Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   La taverna di Camelot (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=2)
-   -   I racconti del Bianco e del nero (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=2582)

Lady Gwen 19-12-2020 00.41.01

Arrivai alla congrega e trovai Clemia a fare colazione con Matt ed Henty, come sempre faceva quando arrivava una persona nuova.
"Buongiorno a tutti..." li salutai, sedendomi e prendendo un altro po' di caffè.
Poi, gli raccontai ciò che Gan mi aveva detto su sua moglie, le voci ed il clown, parlandogli anche della mia esperienza.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Guisgard 19-12-2020 00.44.04

"Un clown..." disse stupito Matt a Gwen "... ma davvero?" E rise.
"Non ci vedo nulla di divertente." Lo riprese Clemia.
"In realtà" fece Matt "credo di poter spiegare la cosa..." divertito.
"E come?" Clemia.
"Beh, proprio ieri è arrivato il circo." Svelò Matt. "Tendoni, rimorchi e camion vari sono tutti fermi nello spiazzo in periferia, dall'altra parte di Bellion. Anche io ieri ho visto un paio di clown e un acrobata andando allo spiazzo." Ridendo.

Lady Gwen 19-12-2020 00.48.44

Guardai senza parole Matt.
Ma era serio?
"Ti assicuro che non era divertente quello che c'era a girare sotto casa mia, stanotte..." dissi seria, pensando tuttavia a tutto ciò che la donna aveva affermato.
"Comunque, è chiaro che ci siano dei collegamenti, fra la donna e le sparizioni..."

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Guisgard 19-12-2020 00.56.46

"Ma tu" disse Matt a Gwen "l'hai visto con i tuoi occhi? Il clown intendo. L'hai visto camminare davanti casa tua? Magari era di passaggio e poi è passato di lì un barbone, o forse qualcuno che faceva un giro notturno. Poi il fatto che la moglie del tuo vicino abbia le allucinazioni, intendo le ombre che dice di vedere, non esclude che affacciandosi dalla finesta abbia potuto vedere davvero il clown che poi hai visto anche tu, no? Te l'ho detto, c'è il circo a Bellion."

Lady Gwen 19-12-2020 01.00.13

"Certo che l'ho visto e non ho le allucinazioni" dissi, contrariata.
"Credo che la donna sia vittima di quel qualcosa che ha rapito Onya, lo testimoniano soprattutto le voci poco chiare, il fatto che si riferisca a queste entità senza nome e senza volto. Tu che ne pensi?" chiesi a Clemia.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Guisgard 19-12-2020 01.02.28

"Che bisogna essere cauti." Disse Clemia pensierosa. "Il razionale, lo spiegabile va sempre tenuto in considerazione ed il ragionamento di Matt, sebbene un pò forzato, potrebbe comunque essere giusto. Gwen, tu parli di un'entità. Ma cosa pensi stia accadendo? Non hai percepito nulla? Nessuna presenza? Neanche quando sei stata dal tuo vicino?"

Lady Gwen 19-12-2020 01.07.55

Clemia non si sbilanciò e rimase a metà, col suo parere, infatti sospirai silenziosamente, un po' in preda alla frustrazione.
"Non ho percepito nulla... Ma è pur vero che ho visto suo marito, non lei direttamente..." ammisi.


Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Guisgard 19-12-2020 01.10.08

"Allora forse dovresti cercare di vederla, Gwen." Disse Clemia. "La tua percezione è al momento la nostra unica certezza."

Lady Gwen 19-12-2020 01.18.34

Presi un profondo respiro, in silenzio.
"È difficile... La madre non è un bel tipo e naturalmente le sta sempre vicina... Col marito si può ragionare, ma non lei... E inoltre, a che titolo potrei chiedere di vederla? Insomma, non posso rivelare a loro i miei poteri, ciò che facciamo..." passando la mano fra i capelli.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Guisgard 19-12-2020 01.22.53

"Bisogna trovare un modo..." disse Clemia pensierosa a Gwen.
"Un modo lo si trova." Fece Matt.
"Forse io posso aiutarvi..." intervenne Henty.


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09.54.21.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License