Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   Fuori tema (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=14)
-   -   Tanti, tanti, tanti auguri Lady Gwen! (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=2539)

Clio 24-04-2018 01.02.53

Tanti, tanti, tanti auguri Lady Gwen!
 
La primavera è esplosa, con i suoi colori, profumi, la temperatura mite e la gioia di vivere... mica per niente, oggi Camelot è in festa per la sua streghetta preferita!
Quest'anno la festa sarà di sera, velata dalla soffusa luce di mille candele illuminate. Non sia mai che la carnagione della festeggiata si scurisca rendendo difficoltose le riprese per questo gdr vampiresco.
Ecco dunque una festa molto gotica, fatta di nero e viola, con antiche melodie che si perdono in un sogno senza fine.
Vi faccio i miei migliori auguri perchè ogni sogno possa vedere la luce dell'alba, per soddisfazioni sempre nuove, traguardi raggiunti!

Buon Compleanno amica mia!!!

Ecco una torta su misura per l'occasione... (ah, nel menù della festa, per non sbagliare ci sono sia pizza che sushi!!! ;) )

http://i64.tinypic.com/55niux.jpg

Lady Gwen 24-04-2018 01.09.46

Che dire di fronte a tutto ciò, se non che è tutto perfetto? :o
Credo proprio che nessuno sappia organizzare feste come voi, Milady :smile_wub:
Ottima scelta delle luci, chi se la immagina una vampira abbronzata?!
No no no!
E il menù... Ah, il menù...
Inutile dire che quello, insieme alla bellissima torta, sia il dettaglio di punta in questi festeggiamenti :smile_wub:
Vorrà dire che andrò subito ad indossare un abito in tinta con questo bel viola per dare inizio ai festeggiamenti :D
Grazie mille :smile_wub: [emoji173][emoji171]

Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk

Guisgard 24-04-2018 15.33.35

No, davvero?
Oggi è proprio il compleanno della nostra lady Gwen??? (dunque la si può chiamare strega senza il rischio che si arrabbi?) :eek:
Beh, allora augurissimi, milady :smile_lol:
Sono certo che, come in ogni ricorrenza che si rispetti, troverete oggi tante sorprese ;)

Lady Gwen 24-04-2018 15.45.28

Citazione:

Originalmente inviato da Guisgard (Messaggio 117720)
No, davvero?
Oggi è proprio il compleanno della nostra lady Gwen??? (dunque la si può chiamare strega senza il rischio che si arrabbi?) :eek:
Beh, allora augurissimi, milady :smile_lol:
Sono certo che, come in ogni ricorrenza che si rispetti, troverete oggi tante sorprese ;)

Eh, Milord...
Dal momento che oggi fa esattamente un anno che siete in debito con me del regalo del precedente compleanno, temo di non potervi fare tale concessione... :rolleyes:
Tuttavia accetto gli auguri :smile_wub:

Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk

Altea 24-04-2018 15.53.08

Tanti auguri milady!!!!

Lady Gwen 24-04-2018 15.55.12

Grazie tante, milady [emoji2]

Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk

Guisgard 24-04-2018 16.35.03

Citazione:

Originalmente inviato da Lady Gwen (Messaggio 117723)
Eh, Milord...
Dal momento che oggi fa esattamente un anno che siete in debito con me del regalo del precedente compleanno, temo di non potervi fare tale concessione... :rolleyes:
Tuttavia accetto gli auguri :smile_wub:

Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk

Cosa dite mai, milady?
In debito di un regalo?
Dallo scorso compleanno?
Possibile mai? :eek:
Possibile che per dar la caccia a giganti, draghi, orchi, streghe, eretici, demoni, antijuventini vari ed altri mostri abbia commesso una simile mancanza? :neutral_doh:

Lady Gwen 24-04-2018 16.39.38

Già... :rolleyes:

Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk

Altea 24-04-2018 16.44.58

Fate bene milady...è in debito pure con me questo anno...:naughty:, siete troppo impegnato Milord!!

Guisgard 24-04-2018 16.53.06

Citazione:

Originalmente inviato da Altea (Messaggio 117743)
Fate bene milady...è in debito pure con me questo anno...:naughty:, siete troppo impegnato Milord!!

Anche con voi, milady? :eek:
Due dame deluse?
Allora la situazione è grave, povera cavalleria!
Dovrò rimediare... :rolleyes:


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14.28.26.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License