura io possa tentarvi?" osservandolo in tono di sfida.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Lady Gwen 25-09-2018 18.08.57

Seminò i due e a quel punto anche Elv si lanciò all'inseguimento.
Così feci anche io, un attimo dopo.
Pot va seminare due mortali, ma di certo non due vampiri, la cui velocità era triplicata ed anche di più, moto di più.
Avevo deciso che avremmo scoperto chi era e ci saremmo riusciti.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Guisgard 25-09-2018 23.23.13

“Plot recherà un mio messaggio scritto che consegnerà a vostro padre, madama.” Disse il barone ad Altea.
Poi sorrise piano.
“In tutta sincerità non credo di poter suscitare l'attenzione o l'interesse di una giovane e vivace dama come voi, madama.” Con tono garbato e fissandola con i suoi occhi scuri e luminosi.

Guisgard 25-09-2018 23.23.21

La misteriosa figura saltò dal porticato della chiesa di San Menna e montò su un cavallo legato ad un lampione.
Poi galoppò via imboccando una stradina laterale che dava sulle rocce circostanti le mura cittadine.
Elv però non volle desistere e continuò ad inseguirlo, come fece anche Gwen.
Con i loro poteri ed i loro sensi da vampiri, i due in breve raggiunsero il cavallo, che Elv ferì a morte.
Colui che lo montava allora cadde e rotolò lungo un declivio erboso, finendo nel fiume che scorreva sotto la città.

Lady Gwen 25-09-2018 23.27.36

La figura saltò a cavallo ed iniziò a galoppare, ma ovviamente non poteva seminarci.
Difatti lo raggiungemmo ed Elv bloccò il cavallo, facendo rotolare la figura in un fiume vicino.
A quel punto, io mi tuffai in acqua e lo trascinai a riva, per scoprire finalmente chi fosse.
Eravamo finalmente molto vicini alla risoluzione del mistero.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Guisgard 25-09-2018 23.36.28

Gwen si tuffò nel fiume e riuscì ad acciuffare il misterioso suonatore di campana.
Lo trascinò fuori dall'acqua, fino sull'erba.
Era zuppo, avvolto in una cappa corta con un cappuccio tutto bagnato ed appiccato intorno alla testa.


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15.08.52.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License