Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   La taverna di Camelot (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=2)
-   -   I racconti del Bianco e del nero (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=2582)

Lady Gwen 07-11-2019 00.36.28

"Beh, è una buona notizia" annuii, mentre accendeva la tv.
"Anche perché non credo che il nostro uomo abbia problemi in tal senso, soprattutto se si tratta del suo impegno per ribaltare il governo" commentai poi, pensando a Cappuccio Nero.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Guisgard 07-11-2019 00.46.50

"Esatto..." disse mangiando Yldama a Gwen.
"Ultime notizie..." la giornalesta del tg alla tv "... ritrovato il corpo di un poliziotto all'interno di un vicolo, a pochi isolati dalla centralissima Piazza della Miglioria... l'agente è stato aggredito e ridotto in condizioni disumane... probabilmente, secondo gli inquirenti, sbranato da qualche animale feroce fuggito dallo zoo o da un circo... sono già partite le indagini..."

Lady Gwen 07-11-2019 00.57.13

Le notizie parlarono di un agente ucciso e ridotto piuttosto male forse da un animale scappato di qualche zoo.
"Assurdo... Dovrebbero controllarli meglio questo animali..." scuotendo la testa "Come possono scappare e fare questi danni senza che nessuno se ne accorga?" sospirando.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Guisgard 07-11-2019 00.59.15

"Molto semplice..." disse magiando Yldama "... il governo è più preso dalla caccia agli atei ed agli anticlericali, piuttosto che dall'assicurare la tranquillità in città..." fissando Gwen.
Squillò il telefono.
"Rispondi tu, per favore?" Lui a Gwen. "Finisco la mia banana intanto..." masticando.

Lady Gwen 07-11-2019 01.02.43

"Credo però che adesso diventerà la priorità, a meno che non vogliano fare finire sbranata tutta la città..."
Poi il telefono suonò e lui chiese a me di rispondere, mentre lui sembrava non saziarsi mai man mano che continuava a mangiare.
Era parecchio strano...
Andai a rispondere.
"Sì, pronto?"

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Destresya 07-11-2019 15.24.02

Lo ascoltai attentamente.
"Sì, questo me lo avevi già detto nel tuo ufficio, io per questo mi sto attrezzando, avevamo parlato di una puntata speciale, in cui il ricercato non sa di esserlo, per volgere a nostro vantaggio la storia dell'evaso!" spiegai, anche se non pensavo ce ne fosse bisogno.
"Come ti dicevo ho convocato i migliori cacciatori, li sto aspettando, ti farò sapere i progressi..." tagliando corto "C'è altro?".

Altea 07-11-2019 16.32.04

Il telefono iniziò a squillare, mi chiesi chi potesse essere a quella ora. Presi il cellulare mezza assonnata e senza vedere il numero risposi "Si pronto, chi parla?".

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Guisgard 07-11-2019 21.56.04

Gwen rispose al telefono, mentre Yldama continuava a mangiare, fino a svuotare l'intero barattolo di burro di arachidi ed a divorare prima una, poi un'altra banana.
"Il gallo canta sempre 3 volte..." disse una voce al telefono.
Nello stesso istante, Destresya, rimasta tutta la notte negli studi televisivi, era ancora al telefono cl direttore Zulian.
"Questa volta la caccia non deve più soddisfare la spettacolarità, ma garantire l'efficacia..." lui a lei "... il governo è molto preoccupato perchè pare che questo ateo sia diverso da tutti gli altri..."
Intanto, a casa di Altea, la stilista aveva risposto al telefono.
"Buongiorno, vista l'ora..." una voce femminile "... le chiedo scusa per l'ora, ma il fuso orario qui è differente rispetto all'ora corrente di Afragolopolis. Sono l'assistente personale del dottor Masper... egli giungerà nella vostra città fra un'ora per un importante convegno ed io sono stata incaricata di trovargli un alloggio e di rifargli il guardaroba..."

Lady Gwen 07-11-2019 21.58.01

Yldama continuava imperterrito a mangiare, come se niente fosse e ora iniziavo ad essere sicura che non fosse normale.
Ma nemmeno ciò che sentii al telefono lo era.
"Cosa dovrebbe voler dire?" dissi al telefono.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Altea 07-11-2019 22.02.07

"Buongiorno.. Qui è sera appunto, certamente il dottor Masper troverà tutto ciò che cerca, avviserò domani miei fratelli e mio padre. Da dove arriva il dottor Masper? Ha dei gusti particolari nel vestire o colori preferiti?". Presi il taccuino per annotare tutto ma mi chiesi chi avesse dato il mio telefono alla donna.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06.51.36.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License