Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   La taverna di Camelot (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=2)
-   -   I racconti del Bianco e del nero (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=2582)

Guisgard 28-12-2021 00.06.01

"I miei uomini hanno cercato di far parlare Dentos, ma lui ha preferito farsi uccidere..." disse Von Masper a Destresya ".. ma alla facoltà di Archeologia c'è un suo collega, tale Manfrin... lo raggiunga e faccia parlare lui."




"Non troverai un altro passaggio, con tanto di giro panoramico, al modico prezzo di una birra, pel di carote." Disse divertito Elv a Gwen.

Lady Gwen 28-12-2021 00.09.18

Ci pensai su qualche istante.
"Accetto solo se smetti di chiamarmi così. Altrimenti cercherò qualche altro motociclista di passaggio" lo guardai, attenta, sorridendo.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Destresya 28-12-2021 00.15.26

"Perfetto, grazie per la traccia, partirò oggi stesso!" annuendo.
Cominciavo a scalpitare per andarmene di lì e iniziare la missione.
Essere più libera, poter davvero lavorare la mia missione.
"Se non c'è altro, signore, io andrei!" rispettosamente.

Guisgard 28-12-2021 00.16.25

Elv rise di gusto, per poi scendere dalla moto.
"Affare fatto." Disse divertito a Gwen. "Però durante la birra dovremo discutere con quale altro nomignolo etichettarti, no?" Impertinente lui.

Lady Gwen 28-12-2021 00.23.45

Scossi la testa con un sorriso avvicinandomi alla porta d'ingresso.
"Vedremo" dissi solo, suonando poi il campanello.
Era stato un incontro inatteso, ma non era detto che non si potesse trasformare in qualcosa di interessante.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Guisgard 28-12-2021 00.35.59

Gwen bussò, con Elv che era dietro di lei, vedendo poi la porta aprirsi e apparire sua zia Emma sulla porta.
"Gwen..." disse la donna, che aveva cresciuto sin dall'infanzia la ragazza "... sei proprio tu? Oh, che sorpresa! E senza Telefonarmi!" E la strinse a sè, in un abbraccio sincero.

Guisgard 28-12-2021 00.36.52

"Si, vada, agente Destresya." Disse Von Masper. "E non mi deluda." Fissandola con sguardo freddo e credule.

Lady Gwen 28-12-2021 00.39.35

Stavo riflettendo su Elv ancora presente dietro di me, quando la porta si aprì e zia Emma comparve.
Mi fece piacere vederla, così contenta ed entusiasta.
"Zia" risposi, ricambiando l'abbraccio "Anch'io sono contenta di rivederti, mancavo già da un po', non credi?" sorridendo.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Destresya 28-12-2021 00.51.56

"Oh non lo faccio mai!" con un sorriso divertito.
Così mi alzai e lasciai lo studio.
Passai dalla mia camera e radunai le mie cose, sotto gli occhi di Stagy che mi prendeva in giro per come mettevo tutto alla rinfusa.
Ma non avevo tempo da perdere.
Non vedevo l'ora di lasciarmi alle spalle quel posto.
"Fai la brava mi raccomando!" dissi a Stagy, abbracciandola prima di partire.
Poi, lasciai finalmente la struttura, diretta ad Afragolopolis per la mia nuova missione.

https://i.pinimg.com/564x/4f/84/2d/4...7d26eb1760.jpg

Guisgard 28-12-2021 23.37.38

"Finalmente" disse la zia a Gwen "ti sei ricordata della tua casa!" Per poi abbracciarla di nuovo. "Ma sei scupata! Vi fanno i digiuni all'università? Ti ho detto di non trasferirti in città! Non sai che sono luoghi di perdizione?"
"Stia tranquilla..." Elv sulla porta accendendosi una sigaretta "... la sua nipotina sono certo si è mantenuta illibata..." sarcastico e divertito.




Destresya 6 ore dopo scese dall'aereo che l'aveva portata ad Afragolopolis.
Era un pomeriggio di fine Dicembre e la spia era appena giunta nell'immensa megalopoli.
Ora poteva cominciare le sue ricerche.
L'Università Cattolica sarebbe rimasta aperta per un'altra ora.


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10.51.06.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License