Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   La taverna di Camelot (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=2)
-   -   I racconti del Bianco e del nero (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=2582)

Altea 05-05-2021 18.36.04

"E anche se ti dicessi il suo nome?" risentita "Lui non è qui..non può nemmeno arrivare qui..è del mio Mondo ed è un nobile capomazdese" scossi il capo "Non chiedermi altro...anzi si ti dirò il nome e mi prenderai per pazza ..Guisgard, il duca Guisgard de' Taddei".

Inviato dal mio SM-A307FN utilizzando Tapatalk

Guisgard 05-05-2021 18.39.56

"E' solo il tramonto..." disse Best a Destresya "... vai già a letto? Guarda che ci aspettano per cena." Fissandola. "E comunque non mi va di star qui da solo."

Destresya 05-05-2021 18.55.25

"Io che mi scordo di mangiare, questo sì che è da segnare sul calendario!" sospirai.
"Non volevo coinvolgerti nei miei piani, dato che hai detto di non volerti inimicare i nostri ospiti!" con un sorrisetto.
"Ma potremmo fare un giretto ed esplorare in giro, che dici?".

Lady Gwen 05-05-2021 19.00.38

Rimasi senza fiato quando mi guardò a lungo e ancora di più quando sorrise.
Era bellissimo, era come se lo diventasse di più ogni secondo che passava.
Ai miei occhi, almeno e tanto bastava.
Il viso era appena sottolineato dalla barba, i capelli più crespi e gli occhi più luminosi.
Mi prese per mano e raggiungemmo una piccola laguna, dove l'acqua da smeraldo diveniva porpora per il tramonto e non si vedeva o sentiva nessuno nei paraggi.
Accennai un risolino e mi spogliai.
Non ci credevo che stavo per fare un bagno ed immergermi, mi sembrava di aver aspettato un secolo
Infatti, non feci troppo complimenti ed entrai nell'acqua calda e tranquilla.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Guisgard 06-05-2021 17.32.31

"Certo, perchè no." Disse sorridendo Best a Destresya.
Così i 2 lasciarono i capanni e si avviarono, attraverso uno stretto sentiero fra felci giganti e folti cespugli di bacche dai colori vivissimi, nella vicina foresta.
La vegetazione appariva con forme abnormi, sparpagliata in ogni angolo, mentre dal terreno reso fangoso dall'umidità aspre radici spuntavano ad ogni passo.
I rami tortuosi di alberi alti decine di metri si intrecciavano in grovigli di foglie piatte e rampicanti setosi, impedendo in diversi tratti alla luce del Sole di giungere sul terreno.
Nell'aria si sentivano infiniti profumi di fiori ed essenza esotiche e sconosciute, mentre il canto, ora melodioso e ora bizzarro, di uccelli dallo stupefacente piumaggio echeggiava intoro a loro.
"Se gli abitanti è pur vero che sono di aspetto inquietante" Best a Destresya "è indubbio invece che quest'isola è un luogo magico, incantato..." guardandosi intorno.
Dopo un pò però i 2 cominciarono a sentire uno strano fruscio nell'erba alta dietro di loro.
Nel frattempo, poco distanti, Gwen ed Elv erano in quella bellissima laguna.
Lei cominciò a spogliarsi davanti a suo zio e questi restò a guardarla.
Forse in passato, o anche solo negli ultimi giorni, aveva spesso immaginato la nipote nuda, ma di certo la fissava ammirato.
La guardò mentre lei si sfilava gli abiti resi appiccicosi dall'umidità e dal sale della sabbia, si chinava e si muoveva fino a restare completamente nuda.
"Peccato non avere un telefonino o una macchina fotografica." Elv facendole l'occhiolino.
Un attimo dopo,calandosi su alcune rocce, Gwen raggiunse l'acqua e vi entrò.
https://st.focusedcollection.com/916...n-stepping.jpg

Guisgard 06-05-2021 17.34.42

"Ah, certo..." disse con tono freddo Milo ad Altea, mentre i suoi occhi azzurri assumevano lo splendore del ghiaccio, divenendo freddi e taglienti "... Guisgard, come no." Sarcastico. "Beh, se non volevi dirmi il nome dell'uomo che ami ti bastava dirlo. Non voglio certo obbligarti a dirmelo. Quindi puoi tenerti i tuoi scherzi." Amaramente.
Si voltò e cominciò a camminare sulla spiaggia, lungo la riva, nonostante il regista lo chiamasse ad alta voce.

Lady Gwen 06-05-2021 17.36.29

Avevo avuto i suoi occhi neri su di me tutto il tempo e mi piaceva che tutte le sue attenzioni mi riguardassero.
Accennai un risolino silenzioso e lo guardai, mentre bagnavo i capelli in acqua.
Era una bellissima sensazione e qui il mare era davvero impagabile.
"Chi ti dice che mi sarebbe piaciuto essere fotografata?" assottigliando lo sguardo, con tono sornione.
"Perchè piuttosto non mi raggiungi, invece di parlare?" aggiunsi con tono ovvio, guardandolo, mentre mi muovevo con le onde.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Destresya 06-05-2021 17.44.42

Ci incamminammo nella vegetazione, osservando ogni cosa intorno a noi.
Era un panorama incredibile, bellissimo e magico.
Best sembrava avermi letto nel pensiero.
Gli sorrisi e annuii.
"Sì, infatti!" sospirai "Vengono i brividi a pensare che un posto così venga usato per scopi così riprovevoli, non trovi?" continuando ad addentrarmi nella foresta.
Mi chiedevo se i Geniti avessero avuto la stessa ambientazione intorno.

Guisgard 06-05-2021 17.52.54

"Parlami dei Geniti, sono curioso..." disse Best a Destresya, mentre si muovevano in quel luogo dalla bellezza primordiale.
Entrambi non sembravano essersi accorti dello strano fruscio che pareva seguirli in quella giungla.
Nel frattempo Gwen si era immersa nella laguna, mentre Elv era rimasto a fissarla tutto il tempo.
"Magari se mi spoglio del tutto poi la mia nipotina resta turbata, no?" Lui ridendo con tono vagamente malizioso.

Lady Gwen 06-05-2021 17.59.27

Scossi la testa, con un vago sorriso.
"A prima impressione, direi che ti vergogni" lo provocai.
"Devi costringermi a venir lì per prenderti di peso? Guarda che lo faccio" dissi, guardandolo divertita, sperando si decidesse a breve a raggiungermi.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16.32.29.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License