Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   Terre lontane (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=26)
-   -   I sentieri selvaggi del grande pianeta (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=2578)

Guisgard 18-07-2019 22.54.15

Goz si guardò le pisole e rise forte.
"Ovvio, miss." Disse ad Altea. "Sono brutti tempi questi... molti gringos hanno le mani frementi e la testa calda e noi altri dobbiamo pur difenderci dico." Divertito.
"Sembrate avere una certa dimestichezza noto con simili questioni... sbaglio?" Chiese Belven.
"Beh, diciamo che so farmi valere." Annuì compiaciuto Goz accarezando il calcio della sua pistola.
"E se vi proponessi, a nome di questa comunità, di ricoprire la carica di sceriffo? Cosa mi rispondereste?" Fissandolo Belven.

Lady Gwen 18-07-2019 23.07.57

Aggrottai la fronte, a quella risposta.
Sì, erano spesso molto ermetici nelle loro definizioni, ma faceva parte della filosofia della loro cultura.
Poi, mi vennero in mente le parole di Clayton.
"Per caso, sapete qualcosa circa un serpente a due teste, o qualcosa di simile?" mi informai, per capire se c'entrasse qualcosa.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Guisgard 18-07-2019 23.12.49

A quelle parole di Gwen, la donna sgranò gli occhi, borbottò qualcosa nella sua lingua e poi scosse il capo.
"Io non so nulla..." disse scostante, ma visibilmente tesa ed impressionata "... niente... qui nessuno sà nulla... nulla."

Lady Gwen 18-07-2019 23.21.03

Avevo sicuramente fatto centro, glielo leggevo negli occhi.
Ma dubitavo che sarei riuscita a farla sbottonare.
Beh, in fondo non erano affari miei, almeno al momento.
E speravo di continuare così.
Poi, le dissi che avevo portato i farmaci per il virus ed era molto importante che li somministrassi se non volevamo avere una terribile epidemia.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Guisgard 18-07-2019 23.30.48

La donna annuì a Gwen e chiamò altre due che poi si fecero passare dalla dottoressa i medicinali attraverso la recinzione.
Intanto quei guerrieri poco distanti continuavano a parlottare fra loro in modo fitto.

Lady Gwen 18-07-2019 23.34.01

Passai i medicinali alla donna, la quale lì distribuì agli altri.
Nel frattempo, i due guerrieri parlavano ancora.
Ero combattuta, non sapevano cosa fare...
Alla fine, mi decisi e andai.
"Scusate" rivolgendomi a loro "Sapete qualcosa di un serpente a due teste?"

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Guisgard 18-07-2019 23.42.01

Gwen si spostò, raggiungendo un altro punto del recinto, dove parlottavano i guerrieri.
Uno di quelli si voltò di scatto.
"Cosa ne sa" disse "una donna bianca di simile cose?" Con tono duro. "Meglio ignorarle. Gli spiriti maledicono chi si occupa di quel simbolo."

Lady Gwen 18-07-2019 23.49.05

Sobbalzai appena mentre quello scattava verso di me.
"Me ne ha parlato un mio paziente, io sono un medico... Dice di essere stato morso da uno di quei serpenti, erano tantissimi e hanno sterminato il suo gruppo..." risposi, mantenendo la calma.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Guisgard 18-07-2019 23.55.10

"Andatevene e lasciateci in pace." Disse a muso duro il guerriero a Gwen. "Voi visipallidi non potete comprendere le nostre tradizioni ed i nostri segreti. Andatevene." Quasi ordinando.

Lady Gwen 19-07-2019 00.02.30

Ah dunque si trattava davvero del loro campo...
Beh, avrei trovato modo di indagare più a fondo.
A quel punto, montati a cavallo e tornai al ranch.


Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11.39.16.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License