Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   Film (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=35)
-   -   Film Il primo cavaliere (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=98)

Morgen 08-06-2008 23.45.47

Citazione:

Originalmente inviato da Guisgard (Messaggio 3143)
Milady, purtroppo è solo un sogno; forse l'eco di un desiderio di chi ha scritto e diretto questo film, quello di vedere felici, per una volta, gli amanti più famosi e sfortunati di tutti i tempi.
La storia, quella tragica e meravigliosa, struggente ed eterna, è sempre lì, a ricordare a tutti come per amore si possa toccare la felicità più alta ed il dolore più assoluto.

Non credo che loro meritassero la felicità francamente....

Guisgard 09-06-2008 00.06.05

Milady, le vostre dure parole mal si addicono ai vostri modi ed alla vostra persona.
Non provate dunque compassione e pietà per chi ha tanto amato e sofferto?
Saprete di certo, mia signora, che i devoti di Amore, alla fine, dal loro signore troveranno consolazione per i loro dolori; e credetemi, al mondo nulla può paragonarsi a tale gioia!

llamrei 09-06-2008 10.01.57

Citazione:

Originalmente inviato da Guisgard (Messaggio 3125)
Il mio voto, per chi conosce la saga Arturiana ed ha è quindi basato su una visione generale del film, per l'impegno, per il cast e, lasciatemelo dire da appassionato lettore di quei miti, dal finale.

Sir....lo avete scritto voi questo....;)

Citazione:

Originalmente inviato da Guisgard (Messaggio 3125)
Chi fra noi lettori del ciclo bretone e di grandi storie in generale, non ha sognato, almeno una volta, che la più grande storia d'amore mai raccontata, finisse in quel modo?

Assolutamente MAI sognato che la storia potesse finire in quel modo!! :D :D e credo ( spero) di potermi inserire nella categoria dei "lettori del ciclo bretone...quoto quanto in altro post da me scritto --> oltre la Pilcer c'è Liala :D (Non tocheme Artù e Co!)

Morris 09-06-2008 20.40.05

Citazione:

Originalmente inviato da Morris (Messaggio 3138)
Julia Ormond riesce a dare a Ginevra la giusta idea di dubbio, passione inespressa, conflitto interiore legati all'improponibile scelta.



Intendevo darVi ragione con tale giudizio, Lady llamrei, perdonate il mio fallimento!

Morgen 09-06-2008 20.55.45

Citazione:

Originalmente inviato da Guisgard (Messaggio 3146)
Milady, le vostre dure parole mal si addicono ai vostri modi ed alla vostra persona.
Non provate dunque compassione e pietà per chi ha tanto amato e sofferto?
Saprete di certo, mia signora, che i devoti di Amore, alla fine, dal loro signore troveranno consolazione per i loro dolori; e credetemi, al mondo nulla può paragonarsi a tale gioia!

Generalmente si... ma per loro due no sinceramente! :laughing_lol1: ;)

llamrei 10-06-2008 11.54.20

Citazione:

Originalmente inviato da Morris (Messaggio 3156)
Intendevo darVi ragione con tale giudizio, Lady llamrei, perdonate il mio fallimento!

:sad_wall: :sad_wall: :sad_wall: chiedo perdono sir Morris: non avevo letto con la dovuta considerazione il vostro concetto...mi sono soffermata ad una prima lettura...non succederà in futuro..pace?:o

Morris 10-06-2008 19.11.43

No, Milady, mea culpa! Non oso svelarVi quale sia il mio sentimento, quando Vi ravvedete, siete stravolgente!

llamrei 10-06-2008 20.47.46

:kiss3: :kiss3: :kiss3:

Morris 12-06-2008 00.02.39

:barracav:

llamrei 12-06-2008 10.10.03

:confused: :neutral_think: :joyspin:


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10.40.31.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License