Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   Fuori tema (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=14)
-   -   Auguri lady Clio (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=2313)

Altea 02-01-2015 17.21.49

Auguri lady Clio
 
Milady Clio,
ho notato oggi è il vostro compleanno..tanti auguri...da capricornina a capricornina.

Clio 02-01-2015 17.29.24

Vi ringrazio degli auguri, Milady... :smile_lol:
Dunque anche voi avete la fortuna di essere nata sotto questa buona stella che tende a renderci tanto... come dire... docili e accondiscendenti.. :D
(Non ci crede nessuno, eh...:rolleyes:)

Grazie ancora per il vostro pensiero
(viva le capricornine... :laughing_lol1:)

Altea 02-01-2015 17.31.21

Citazione:

Originalmente inviato da Clio (Messaggio 67668)
Vi ringrazio degli auguri, Milady... :smile_lol:
Dunque anche voi avete la fortuna di essere nata sotto questa buona stella che tende a renderci tanto... come dire... docili e accondiscendenti.. :D
(Non ci crede nessuno, eh...:rolleyes:)

Grazie ancora per il vostro pensiero
(viva le capricornine... :laughing_lol1:)

Si..e sono di gennaio pure io..uhh non dite tanto a voce alta siamo docili ed accondiscendenti :rolleyes::smile_lol:

Clio 02-01-2015 17.33.05

Avete ragione, teniamolo nascosto che tanto non se ne accorgono.. :confused_nervous_sh

Altea 02-01-2015 17.34.51

Citazione:

Originalmente inviato da Clio (Messaggio 67670)
Avete ragione, teniamolo nascosto che tanto non se ne accorgono.. :confused_nervous_sh

Concordo pienamente.. :smile_lol:

Guisgard 02-01-2015 19.22.53

Allora qui a Camelot le feste non finiscono mai :smile_lol:
Beh, in effetti io ho saputo di questo lieto evento già stamani, nella palestra della Cadetteria, dove tutti parlavano del compleanno della nostra lady Clio.
E pare che la nostra eroina guerriera abbia offerto non solo da bere, ma anche qualche fendente agli imprudenti di turno che hanno voluto mettere alla prova la sua abilità di spadaccina :rolleyes:
Dame docili ed accondiscendenti qui a Camelot non ce ne sono :silenced:
Comunque, non potevo certo mancare alla festa e ovviamente non potevo presentarmi a mani vuote.
Ma ora un dubbio... che faccio? Rivelo subito il mio dono? Oppure permetto alla festeggiata di sbirciare solo un pochino dentro il pacco regalo?
Eh, atroce dilemma... :neutral_think:
Nel frattempo...

Augurissimi, lady Clio :smile:

Clio 02-01-2015 23.04.48

Eh, qualcuno deve pur mettere in riga i vostri cadetti... ;)
Vi ringrazio degli auguri, milord, e di esservi unito ai festeggiamenti...

Avete portato un dono e lo tenete nascosto? :eek:
Suvvia, il mio compleanno sta passando, (anche se i festeggiamenti, come di consueto, si protrarranno per almeno una settimana :rolleyes:) non tenetemi sulle spine. :D

Ma vi dirò che un dono, specie se inaspettato, è sempre gradito... dunque qualunque cosa abbiate portato, vi ringrazio del pensiero. :smile_lol:

Guisgard 03-01-2015 02.51.22

E va bene, vi farò dare una sbirciatina a quel pacco regalo
Ma solo per un momento però!
Allora... prendete quella scatola bianca col nastro azzurro e apritela piano... contate fino a tre, guardateci dentro e poi richiudetela...

http://www.icanhasinternets.com/wp-c...01/sword11.jpg

Ecco.
Sappiate che questo vostro regalo proviene da un luogo non molto lontano da qui (non molto lantano da dove sto scrivendo io, intendo), ma inaccessibile a molti.
Avete visto quelle scritte incise sopra?
Ebbene, sono in una lingua antica e oggi in gran parte sconosciuta.
Ma in quelle arcane parole sono celati tutti i segreti ed il nome di questo dono per voi.
Parole che conoscerete presto, a Dio piacendo ;)
Ma nel frattempo, mi raccomando,fate finta di non averla vista :silenced:
Intanto mi godrò questa settimana di festeggiamenti in vostro onore, milady :smile_lol:

Hastatus77 03-01-2015 08.54.38

Buon compleanno.

elisabeth 03-01-2015 10.09.29

Visibilmente in ritardo ?.....mi spiace Lady Clio........ma accettate di cuore i miei auguri per il vostro compleanno......


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19.16.08.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License