Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   La taverna di Camelot (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=2)
-   -   I racconti del Bianco e del nero (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=2582)

Altea 07-11-2019 22.03.04

"Buongiorno.. Qui è sera appunto, certamente il dottor Masper troverà tutto ciò che cerca, avviserò domani miei fratelli e mio padre. Da dove arriva il dottor Masper? Ha dei gusti particolari nel vestire o colori preferiti?". Presi il taccuino per annotare tutto ma mi chiesi chi avesse dato il mio telefono alla donna." Per l'alloggio, non saprei.. Abbiamo molti alberghi di lusso in città".





Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Guisgard 07-11-2019 22.12.57

“Che il gallo canta sempre 3 volte...” disse la voce al telefono, ripetendo a Gwen in pratica ciò che aveva detto un attimo prima, mentre Yldama si alzò ed aprì il frigorifero, cercando qualche altra cosa da mangiare.
“Salumi, hamburger...” mormorò seccato “... detesto la carne... perchè diavolo ho comprato questa roba?”
Nel frattempo Altea, nonostante fosse quasi l'alba, aveva ricevuto quella telefonata.
“Il dottor Masper” la donna al telefono “è un uomo che ama l'eleganza, ma veste spesso anche sportivo. Ama abiti fatti su misura e che esaltino il suo fisico alto e slanciato. Volevo conoscere la sua disponibilità e magari in base ai suoi impegni il dottor Masper potrebbe incontrare lei o qualche sua collaboratore nella giornata di oggi.”

Altea 07-11-2019 22.15.36

"A dire il vero avevo un impegno al mattino, ovvero tra poche ore. Se facessimo al tardi pomeriggio? Oppure potrei recarmi ora alla Casa di Moda e aspettarlo lì, visto tra un'ora sarà ad Afragopolis".

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Lady Gwen 07-11-2019 22.19.21

Sospirai.
Fra quella voce al telefono e Yldama che dava di matto non sapevo dove dividermi.
"Cappuccio Nero? Sei tu? Non capisco a cosa ti riferisci, dobbiamo giocare agli indovinelli?" sbottai sbuffando.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Guisgard 07-11-2019 22.28.16

"Tra un'ora andrà benissimo, grazie." Disse la donna al telefono ad Altea. "Lei è stata molto gentile. Le auguro una buona giornata." E chiuse.
Nel frattempo, Gwen, anche lei al telefono, cercava di capire con chi stesse parlando.
"Sei molto sveglia, Gwen..." divertita la voce al telefono "... mi piaci... forse mi converrebbe parlare con te e non con quel tipo da cui ti sei fatta portare a letto." Ridendo piano.

Lady Gwen 07-11-2019 22.30.32

Roteai gli occhi in su.
Che simpatico...
"Si dà il caso che il tipo stia dando di matto da quando ha testato su se stesso quella maledetta macchina che gli hai chiesto di progettare e non so che fare" commentai, scocciata.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Altea 07-11-2019 22.31.52

Certo.. Buona giornata.. Non avevo dormito nulla. Mi feci una doccia per svegliarmi, indossai un tubino nero, dei tacchi a spillo color rosso. Mi truccai con parsimonia, sgattaiolai fuori dalla stanza e salii sulla fiammante Ferrari. Nel frattempo chiamai i miei collaboratori dicendo di arrivare puntuali pure loro.. Un importante cliente stava arrivando.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Guisgard 07-11-2019 22.46.21

La voce rise al telefono.
"Purtroppo il tuo amante ha avuto l'insana idea di provare personalmente il macchinario..." disse a Gwen "... ora deve lasciare la città... dubito infatti possa trovare una cura per sistemare ciò che ha fatto..."
Intanto Altea, dopo essersi preparata, aveva lasciato la sua casa, raggiungendo la sede della sua azienda di moda.
Qui i collaboratori erano già pronti, come da lei richiesto.
Dopo il suo arrivo alla casa di moda, trascorsero diversi minuti, poi un'auto arrivò e da essa scese un uomo.

Lady Gwen 07-11-2019 22.50.35

"In questo tuo "lasciare la città", c'è implicata la realtà che è meglio allontanarsi perché non riuscirà mai a guarire, nè qui nè altrove, ma tanto vale tenerlo lontano dalla città?" chiesi in tono retorico.
"Peggiorerà?"

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Guisgard 07-11-2019 23.01.36

"No, peggio..." disse la voce a Gwen "... finirà per essere catturato... tu sei troppo furba per finire arrestata per una simile storia... sbaglio?"


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11.06.15.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License