Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   La taverna di Camelot (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=2)
-   -   I racconti del Bianco e del nero (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=2582)

Lady Gwen 22-07-2021 17.53.11

Ascoltai l'opzione di Belven e perfino Elv era d'accordo nel dire che poteva essere plausibile.
"Potrebbe non essere del tutto errata" commentai, riflettendo.
"Potrebbero servirsi di loro per questo motivo. Ma il movente, al momento, non è importante. É il colpevole che mi preme trovare e sono parecchio lontana dal fare un nome" sospirai "Chiunque sia, sembra che sappia nascondersi bene da tutto e tutti."

Altea 22-07-2021 17.55.17

Che strano, quel posto sembrava fuori da ogni tempo e luogo, apparso all' improvviso da qualche posto remoto.
Cruz emanò un lento sibilo, mi accorsi qualcosa era dentro al maniero e davanti mi si parò un figura nera, osservai bene e stupita vidi un lupo...era un lupo vero e proprio.
Legai bene Cruz alla palizzata e provai a muovere il cancello, volevo entrare e bisbigliai appena al lupo "Sono tua amica, non voglio farti del male, lo hai visto? Lennox...è venuto qui?".

Guisgard 22-07-2021 18.04.18

"Credo ci occorra un esperto." Disse Belven a Gwen e ad Elv. "Qualcuno che si intenda di messe nere ed occultismo. Insomma che conosca quel genere di ambiente e possa farci qualche nome, avere così qualcosa di concreto da cui partire."
"Salve." Ad un tratto una voce. "Posso aiutarvi?" Arrivando un altro sacerdote.
"Padre Custode, salve." Lo salutò il Cappellano.




Altea bisbigliò piano al lupo, che prima apparve guardingo, poi sospettoso e si accucciò nell'erba.
Poi vedendo la donna che sembrava non voler fargli del male, si alzò e lento le si avvicinò.
Cominciò a leccarle la mano, mentre un timido bagliore di Sole cercava di illuminare la brughiera.
Ad un tratto si udì un fischio, poi apparve una figura.
Era una donna con un lungo velo sul capo.
https://64.media.tumblr.com/c0999dec...83mso1_500.gif

Altea 22-07-2021 18.11.43

Il lupo si ammansì e mi leccò la mano e sorrisi "Non ti voglio fare del male, mi hai preso in simpatia..chissà quante recondite cose sai e non puoi dirmelo" scuotendo il capo.
Ma lo stupore fu tanto quando alzando il volto vidi una donna, con un velo nero, sembrava di un' altra epoca quasi, ma come mai Lord Lennox era interessato a questo posto? Ma forse si vestiva in quel modo per un suo modo di essere e la chiamai "Signora...mi sente?" ma molto turbata, e se fosse stata la sua amante'

https://i.pinimg.com/564x/5f/ba/c8/5...96cc42ae08.jpg

Guisgard 22-07-2021 18.17.19

La donna si voltò verso Altea e con movimenti lenti le fece segno di non parlare.
"Questo luogo è sacro." Disse piano.
Aveva un tono di voce melodico ed il timbro era quello di una giovane donna.
Fissò Altea, poi il lupo e si voltò per andare via.
L'animale la seguì ed entrambi svanirono nel silenzio di quel castello incantato.
https://i.pinimg.com/originals/ee/dd...dbaaa453c2.gif

Altea 22-07-2021 18.38.54

Rimasi in silenzio ad ascoltare...un luogo sacro...e perchè mai.
Ma non ebbi tempo di parlare o chiedere, la donna se ne andò e assieme il lupo.
Facile, l' unica persona che avrebbe potuto dirmelo era Lord Lennoxi in persona.
Rimasi in silenzio per non profonare quel luogo, salii sul nero cavallo e lentamente tornai nel mio palazzo.

Riku966 22-07-2021 19.58.00

Sorrisi sinceramente divertita, gli occhi incatenati a quelli del professore.
Lo lascia parlare - o, per meglio dire, tentare di formulare un discorso - mentre presi a far dondolare la gamba.
Mi stava guardando, era evidente. Così come era evidente che non sapesse gestire la situazione.
“La facoltà di Teologia…” ripetei spostando gli occhi in un punto imprecisato della stanza “Potrebbe avere ragione. Non dovrebbe essere troppo difficile, trovare la cappella del cortile.” constatai per poi alzarmi e avvicinarmi all’uomo “La ringrazio molto per il suo aiuto.” pronuncia con sincerità “Ah e comunque, può guardarmi tutto il tempo che vuole. Non mi da fastidio.” dissi per poi regalargli un sorriso malizioso.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Lady Gwen 22-07-2021 22.50.43

Annuii a Belven ed un attimo dopo una figura emerse, una figura che poteva esserci d'aiuto.
"Dipende. È esperto di messe nere?" sarcastica, ma non del tutto.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Guisgard 23-07-2021 16.35.17

Altea si apprestò ad andare via, quando dopo pochi metri un serpente scivolò da un ramo, cominciando a muoversi ai piedi di Cruz.
Il cavallo si imbizzarrì e fu sul punto di disarcionare Altea.
Ad un tratto una mano salda afferrò le redini, tirandole per calmare il destriero, mentre un'altra afferrò il suo crine.
"Buono..." disse Lennox col suo accento così misterioso e magnetico "... buono!" Riuscendo infine a farlo calmare.
Il principe carpatico era vestito quasi interamente di nero, indossando una bellissima maschera con fantasia di lapislazzuli, dalle si vedevano i suoi occhi color cielo.
"Cosa ci fa qui da sola, mildy Altea?" Chiese, per poi accarezzare il collo ribusto di Cruz.




La gamba di Queennie dondolava come ipnotica davanti allo sguardo pulito e imbarazzato di Lion, rendendo difficile al giovane docente riuscire a formulare un pensiero finito.
"Si..." disse annuendo goffamente "... si, non è difficile trovare il cortile della facoltà..."
Poi lei si avvicinò e a quelle sue parole sfacciate, provocanti e maliziose lui deglutì, imbarazzato e paonazzo.
"Oh no... non la stavo guardando!" Scuotendo la testa. "Davvero!" Carico di vergogna.




"Ho letto qualcosa a riguardo." Disse sorridendo il padre Custode a Gwen. "Ma molto tempo fa." Annuì. "Immagino vi riferiate a quanto accaduto in questa chiesa."
"Esatto." Belven. "Lei cosa ne pensa? Era qui quando avvenne il fattaccio, padre?"
"Quel giorno era alla curia." Rispose il chierico. "Quanto all'accaduto... beh, direi che ogni ipotesi è possibile. Io però per natura non sono di quelli che vedono il diavolo ovunque, quindi l'idea della messa nera ai miei occhi non ha più credito di altre possibilità. Poi oggi con tutti i sedicenti maghi e cartomanti che ci sono in giro, non mi meraviglierei se qualcuno dei loro ingenui clienti fosse stato spinto a rubare l'Acqua Santa per qualche elisir d'Amore."

Lady Gwen 23-07-2021 17.01.18

Annuii ascoltando il prete, che però non era presente.
Mi sembrò una persona molto concreta e pratica, già mi piaceva.
"Filtro d'amore con l'acqua Santa, certo che ce ne vuole di fantasia..." sarcasticamente.
"Noi si ipotizzava che certa gente potesse essersi servita degli androidi per compiere questi atti, lei cosa pensa a riguardo?"

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20.22.39.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License