Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   La taverna di Camelot (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=2)
-   -   I racconti del Bianco e del nero (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=2582)

Lady Gwen 05-12-2019 01.01.38

Ecco che i miei buoni propositi nei suoi confronti andavano a farsi benedire.
"Il gentile signor Elv è andato alla polizia per denunciare cinque omicidi" risposi secca e brusca.
Andai poi a cercare la cameriera e le dissi di prepararmi subito un bagno caldo, più caldo era meglio sarebbe stato, sebbene immaginavo che per sbollire nuovamente la rabbia ci sarebbe voluta una doccia fredda.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Guisgard 05-12-2019 01.17.43

Nasia sgranò gli occhi, impressionata ed incredula.
"Cosa..." disse a Gwen "... cosa hai detto? Ma cosa è accaduto? Raccontami tutto..."

Lady Gwen 05-12-2019 01.20.50

Vedo che la malizia è sparita, vero zia? pensai, mentre osservavo la sua faccia sconvolta.
"Stanotte cinque turisti sono stati sbranati e straziati da un animale. Serena! Il mio bagno!" la chiamai a gran voce "È stato orribile. E terrificante" conclusi atona.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Destresya 05-12-2019 15.09.37

Quanto mi erano mancate le lunghe passeggiate senza meta che facevo da bambina in riva al mare.
Quando non hai altra preoccupazione che i capelli che si infrangono sul viso, il sole negli occhi e lo scoprire i segreti sussurrati dal vento che ti accarezza piano.
Così mi sentivo in quel momento, mentre camminavo verso la Scogliera degli Olenadri.
Mi sarebbe piaciuto abitare in un posto così, fuori dal mondo, lontana da rumori, chiasso e chiacchere.
Il posto era davvero belllo, e restai ammirata a contemplarlo.
Non sapevo bene perchè fossi lì, un po' per scoprire di più su quel misterioso signor Sì, forse, o forse solo per scoprire un posto dal nome tanto evocativo.
Quel luogo emanava una pace che a stento ricordavo di aver provato.
Poi in fondo notai una casetta, e senza quasi accorgermene, mi ci avvicinai.

Altea 05-12-2019 15.14.17

Il locale venne aperto e vidi alcuni camerieri. Ebbi solo il tempo di dire a Sette "Aspetterò dunque.. Quando deciderai" con tono basso "Il locale sta aprendo".

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Guisgard 05-12-2019 15.17.18

Il bagno di Gwen fu pronto e la ragazza potè tentare di rilassarsi in quell'acqua profumata, cercando, per quanto possibile, di scacciare quei terribili ricordi.
Intanto, alla Scogliera degli Oleandri, Destresya ammirava quel meraviglioso scenario tra mare e cielo, ritrovandosi infine alla casa isolata sulla scogliera.
Era un'abitazione di media grandezza, con una grande elica appartenuta a qualche biplano, ora appesa davanti allo spiazzo della casa, con sotto un cartello con la scritta "Eroe a noleggio".
Nello stesso istante, a Corsales, Altea e Setta erano davanti al locale.
"In verità non è ancora aperto al pubblico, ma solo per le pulizie..." disse lui a lei.

Altea 05-12-2019 15.21.14

"Certo.. Ma tu hai appuntamento con il tuo cliente, quindi penso puoi entrare anche ora. Cosa devi vendere.. The.. O?" osservandolo negli occhi azzurri.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Lady Gwen 05-12-2019 15.21.37

Mi immersi nell'acqua calda, cercando di scacciare via tutti quei ricordi.
Pensavo a tante cose.
Pensavo a quei poveri turisti, pensavo ai due scienziati ed alla loro scoperta, se fossero al sicuro lì da soli, pensai al lungo e silenzioso sguardo enigmatico che Elv mi aveva rivolto stanotte e che secondo me diceva più delle parole, alla sua attenzione per me dopo che ero rimasta traumatizzata ed inorridita dopo quella vista.
Mi abbandonai nella vasca, mentre i pensieri si mischiavano al vapore caldo dell'acqua.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Guisgard 05-12-2019 15.31.52

Sette guardò Altea negli occhi.
"Scusa..." disse "... cosa intendi dire? Ti ho detto che sono un mercante di spezie, no? Ovvio che tratto solo quelle..."
Nel frattempo Gwen, a casa di sua zia, cercava di liberarsi da quei terribili ricordi e quelle terrificanti sensazioni.
Ma la cameriera venne ad avvertirla che i militari chiedevano di lei.

Lady Gwen 05-12-2019 15.33.34

Continuai a rilassarmi e riposarmi nella vasca, ma la cameriera venne ad avvisarmi che c'erano i militari, sicuramente per i turisti.
Così uscii dalla vasca e dopo essermi vestita scesi giù per parlare con loro.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15.45.36.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License