Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   La taverna di Camelot (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=2)
-   -   I racconti del Bianco e del nero (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=2582)

Altea 04-12-2019 18.42.55

Ci dirigemmo al locale del cliente misterioso "Sorellina.. Ti aspettavi un bacio sulla bocca?"Lo afferrai per il braccio e lo guardai, a dire il vero Sette stava ridando un senso alla mia piatta vita" Se devi baciarmi, devi fare tu la prima mossa".

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Destresya 04-12-2019 18.43.37

Le ore passarono e ne approfittai per godermi il realax tanto desiderato, chiaccherare con la moglie del locandiere che sembava proprio una donna a cui piaceva parlare con la gente.
Quando poi il cielo si aprì, decisi che ero rimasta in casa troppo tempo, così uscii e mi diressi alla Scogliera degli Oleandri, dopotutto da qualche parte dovevo pur cominciare ad esplorare l'isola.
E poi la moglie del locandiere era stata così gentile a spiegarmi la strada.

Guisgard 04-12-2019 23.48.52

Gwen raggiunse Elv, ma prima che lui potesse rispondere la ragazza notò qualcosa.
La sabbia era tinta di un rosso scuro ed a terra c'era qualcosa.
Un attimo dopo si accorse che era una mano umana.
Era stata letteralmente tranciata da un braccio.
Istintivamente continuò a guardare e vide altri brandelli disseminati ovunque, pieni di sangue.
Infine si accorse anche di una testa mozzata ed orrendamente sfigurata, con ancora gli occhi aperti come se la fissasse.
https://trends.levif.be/medias/10757/5507997.jpg

Guisgard 04-12-2019 23.53.38

Sette guardò Altea negli occhi, come se volesse leggerle dentro, fino in fondo all'anima.
"Chissà, potrei farla molto presto..." disse mentre lei lo teneva per un braccio "... la prima mossa..."
In quel momento la porta del locale si aprì ed alcuni camerieri cominciarono a pulire, visto nel tardo pomeriggio avrebbero aperto al pubblico.
Intanto, all'alberghetto, Destresya, visto il tempo che era andato migliorando decisamente, aveva deciso di raggiungere la Scogliera degli Oleandri.
Era questo un posto isolato, verso il mare e dal quale si poteva persino ammirare parte della costa continentale quando l'aria, come oggi, era limpida e rinfrescata dal vento.
In lontananza poi la ragazza notò qualcosa.
Era un'abitazione isolata.

Lady Gwen 04-12-2019 23.54.42

Prima Che Elv mi rispondesse, lanciai un grido a quella vista orrenda e mi nascosi contro di lui.
C'erano pezzi tranciati e sfigurati ovunque, mozzati con ferocia inaudita.
Era vero quel grido che avevo notato stanotte, non lo avevo sognato e proprio a venti metri da noi era accaduto quello scempio.
"Chi... Chi può essere stato?" chiesi tremante.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Guisgard 05-12-2019 00.00.10

Elv strinse a sè Gwen, portandola via da lì, fin verso la tenda.
"Ehi..." disse Holus avendo sentito urlare Gwen "... cos'è accaduto?"
Elv fece un cenno col capo indicando le rocce.
Allora il professore e Sentenza andarono a vedere, scoprendo il macabro spettacolo, mentre Elv portò Gwen nella tenda per farla calmare.

Lady Gwen 05-12-2019 00.04.39

Sentii che mi portava via da lì, dentro la tenda, mentre i due andavano a vedere quell'orrore.
Ero tremante e terrorizzata, in lacrime, non sapevo se per quello scempio oppure se per il fatto che fosse accaduto praticamente accanto a noi e anche noi avremmo potuto fare quella fine, se solo chi si era macchiato di un crimine simile si fosse spostato un po' più in là.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Guisgard 05-12-2019 00.11.10

"Manda giù questo..." disse Elv a Gwen porgendole una bottiglia di liquore che lui aveva sempre con sè "... ti farà bene... un bel sorso, mi raccomando..."
Dopo qualche istante tornarono Holus e Sentenza.
"E' orribile..." sconvolto il professore "... orribile... sembra un mattatoio..."
"Credo sia stato qualche animale..." Elv al vecchio scienziato "... qualche bestia feroce..."
"Si, credo anche io..." annuì Holus ".. non ci sono altre spiegazione... le carni di quei poveretti sono state strappate via orrendamente... si, è stato qualche animale feroce..."

Lady Gwen 05-12-2019 00.16.18

Mi porse una bottiglia di liquore ed io mandai giù due sorsi abbondanti.
Il sapore forte mi diede una bella scossa, ma continuai silenziosamente a piangere.
Era stato un orrore troppo disturbante e traumatico per essere presto dimenticato ed assimilato e in tutto ciò le parole di Holus non mi aiutavano, non mi aiutavano affatto.
Era impensabile che un essere vivente riuscisse a fare una cosa simile, davvero impensabile.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Guisgard 05-12-2019 00.21.56

"Forse sarà meglio lasciare questo posto..." disse Holus ad Elv "... altri animali potrebbero assalirci..."
La guida annuì e poi si volto verso Gwen, accarezzandole un ciuffo rosso e ribelle.
"Va meglio ora?" Fissandola.


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22.24.46.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License