Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   La taverna di Camelot (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=2)
-   -   I racconti del Bianco e del nero (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=2582)

Guisgard 03-03-2020 23.46.27

"Sono d'accordo con te, piccola." Disse il detenuto che non le toglieva gli occhi di dosso. "Quindi chi sei? Davvero l'insegnante di Catechismo?" Guardando Gwen ora negli occhi.

Lady Gwen 03-03-2020 23.50.11

Piccola?
Eravamo già alla confidenza?
Bene...
Ridacchiai e scossi la testa.
"Beh, se proprio ti interessa saperlo, sono la nipote del grande capo" risposi, con aria serafica, ma dentro di me ero molto molto curiosa di vedere la sua reazione.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Guisgard 03-03-2020 23.52.19

"Il grande capo..." disse perplesso il detenuto "... chi srebbe? Dai, non la bevo." Ridacchiando. "Aspetta, ora ho capito... sei la nipote del prete, vero? Non penso la sua Perpetua." Divertito nel fissare Gwen.

Lady Gwen 03-03-2020 23.56.50

Beh, il ragazzo sembrava aver bisogno di qualche indizio in più.
"Ti dice nulla il cognome Corcion, per caso?" dissi ancora, sperando che adesso ci arrivasse.
Insomma, tutti sapevano chi fosse il direttore del carcere, immaginavo lo sapesse anche lui.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Guisgard 04-03-2020 00.01.25

"La nipote del direttore..." disse lui fissando Gwen "... dai, non la bevo." Ridendo. "E' un modo per tenermi alla larga, vero? Ammettilo, su!" Divertito. "Non ci credo che il direttore faccia venire qui sua nipote! Quanto sei ingenua, piccola, ad inventare scuse simili!"

Lady Gwen 04-03-2020 00.08.54

Osservai davvero incuriosita la sua reazione.
Qui se c'era qualcuno che era un povero eccolo ingenuo di certo era lui.
Accennai un leggero sorriso, mi alzai dalla panca e mi avvicinai a lui, percorrendo la corta navata della Cappella in tutta calma.
"Io, invece, penso che tu abbia paura. Non so, magari di quello che potrebbe farti se vedesse che tu, un detenuto, stai parlando con sua nipote. O sbaglio?" dissi, sorridendo enigmaticamente.
Da vicino, il suo viso ed i suoi occhi neri toglievano letteralmente il fiato e nonostante io sapessi che lo zio non avrebbe approvato, non riuscivo a non esserne rapita.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Guisgard 04-03-2020 00.15.50

Lui la vede avvicinarsi, fino a quando gli fu vicina.
"E fammi capire, bambina..." disse sarcastico guardando da vicino i verdi occhi di Gwen "... tuo zio davvero ti permette di star qui? In mezzo a noi detenuti? O forse lui neanche lo sa... e tu invece sei... irrequieta?" Impertinente.

Lady Gwen 04-03-2020 00.22.10

"Non deve per forza sapere sempre tutto... Basta chiedere molto gentilmente alle guardie..." risposi sorniona, con un sorriso divertito.
Capii la sottesa malizia che si nascondeva nella sua domanda.
"Non direi... Dovrei esserlo, secondo te?" chiesi, fingendomi interessata, ma in realtà ero divertita da quella circostanza.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Guisgard 04-03-2020 00.32.54

"Allora sei una ragazza sveglia... brava..." disse lui facendo l'occhiolino a Gwen, per poi sfiorarle una ciocca rossa di capelli "... si, in effetti non è detto deve sapere tutto tuo zio... e noi terremo il segreto, no?" Accarezzandole con malizia il viso e poi con un dito le labbra.
Lo spirito di iniziativa non gli mancava.

Lady Gwen 04-03-2020 00.38.20

Mi pietrificai e la mia schiena fu scossa da un brivido, uno solo, ma forte, molto forte, quando accarezzò una ciocca di capelli, poi il viso e le labbra.
Era sempre così diretto?
Avevo timore della risposta...
"Ad occhio e croce, direi che ti hanno chiuso qui dentro per eccesso di sfacciataggine ed impertinenza, ho indovinato?" dissi sarcasticamente, scuotendo la testa.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07.19.51.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License