Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   Presentazione a corte (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=5)
-   -   Sir Percivald è tra voi (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=1555)

Sir Percivald 09-03-2011 12.58.39

Sir Percivald è tra voi
 
saluto tutti

llamrei 09-03-2011 13.15.52

Saluto voi messere. Qual buon vento vi conduce tra queste mura?

Sir Percivald 09-03-2011 14.06.27

salute a te

Puro caso, per chi conosce il gioco online travian, ho fondato un ally che si chiama Avalon ed i miei Villaggi sono tutti nominati a tema, ho aperto una pagina su Fb per i player della nst ally, si chiama "Gli Avalon di Travian", cercando link a tema mi sono imbattuto in qst e preso dalla curiosità mi sono iscritto

Devo ancora capire tante cose però...

Talia 09-03-2011 14.27.32

Lieta di avervi in città, sir Percivald! :smile_lol:
Vedete, qui vi sono amici -persone sapienti, invero!- che sostengono che il caso non esiste... se ciò fosse vero, voi capite, il vostro arrivo meriterebbe un'attenzione maggiore di quella che voi stesso vi avete posto! ;)
In virtù di questo, vi porgo un caloroso benvenuto! :smile_wave_lady:

Sir Percivald 09-03-2011 14.37.56

Citazione:

Originalmente inviato da Talia (Messaggio 26951)
Lieta di avervi in città, sir Percivald! :smile_lol:
Vedete, qui vi sono amici -persone sapienti, invero!- che sostengono che il caso non esiste... se ciò fosse vero, voi capite, il vostro arrivo meriterebbe un'attenzione maggiore di quella che voi stesso vi avete posto! ;)
In virtù di questo, vi porgo un caloroso benvenuto! :smile_wave_lady:




Gentil Sibilla, la vostra favella apre un cielo per me:smile_lol:

Il fato, il fato... codesto destino che tutti noi c' illudiamo di domar ma che dal quale veniamo travolti, col mio destriero mi sono trovato in Camelot e anche nel reale spesso incrocio e ricerco dottrine cavalleresche. Sei te dunque il mio destino, gentil donzella?? :smile_wub::smile_wub:

Prima di rispondere pensaci, mia moglie in tal caso nn avrebbe dubbi sul mio fato.... zak !!! :laughing_lol1::laughing_lol1:


E' un piacere essere tra voi...

Talia 09-03-2011 14.54.09

@sir Percivald
:neutral_think: siete un bel corridore, milord!
E ad esser sincera, voi capite, per indole -volgarmente detta solidarietà tra dame- non potrei che dar ragione a vostra moglie! ;)
Ad ogni buon conto, forse, era Camelot stessa ad esser nel vostro destino! :smile_lol:

Sir Percivald 09-03-2011 15.10.35

Quel che la penna scrive però nn sempre è ciò che la mente pensa. A volte chi passa un ronzino per un destriero può essere solo un millantatore

A volte no

Ringrazio per la simpatia tutti voi, chi nn sa sorridere nn è una persona seria ( C. Chaplin )

Sibilla 09-03-2011 15.34.54

Citazione:

Originalmente inviato da Sir Percivald (Messaggio 26953)
Gentil Sibilla, la vostra favella apre un cielo per me:smile_lol:

Il fato, il fato... codesto destino che tutti noi c' illudiamo di domar ma che dal quale veniamo travolti, col mio destriero mi sono trovato in Camelot e anche nel reale spesso incrocio e ricerco dottrine cavalleresche. Sei te dunque il mio destino, gentil donzella?? :smile_wub::smile_wub:

Prima di rispondere pensaci, mia moglie in tal caso nn avrebbe dubbi sul mio fato.... zak !!! :laughing_lol1::laughing_lol1:


E' un piacere essere tra voi...


Messere questa poi!!!! Ma come vi permettete... appellare col mio nome un'altra dama.... imperdonabile....

Ahahah... ben arrivato messere... accomodatevi qui vicino e raccontatemi di voi....

Cercate di non prendermi mai troppo sul serio... ;)

Sir Percivald 09-03-2011 15.46.53

Madamigella, nn prendo sul serio nessuno che mi prende sul serio :smile_lol:

Di me vi dico che posso esser un fiore che intrecciato ad altri ornerà il vostro collo, come un gatto che si accovaccerà sul vostro grembo facendo le fusa. Posso esser un uccello che vola alto e lontano, potrò però
divenire un destriero, per scortarvi e proteggervi

Tutto sta a cosa mi chiedete di fare damigella

c'è qualche cosa che nn potrò mai essere, nemmeno in questa località fantastica, ma qst lo lascio in sospeso

Sibilla 09-03-2011 16.05.16

Citazione:

Originalmente inviato da Sir Percivald (Messaggio 26959)
Madamigella, nn prendo sul serio nessuno che mi prende sul serio :smile_lol:

Di me vi dico che posso esser un fiore che intrecciato ad altri ornerà il vostro collo, come un gatto che si accovaccerà sul vostro grembo facendo le fusa. Posso esser un uccello che vola alto e lontano, potrò però
divenire un destriero, per scortarvi e proteggervi

Tutto sta a cosa mi chiedete di fare damigella

c'è qualche cosa che nn potrò mai essere, nemmeno in questa località fantastica, ma qst lo lascio in sospeso

Cavaliere so ben io chi voi siete.... un gran marpione !!!! :smile_lol:

Ma visto che vi offrite ho una lista della spesa da procurare...
ortiche secche, zanne di serpente, lumache cornute e aculei di porcospino

Se non vi dispiacesse avrei bisogno anche di una squama di drago sarebbe il minimo per farvi perdonare...;)




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13.06.44.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License