Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   La taverna di Camelot (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=2)
-   -   I racconti del Bianco e del nero (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=2582)

Guisgard 20-12-2019 22.28.48

La barca tornò in superficie, nella laguna.
"Una cosa è certa..." disse remando Elv "... quel Sentenza non era solo... non è tipo che da solo può essere a capo di tutto ciò..." fissando Gwen.
Videro allora l'imbarcazione del capitano e la raggiunsero.
Nello stesso momento, alla villa sulla scogliera, Altea era con il misterioso uomo mascherato.
"Ogni uomo è maledetto." Mormorò. "Io stesso lotto contro i miei fantasmi e solo una volta vinti potrò riavere il mio volto." Fissandola.
Intanto, alla taverna del porto, Destresya dopo aver raccolto quelle informazioni tornò al bancone da Mister Si.
"Io intanto ho notato una cosa..." lui indicando un quadro alla parete con delle incisioni nella lingua indigena del posto.
L'eroe a noleggio chiese allora al taverniere di tradurla.
E l'uomo lesse ad alta voce:

"Il Clan delle ombre senza luce non sono uomini comuni.
Non hanno anima come i loro simili e non sono immortali,
ma come spiriti erranti si nutrono delle paure degli uomini.
In cambio dela loro follia e della loro dannazione hanno avuto
dagli dei antichi scesi dal cielo la conoscenza per mutarsi in bestie."

Altea 20-12-2019 22.31.21

"E come riuscirete a liberarvi?" quasi presa da quella voce "Come sono arrivata qui, quel fiore essiccato è opera vostra? Vorrei sapere il vostro nome.. Sono veramente offesa, sapete?".

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Lady Gwen 20-12-2019 22.33.23

"Lo so, ma onestamente non saprei dire se Holus sia d'accordo con lui... Ormai, dopo quello che ho appena visto, non sono più sicura di nulla..." commentai, scuotendo la testa, mentre tornavamo verso l'imbarcazione del capitano.
"Ma è certo che non potesse aver fatto tutto da solo."

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Guisgard 20-12-2019 22.37.06

"Si, amo i fiori..." disse lui ad Altea "... hanno un significato per tutto... e poi si narra che ogni donna nasca sotto il nome di un fiore unico... siete offesa? E chi vi ha provocato tale danno?" Guardandola attraverso la sua maschera rossa.
Intanto Gwen ed Elv avevano raggiunto la nave e subito furono issati a bordo.
Qui raccontarono tutto al capitano e Holus parve sinceramente incredulo nel sapere del tradimento di Sentenza.

Altea 20-12-2019 22.39.55

"Voi, per avermi portatata qui in questo modo, togliendomi pure da un uomo per cui provo qualcosa. Ma voi mi avete rapita per affari non per amore, vero? Curioso questo fatto del fiore, lo trovo davvero romantico. E secondo voi quale è il mio fiore?".

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Guisgard 20-12-2019 22.43.28

"Una donna non dovrebbe mai accontentarsi in Amore..." disse lui ad Altea "... mai. Un fiore? Il vostro fiore? Se resterete qui per almeno 3 giorni riuscirete a scoprirlo..."

Altea 20-12-2019 22.46.54

Rimasi stupita alla sua frase sull'amore.. "Non dovrebbe accontentarsi no, ma se deve cambiare è per un amore incondizionato. Tre giorni? Affare fatto" osservando la sua maschera.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Lady Gwen 20-12-2019 22.50.19

Salimmo a bordo ed Holus si mostrò incredulo alle parole su Sentenza.
"Quindi lei non immaginava lontanamente ciò che Sentenza stava facendo? La creatura, tutto il resto..." chiesi, più per curiosità che per conferma, perchè davvero non capivo come potesse non accorgersi dato che lavoravano insieme.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Guisgard 20-12-2019 22.55.53

"Questo è un ciliegio in fiore..." disse lui ad Altea mostrando un fiore "... nei paesi dell'Estremo Oriente simboleggia il Tempo che passa e consuma... solo ciò che è speciale sopravvive all'oblio della caducità... questo fiore lo rivedrà vostra nipote... fra 90 anni... lei avrà il vostro stesso nome... io tornerò dal Tempo passato e la porterò con me..." fissandola "... dite solo di si ed io manterrò questa promessa."
Intanto, alla laguna, Gwen ed Elv a bordo della nave avevano raccontato tutto.
"No, non lo immaginavo..." sconvolto Holus "... che sciocco sono stato..."
"Pensa che Sentenza abbia potuto fare tutto da solo?" Elv.
"No..." sputando il capitano "... è opera di quei fanatici!"

Altea 20-12-2019 22.59.49

"Sakura" osservando fiore di ciliegio "Mia nipote, siete immortale?" pensierosa "Si, ma dovete promettermi di trattarla come una regina" afferrando il fiore.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14.46.28.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License