Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   La taverna di Camelot (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=2)
-   -   I racconti del Bianco e del nero (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=2582)

cavaliere25 16-04-2020 23.20.03

Guardai Gwen e dissi salve signorina si ricorda di me dissi sono il marinaio cavaliere25 come sta? Che gli è successo domandai guardandola mi sono perso nella foresta ecco gli altri non so ci siamo persi

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk

Guisgard 16-04-2020 23.22.29

Von Loff chiese ai marinai dello yacht di puntare uno dei fari contro la parete rocciosa, visto che la luce crepuscolare rendeva difficile ora vedere bene.
La luce colpì quelle rocce e molti a bordo pensarono che su di esse apparisse davvero un volto scolpito nella pietra.
"Che io sappia" disse Von Loff "l'isola è disabitata, quindi se anche quella fosse una scultura vera, chi avrebbe mai potuto realizzarla?"
"Magari" fece il campione sportivo che era accanto ad Altea "secoli fa qualche popolazione oggi scomparsa abitava l'isola e quella scultura potrebbe essere ciò che resta della loro civiltà..."

Altea 16-04-2020 23.26.28

Osservai il campione nonchè collega "Lo pensavo pure io, forse è un dipinto primordiale, forse era una isola abitata da primitivi ma chi mai riuscirebbe a dipingere su una montagna?" osservandolo negli occhi.

Guisgard 16-04-2020 23.31.30

Il bel capitano era steso sopra il bianco corpo di Destresya, contro le sue forme morbide e sensuali, intrappolato fra le gambe di lei strette attorno ai suoi fianchi.
Tutto il suo peso, tutto il suo impeto e tutta la sua passione sembravano voler schiacciare e dominare la bellissima dottoressa bionda e giunonica.
"Sei la donna più bella che abbia mai visto..." disse pianissimo lui, cominciando a muoversi sopra di lei "... per terra e per mare..." spingendo il suo corpo contro quello della ragazza "... una donna che ti ruba il senno, il respiro..." gemendo "... voglio fare in modo..." con il respiro sempre più incerto "... che questa notte... non finisca mai... non senza... che io... impazzisca per te..." chinandosi e baciandola con tutta la lingua che aveva, muovendosi in modo sempre più forte sopra di lei.
https://media2.giphy.com/media/eetr3eYVSe7xm/giphy.gif

Guisgard 16-04-2020 23.36.52

"Non lo so..." disse lui ad Altea "... sicuramente una simile struttura richiede un numero nutrito di uomini per essere realizzata... soprattutto se muniti di strumenti semplici..." sostenendo lo sguardo della bella diva.
Nella luce di quell'esotico crepuscolo i loro occhi chiari sembravano brillare della medesima luce, sebbene con riflessi cromatici differenti.
"Potremmo sfruttare quella colossale scultura" fece De Ratt "per le nostre scene all'esterno!" Entusiasta.
"Mi piace!" Esclamò l'ex calciatore con un sorriso che sprizzava sicurezza. "La bella Regina di Serenica offerta come verginale sacrificio ad un'oscura divinità dell'isola... ed io che arrivo a salvarla!" Ridendo piano. "Ti piace l'idea, tesoro?" Facendo l'occhiolino ad Altea. "Ovviamente senza controfigura!"

Guisgard 16-04-2020 23.39.26

Prima che Gwen e Cavaliere25 potessero parlare fra loro, Maday si alzò, finendo la sua sigaretta.
"Il fotografo è anche lui qui." Disse alla ragazza.
E senza dire altro uscì dalla capanna, lasciando soli Gwen, Cavaliere25 e Flamig.

Lady Gwen 16-04-2020 23.42.12

Sospirai di sollievo.
"Ma ci voleva tanto?" mormorai quasi fra me e me.
Poi, guardai Flamig.
"Lui sta bene?" volli assicurarmi.


Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

cavaliere25 16-04-2020 23.45.16

Possiamo vederlo??? domandai quindi saremmo solo noi tre sovravvissuti oltre a voi in questo villaggio continuai a dire

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk

Guisgard 16-04-2020 23.46.30

"Certamente, signorina." Disse Flamig a Gwen. "Siete stati fortunati ad essere trovati da alcuni dei nostri. Ancora un'ora e quel morso sarebbe stato letale per lei." Fissandola. "Appena starà meglio potrà vedere il suo amico." Con tono affabile lo scienziato. "Tu puoi vederlo anche ora se vuoi." Rivolto poi a Cavaliere25.

Lady Gwen 16-04-2020 23.50.12

Annuii adesso decisamente risollevata.
"Grazie mille dottore, per tutto" lo ringraziai sorridendo.
Almeno, era andato tutto bene, Flamig era riuscito a salvarmi, Elv era qui in giro da qualche parte.
Certo, Goz probabilmente era perso da qualche parte, ma non ero chissà quanto risollevata al pensiero che potesse essere morto, nonostante lo detestassi.
E poi, era l'unica possibilità per noi di lasciare l'isola.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10.50.08.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License