Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   La taverna di Camelot (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=2)
-   -   I racconti del Bianco e del nero (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=2582)

Guisgard 14-10-2020 01.14.19

Lui guardò Gwen negli occhi.
"Tranquilla, so che solo restando vivo potrò farti tornare a casa." Disse sarcastico, quasi per sdrammatizzare quella situazione di pericolo.
Le accarezzò il viso ed uscì.
Intanto, sulla spiaggia, Destresya era con Miglier.
"Ti ho detto, nessuno risponderà ai tuoi richiami." Lui a lei. "Perchè non mi credi? Il tuo amico sarà rimasto in mare. Non è detto che le onde abbianoportato anche lui qui."

Lady Gwen 14-10-2020 01.20.43

Accennai un risolino al suo sarcasmo, lui poi mi accarezzò il viso e andò via.
Mi lasciò lì, inquieta, a vagare su e giù per la camera, mentre pensavo che doveva essere tutto un assurdo sogno, non c'era altra spiegazione.
Tranne le ore di stanotte...
Quelle rientravano in un sogno dal quale non mi sarei mai più voluta svegliare, per niente al mondo.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Destresya 14-10-2020 01.28.15

"Non ho detto che non ti credo!" alzandomi "Ho detto che devo trovare un modo per ritrovarlo, ed è ovvio che prima di cercare in mare o da qualunque altra parte dovevo provare a guardare qui, no? E anche volendo come ci vado in mare? Non ho nemmeno una barca!" guardandomi attorno.

Guisgard 14-10-2020 01.36.55

Gwen guardò Herbert uscire e restare poi sola in quella camera.
Trascorsero lunghissimi momenti di silenzio, poi di colpo alcuni rumori da fuori giunsero al suo orecchio.
Qualcuno si stava avvicinando.
Intanto, sulla spiaggia, Destresya cercava di far capire le sue ragioni a Miglier.
"Ok ok..." disse lui "... facciamo così... ti offrirò da mangiare nella mia capanna e cercheremo di disegnare una mappa che ti aiuti ad attraversare la jungla, va bene?"

Lady Gwen 14-10-2020 01.40.51

Passò un po' di tempo in silenzio, poi ad un tratto sentii dei rumori.
Dai passi, capii che qualcuno si stava avvicinando.
Presi allora la pistola, sentendo nuovamente il metallo freddo e discretamente pesante e tenni la mano dietro la schiena.
Poteva ad esempio trattarsi di Barber, che magari non aveva cattive intenzioni, non potevo saperlo.
In ogni caso, mi tenni pronta.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Destresya 14-10-2020 01.46.25

"Sei molto gentile, ti ringrazio!" annuii sorridendo, effettivamente cominciavo ad avere molta fame!
"Non so nemmeno da quanto non mangio!" sospirai.

Guisgard 14-10-2020 02.08.14

Miglier sorrise a Destresya e poi la condusse alla capanna.
"Meglio se mangiamo all'aperto, ituoi abiti sono zuppi e stando al Sole si asciugheranno." Disse lui.
Tornarono alla capanna e lui preparò all'aperto un pasto a base di molluschi, di gamberi e frutta.
Nel frattempo Gwen era rimasta sola in camera.
Udì dei passi ed impugnò la pistola.
Qualcuno bussò.
https://scontent.ccdn.cloud/image/no...5-maxw-824.jpg

Destresya 14-10-2020 02.16.25

Annuii, rendendomi conto in quel momento che avevo effettivamente tutti i vestiti bagnati.
L'adrenalina a volte ci fa dimenticare le cose più assurde.
"Che tipo di libro stai scrivendo?" gli chiesi, incuriosita.

Guisgard 14-10-2020 02.39.07

"Un romanzo di fantascienza..." disse Miglier a Destresya mentre le passava del cibo "... il titolo è Altroquando..." fissandola "... ma sono fermo da mesi ormai... chissà se riuscirò mai a terminarlo..." perplesso.

Destresya 14-10-2020 02.53.09

Mi venne quasi da ridere quando parlò di fantascienza.
"Allora hai proprio sbagliato a rintanarti qui!" senza riuscire a nascondere il mio essere divertita.
"Sono successe cone assurde a Vivar, roba da romanzo di fantascienza!" sorrisi, scuotendo la testa.
Così gli raccontai del meteorite, che prima era arrivato poi era sparito, dello strano effetto che aveva avuto sulla vegetazione, sulle persone.
Omisi ovviamente la parte sul generale, anche se quello poteva essergli davvero utile.
"Immagina se un alieno avesse usato il meteorite come portale per arrivare qui!" azzardai solo, perchè lui era stato gentile con me e volevo aiutarlo per quanto potevo.


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06.59.23.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License