Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   Presentazione a corte (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=5)
-   -   Sir Percival (Presentazione a Corte) (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=2276)

Sir Percival 14-09-2014 03.04.09

Sir Percival (Presentazione a Corte)
 
Un cordiale e affettuoso gesto al mio Re King Arthur, alla mia regina Ginevra e a tutto il popolo di Camelot. Onorerò il mio posto alla tavola difendendo i più deboli, uccidendo gli ingiusti e dando la vita per il mio sovrano. Offro il mio cuore puro a questa corte.

Hastatus77 14-09-2014 08.09.19

Buongiorno sir, e ben arrivato a Camelot.

Vi auguro una buona permanenza.

In caso di bisogno, non esitate a contattare lo staff.

A presto.

elisabeth 14-09-2014 09.47.11

Siate il benvenuto....a Camelot Sir Percival.......avete un cuore puro........Penso allora che il vostro cammino vi abbia condotto nel luogo dove ogni Cavaliere può dimostrare la propria rettitudine....nei modi e nel pensiero....

Altea 14-09-2014 11.31.11

Benvenuto a Camelot Sir Perceval..che possiate trovare ciò che cercate in questo Regno per mostrare, dunque, il vostro animo puro..
Una buona permanenza..:smile:

Clio 14-09-2014 17.52.43

Benvenuto, messere... :smile:

Guisgard 15-09-2014 00.21.29

C'è giusto un posto libero alla mia destra, nella Tavola Rotonda!
E ovviamente mi unisco agli altri nel porgervi il mio benvenuto a Camelot, sir Percival :smile:

Sir Percival 15-09-2014 04.55.15

Citazione:

Originalmente inviato da Guisgard (Messaggio 65319)
C'è giusto un posto libero alla mia destra, nella Tavola Rotonda!
E ovviamente mi unisco agli altri nel porgervi il mio benvenuto a Camelot, sir Percival :smile:

Ovviamente la mia lealtà non sarà rivolta solo alla protezione del Re o di Camelot ma soprattutto dei miei fratelli Cavalieri

Sir Percival 15-09-2014 05.07.10

Citazione:

Originalmente inviato da elisabeth (Messaggio 65313)
Siate il benvenuto....a Camelot Sir Percival.......avete un cuore puro........Penso allora che il vostro cammino vi abbia condotto nel luogo dove ogni Cavaliere può dimostrare la propria rettitudine....nei modi e nel pensiero....

Sono estremamente affascinato dalle vostre parole Milady... sarei lieto di approfondire la vostra conoscenza

Taliesin 15-09-2014 09.13.06

Sir Percival...
Perdonerete se la mia voce, in questo primo momento, non si unirà alle grida di giubilo ed alla festosa accoglienza espressa nei vostri confronti dagli altri abitanti di Camelot, ma il termine "uccidere", che avete usato nella vostra presentazione, anche se si trattasse nei riguardi di "ingiusti" mi lascia molto perplesso, specialmente in quest'epoca nefanda e violenta dove l'atto di sgozzare un uomo è alla stessa stregua che radersi la barba...Peredur era un puro di cuore, come ha giustamente sottolineato Lady Elisabhet, nato per portare a compimento una missione altissima e non uccideva tanto per uccidere poichè spesso quegli "ingiusti", come diceva un mio caro Amico Fragile "...se non sono Gigli son pur sempre Figli, vittime di questo mondo".

Taliesin, il Bardo

Galgan 15-09-2014 13.51.14

Vi do il mio benvenuto, sir Percival, perché penso che le leggi dell'Ospitalità debbano essere Sacre per ogni abitante di Camelot e per ogni Cristiano; per quanto riguarda la vostra purezza di cuore, non sono qui a metterla in dubbio (non potrei nemmeno se volessi, solo Dio può) ma solo a mettervi in avviso.
A mio modesto parere, la strada per la purezza è lunga e irta di pericoli, e i più insidiosi provengono proprio da noi stessi......Che fare?
Non considerarsi mai arrivati, mai giunti al compimento.
Cosa c'entra questo con voi?
Se vi considererete puro, forse vuol dire che vi state allontanando dalla purezza, magari vostro malgrado.
Ma prendete le mie parole per quel che valgono, ovvio.
Spero che, nella vostra permanenza in questi luoghi (che mi auguro sia lunga e duratura) entrambi riusciamo a carpire dall'altro importanti insegnamenti......E' l'essenza della mia esistenza;)


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13.57.41.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License