Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   Ambientazioni (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=10)
-   -   Il secondo Gdr (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=2542)

Guisgard 06-06-2018 17.16.49

Eh, lady Altea, sarà un regalo appunto speciale ;)
Come siete in malafede, lady Gwen... :silenced:

Altea 06-06-2018 17.23.14

Citazione:

Originalmente inviato da Guisgard (Messaggio 120052)
Eh, lady Altea, sarà un regalo appunto speciale ;)
Come siete in malafede, lady Gwen... :silenced:

Ah tanto sono negata...eppure da bambina non mi perdevo un film o libro di Agatha Christie...:neutral_think:

Guisgard 06-06-2018 17.34.41

Non buttatevi troppo giù, lady Altea, vi sottovalutate parecchio... ;)

Altea 06-06-2018 17.43.24

Citazione:

Originalmente inviato da Guisgard (Messaggio 120056)
Non buttatevi troppo giù, lady Altea, vi sottovalutate parecchio... ;)

Dite? Beh si vedrà allora...:smile:

Altea 10-06-2018 10.02.25

Quando potremmo giocare nel Cavaliere Bianco? Penso sia importante ripristinare questa storia più del regalo. Lady Nyoko non è partecipe dei nostri gdr altrimenti .. Non sono per il "a chi troppo e a chi nulla".

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Guisgard 10-06-2018 22.58.49

Come detto in precedenza, ci sono motivi tecnici che hanno per ora interrotto lo svolgimento del Gdr Il cavaliere Bianco.
Quanto al "a chi troppo e a chi nulla", infelice e quanto mai inopportuna espressione lady Altea, non mi pare che ci siano veti per partecipare liberamente ad uno dei nostri Gdr, visto che sono aperti a tutti coloro che vogliono giocare.

Altea 10-06-2018 23.04.46

Milord non è una infelice battuta ma una constatazione.. Non mi sembra giusto verso lady Nyoko che aveva iniziato quel gdr non possa continuare (pure io in quel gdr) e ci stiamo soffermando in questo pure con grandiosi regali. Purtroppo sono altruista di natura..ma noto voi amate fare battute.. Non coerenti.. A volte. Una buona ruolata anzi ruolate Milord

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Guisgard 10-06-2018 23.07.59

Credo sia inutile continuare a rispondervi su questa cosa.
Temo sia tempo perso.

Lady Gwen 10-06-2018 23.09.53

Ritengo che Sir Guisgard si sia espresso in maniera più che pertinente, in quanto nessuno ha vietato a lady Nyoko di giocare nel gdr attualmente in corso, quindi nulla le è stato tolto, a lei nello specifico, in quanto neanche noi possiamo giocarci. Se poi voi abbiate desiderio di riprendere, come tutti noi, è un altro discorso, ma ritengo che Milord si sia espresso più che correttamente.

Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk

Altea 10-06-2018 23.12.32

Milord non comprendo invece il vostro modo di rivolgervi a me. Nessuno vi ha recato offesa.. Ho solamente chiesto dell'altro gdr. E voi avete risposto con una offesa.. Se per voi questo è un modo di rispondere a un utente che vi segue da anni rimango perplessa. Non mi soffermo io ma chi legge.. Legge. I miei omaggi Milord.. Non vi tediero' di più..

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22.31.56.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License