Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   La taverna di Camelot (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=2)
-   -   I racconti del Bianco e del nero (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=2582)

Lady Gwen 01-06-2021 23.33.20

"Lo spero per lei" sorniona.
Andammo poi in una abitazione poco distante, che come anticipato era a metà fra una casa ed un'officina.
Dentro, c'era un tipo preso da alcuni lavori.
Sì salutarono e scossi la testa quando Elv disse di rigare dritto.
"Solo perchè la polizia è idiota abbastanza da bersi le cavolate che gli racconti..." commentai, guardando il ragazzo moro.
Elv poi iniziò a spiegargli il caso e riflettei sul suo commento categorico.
"Come mi spiega allora certe telefonate che ricevo, con la stessa identica voce di un androide? E sono sicura che sia lui, gli ho parlato per due anni infinite volte, non posso sbagliarmi" guardandolo seria.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Guisgard 01-06-2021 23.39.59

Elv ridacchio nel vedere come Gwen gli si era rivolta dandogli del tu.
"Impossibile." Disse Garo alla ragazza. "Lo escludo categoricamente. Non è possibile riprodurre una voce di un androide di ultimissima generazione. I cristalli fonetici al quarzo lidico vengono sottoposti ad un processo di ionizzazione, rendendoli più leggeri del 29%. Ciò permette così al magnesio ed allo stronzio di generare una beta combustione, ossia una trasmigrazione estensolare. In pratica gli effetti fonoci raggiungono tonalità pari alla voce umana con un coefficiente di diversità dello 0,0078."

Lady Gwen 01-06-2021 23.44.53

Assottigliai lo sguardo, cercando di stargli dietro.
Accidenti, sembrava Matthinson...
Riuscii comunque a capire ciò che diceva e non comprendevo la situazione.
"Io non capisco... Quell'androide è stato smontato e non esiste praticamente più, ma la voce è la sua. Non potrei esserne più sicura" insistetti.
"Non voglio essere arrogante, ma non posso sbagliarmi."

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Destresya 01-06-2021 23.55.26

Quegli uomini vennero verso di me ed ebbero la sfacciataggine di chiedermi addirittura del ragazzo.
Proprio non si vergognavano di andare in giro a cercarlo eh?
Mah, che roba!
Ad ogni modo, li guardai e annuii energicamente.
"Siii siii.." squitti come sapeva fare Regna "Era sul palco ha fatto tutto uno spettacolo dove andava in giro velocissimo!!! Ve lo siete perso?" con gli occhi da tonta dispiaciuti e increduli.

https://ilarge.lisimg.com/image/6759...nna-falchi.jpg

Guisgard 02-06-2021 00.10.50

"Eppure le assicuro che ciò è impossibile, dottoressa." Disse Garo a Gwen. "Avranno usato un trucco, ma escludo sia stata la voce di quel suo androide. Mi creda, ciò è impossibile."
"Se Garo dice così, allora sta certa che ha ragione." Elv a Gwen.




I 2 uomini guardarono la bella stangona davanti a loro.
"Non sa" disse quello rasato a Regna "dov'è andato adesso? E' importante trovarlo, signora."

Destresya 02-06-2021 00.17.36

Risi da oca, come Regna sapeva fare benissimo.
"Ma no, è volato via sul suo razzo, velocissimo, non avete visto??" guardandoli incredula.
"È il più veloce del mondo, c'è scritto anche sul volantino... non so come possiate trovarlo, mi dispiace!" mostrandosi dispiaciuta.
Ma guarda te che cosa mi tocca fare.

Lady Gwen 02-06-2021 00.23.27

Sospirai scuotendo la testa.
Perchè sapevo di aver ragione e non capivo come potesse succedere.
"Allora, cosa pensa stia succedendo?" Gli chiesi, perchè a quel punto non sapevo più cosa pensare.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Guisgard 02-06-2021 00.33.04

"Non saprei, forse uno scherzo." Disse Garo a Gwen. "A meno che qualcuno non abbia registrato la traccia sonica, estraendo da essa l'algoritmo acustico e riprodurre così la voce dell'androide. Ma è una posibilità estrema, dottoressa. Richiederebbe un genio della robotica e con una tecnologia costosissima."

Lady Gwen 02-06-2021 00.37.25

Ascoltai la sua risposta ed afferrai un piccolo spiraglio di possibilità che avessi ragione.
"Non penso sia difficile trovare tutto ciò nell'azienda in cui lavoro" commentai, riferendomi all'esperto e anche alla tecnologia avanzata e costosa.
C'era il marchio della Aesthetica Corp. su tutta la linea.
"Ad ogni modo, ho già qualcuno che si sta occupando di capire cosa possa essere successo e attendo notizie. Grazie comunque" dissi a Garo, sebbene non avessi ottenuto esattamente ciò che cercavo, da quell'incontro.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Guisgard 02-06-2021 00.37.59

I 2 ringraziarono Regna e corsero vero il palco.
Erano caduti nella trappola della bella svampita.


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02.36.49.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License