Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   La taverna di Camelot (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=2)
-   -   I racconti del Bianco e del nero (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=2582)

Altea 31-05-2021 23.40.42

Annuii con un cenno del capo "Avete ragione? Vogliamo cenare, abbiamo preparato qualcosa di tipico e vi abbiamo preparato una delle migliori stanze, potete chiedere di arredarla come più vi aggrada" . Era tutto strano, avevamo aiutato nobili ma questo uomo aveva qualcosa di particolare..un fascino particolare. Mi resi conto che questa era la prima volta osservassi la bellezza e l'intelletto di un altro uomo, il che' non era mai stato preventivato nella mia mente.

Inviato dal mio SM-A307FN utilizzando Tapatalk

Guisgard 01-06-2021 16.45.27

"Naturalmente" disse Elv dopo aver buttato giù l'ultimi sorso di birra "il mio consiglio non vale se dovessi essere io il fortunato prescelto per il suo futuro tradimento." Facendo l'occhiolino a Gwen.




Lo spettacolo acrobatico era terminato, il pubblico ancora in delirio e quei 2 misteriosi tipi ancorain cerca del loro zaino a propulsione ed il suo giovane, momentaneo possessore.
Regna allora si incamminò verso l'auto, passando per un vialetto che dava le spalle al retro del parco, dove cioè, presumibilmente, si trovavano i camerini di coloro che si esibivano negli spettacoli.
Forse per questo i 2 tipi in cerca dello zaino si erano fiondati in quella direzione.




"Sarà un piace, madame." Disse Lennox, per poi sfiorare appena con l'avorio della sua maschera la mano di Altea all'altezza delle labbra, per un galante e cavalleresco omaggio d'altri tempi.
Margot accompagnò allora il nobile dei Carpazi nella sua camera, lasciando i padroni di casa con Hannax.
"Grazie per la vostra ospitalità, miei signori." Questi ad Altea ed a suo marito.

Destresya 01-06-2021 17.14.57

Oh ma guarda un po' quei cattivoni che vogliono andare a cercare quel ragazzaccio.
Non sapevo bene dire perché ma già mi stavano antipatici.
Così, a pelle.
Beh, non che ci fossero molte persone che non mi stessero antipatiche a pelle.
Ma non mi costò niente affrettare il passo per riuscire a sentire che cosa stavano cercando quei due energumeni e segurli con lo sguardo e soprattutto, cercare di captare se c'era qualcun'altro nei dintorni.
Forse il ragazzino era già riuscito a scappare?
Chissà se era veloce come voleva farci credere.
Beh, ci voleva un po' di aiuto.
Sì, ero annoiata, si vedeva.

Lady Gwen 01-06-2021 17.30.48

Trattenni a fatica una risata, limitandomi ad un sorriso divertito.
"Sfortunatamente, come dicevo, non ne ho uno e non ne sceglierò uno apposta solo per poterle poi dare soddisfazione" dissi, sorniona, ma con la stessa audacia.
"Direi ora di passare al mio caso, se non le dispiace" dissi poi, sollevando un sopracciglio.
"Oggi ho già ricevuto due strane telefonate, credo che qualcuno mi abbia presa di mira, forse nel mio ambiente lavorativo per di più, anche se non sono ancora sicura e lo lascerò stabilire a Beps. Ad ogni modo, non mi sento molto sicura e lui mi ha detto di rivolgermi a lei per rimediare al problema" spiegai, prendendo poi un sorso di birra.https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...ba1b255e7d.gif

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Guisgard 01-06-2021 17.39.56

Non c'era nessuno dei dintorni.
Regna seguì con lo sguardoi 2 uomini, fino a quando sparirono dietro un muro.
Dal muro arrivarono ad uno stretto passaggio, sul quale si aprivano un pao di porticine.
L'uomo con la testa rasata fece un cenno col capo all'altro e in un attimo l'energumeno sfondò la prima porta.
Accorgendosi che eera vuota, sfondarono anche la seconda.




Elv ascoltà Gwen con un sorriso divertito.
"Capisco..." disse come chi ha sempre una risposta a tutto, magari il suo atteggiamento tradisse tutt'altro "... mi parli un pò di queste telefonate... scommetto erano sconcie, giusto? Lascive e moleste, vero? Eh si... ce ne sono di sporcaccioni in giro, soprattutto con lebelle ragazze..." accendendosi una sigaretta ed offrendone una a Gwen.

Lady Gwen 01-06-2021 17.46.10

Roteai gli occhi senza farmi notare, alla sua considerazione.
Aveva il tono di chi pensava di avere una risposta per tutto.
La sigaretta la presi lo stesso, però, facendola poi accendere.
"Non è ciò che ho detto" gli feci notare.
"Lavoro per un'azienda che produce androidi. La cosa è un po' complicata" iniziai "Credo qualcuno si sia preso la briga di registrare la voce di un androide ormai disattivato e la usi per minacciarmi telefonicamente. Inoltre, il direttore dell'azienda vuole assicurarsi che questa faccenda rimanga più possibile celata ai media" aggiunsi poi, dicendo ciò che avevo detto anche a Beps.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Destresya 01-06-2021 17.46.32

Oh quei due mi piacevano sempre meno.
In due energumeni contro un ragazzetto, che sfacciati.
Così, decisi di segurli, a debita distanza.
Sfondarono ben due porte, ma guarda un po'!
Mi avvicinai ancora di più, tanto ero Ragna, una così mica sembra una minaccia, potevo dire che mi ero persa e che cercavo il bagno.
Mi guardavo attorno, chissà dov'era quel ragazzino.

Guisgard 01-06-2021 17.54.45

"Beh..." disse Elv fumando "... io in realtà mi intendo poco di androidi ma immagino non sia complicato, per chi è del mestiere, clonare una voce artificiale...però ora che ci penso conosco un tale... uno che si intende parecchio di robot, droidi e roba simile... ha casa e bottega nello stesso posto, in periferia... se ha tempo ci andremo insieme e non tema, se si farà tardi le offrirò la cena..." guardando Gwen con un sorriso impertinente.




Anche la seconda porta fu sfondata e anche dietro di essa trovarono solo una camera vuota.
"Quel bastardo è scappato..." disse l'uomo rasato.
Entrambi allora si voltarono per correre a cercare il ragazzo, ma si ritrovarono davanti l'avvenente e slanciata figura di Regna.

Lady Gwen 01-06-2021 17.59.11

Lo ascoltai e sorrisi solo distrattamente alla puntualizzazione sulla cena.
Era una cosa interessante, decisamente.
Potevo davvero capire se una cosa simile fosse possibile oppure no.
"Accetto la proposta, non è male come idea" annuii, convinta.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Guisgard 01-06-2021 18.03.16

"Perfetto." Disse sorridendo Elv a Gwen. "Però anche l'idea di visitare il laboratorio di quel tipo e conoscere di più sugli androidi non è male come idea." Sarcastico, per poi farle l'occhiolino. "Andiamo, ho la macchina parcheggita qui fuori."


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18.07.56.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License