Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   Presentazione a corte (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=5)
-   -   Alassë ar sérë ilquainen! Morrigan (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=1263)

Morrigan 21-08-2010 17.26.14

Alassë ar sérë ilquainen! Morrigan
 
Alassë ar sérë ilquainen! Gioia e pace a questa corte!

Morrigan chiede il permesso di soggiornare in questo luogo.
Porto addosso la polvere di troppe battaglie e cerco un luogo che possa essere familiare al mio cuore.
Pongo la mia magia e la mia spada al vostro servizio in cambio della vostra cortese ospitalità.

elisabeth 21-08-2010 18.30.07

Arrivare a Camelot dopo tante battaglie.......significa aver trovato un luogo di pace e il vostro cuore trovera' il calore di una famiglia......benvenuta

Hastatus77 21-08-2010 18.54.48

Le porte di Camelot sono sempre aperte ai buoni viandanti.
Spero che il vostro soggiorno con noi possa essere lungo e piacevole.

cavaliere25 21-08-2010 20.05.22

Benvenuta mylady Morrigan è davvero un piacere averla qui vi auguro un buon soggiorno :smile_wave: a presto

llamrei 21-08-2010 20.10.38

Benvenuta Morrigan: poggiate pure la spada e godetevi un meritato riposo dopo dure battaglie.

ladyGonzaga 21-08-2010 22.19.47

E' un piacere anche per me darvi il benvenuto , possiate trovare pace e ristoro .

KingArthur 23-08-2010 23.42.51

Benvenuta a corte Morrigan, vi auguro una lieta e serena permanenza

Talia 25-08-2010 00.51.32

Credo che chiunque cerchi un luogo di pace che sia di ristoro dopo tante fatiche, possa scorgere in Camelot l'avverarsi di ogni suo sogno...
Vi giunga anche il mio più caro Benvenuto, Morrigan, insieme all'augurio di trovare tra queste mura il riposo, la pace e qualsiasi altra cosa cerchiate.
:smile_lol:

Morrigan 25-08-2010 08.16.34

Valoroso re, nobili dame e prodi cavalieri, il mio cuore non poteva desiderare un'accoglienza più calorosa!

Vedere la grazia con cui Camelot e i suoi abitanti sono pronti ad accogliere ogni viandante ripaga già la fatica della lunga ricerca fatta per giungere qui.
E sebbene inizialmente ella possa apparire un po' distaccata e un po' sprezzante, Morrigan conosce il valore della gratitudine e della lealtà.
Così, questa è la mia risposta: tutti coloro che già sono qui e tutti coloro che qui verranno potranno trovare in Morrigan un valido compagno in tempo di guerra e un buon amico in tempo di pace! :smile:


PS - Vado matta per l'idromele... quindi sono anche un buon compagno di bevute, all'occorrenza! :p

llamrei 25-08-2010 09.54.34

Citazione:

Originalmente inviato da Morrigan (Messaggio 18926)

PS - Vado matta per l'idromele... quindi sono anche un buon compagno di bevute, all'occorrenza! :p

Qui di certo non mancano le occasioni per brindare:D Diciamo che ogni scusa va bene:D


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00.38.43.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License